Ciao a tutti,
ho iniziato a giocare a poker nel 2009 giocando in maniera abbastanza regolare per qualche anno, sempre Sit&Go e ogni tanto qualche MTT. Avevo depositato 200 euro e sono riuscito a mantenere quel bankroll per 5-6 anni, senza vincere nulla, ma senza neanche perdere....diciamo in breakeven (si dice così?). Buy-in medio di 3, 5, massimo 10 euro. Poi ho interrotto per diversi anni e sono tornato a giocare da circa un mesetto, con la stessa modalità: Sit&Go e ogni tanto qualche MTT. Vedo che ora vanno molto di moda gli Spin&Go, ma onestamente ho provato a giocarne qualcuno e non mi attraggono molto. Non capisco perchè siano così gettonati. A dire il vero, su Pokerstars, non esistono più neanche i Sit&Go da 8-9 players, ma solo da 6. Non mi sono mai cimentato nel Cash game e nemmeno mi interessa, almeno per ora.
Quello che vorrei approfondire è il gioco negli MTT e nei Sit&Go. Ovviamente gli MTT hanno un fascino maggiore e credo che richiedano delle conoscenze più approfondite rispetto ai Sit&Go che sono un po' più "meccanici".
Non mi sono mai affidato a coach ma ho letto diversi libri in passato, soprattutto quelli di Harrington.
Vorrei approfondire la conoscenza del mio gioco, ho visto che ci sono dei video interessantissimi su questo sito ma, non appena provo ad acquistare lo stato argento o oro mi da questo errore:
"We are sorry - right now we do not have a payment method available for your jurisdiction. Please check back soon!"
E' un problema temporaneo oppure sbaglio qualcosa io?
Un caro saluto a tutti e good luck
PS: sono interessato anche qualora ci fossero dei gruppi di studio.