Passa al forum
Ciao a tutti....avr...

Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti....avrei un problemino

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
620 Visualizzazioni
alexjeremies
Iscritto: 06.12.2023
Legacy Member

Ciao a tutti,
ho iniziato a giocare a poker nel 2009 giocando in maniera abbastanza regolare per qualche anno, sempre Sit&Go e ogni tanto qualche MTT. Avevo depositato 200 euro e sono riuscito a mantenere quel bankroll per 5-6 anni, senza vincere nulla, ma senza neanche perdere....diciamo in breakeven (si dice così?). Buy-in medio di 3, 5, massimo 10 euro. Poi ho interrotto per diversi anni e sono tornato a giocare da circa un mesetto, con la stessa modalità: Sit&Go e ogni tanto qualche MTT. Vedo che ora vanno molto di moda gli Spin&Go, ma onestamente ho provato a giocarne qualcuno e non mi attraggono molto. Non capisco perchè siano così gettonati. A dire il vero, su Pokerstars, non esistono più neanche i Sit&Go da 8-9 players, ma solo da 6. Non mi sono mai cimentato nel Cash game e nemmeno mi interessa, almeno per ora.
Quello che vorrei approfondire è il gioco negli MTT e nei Sit&Go. Ovviamente gli MTT hanno un fascino maggiore e credo che richiedano delle conoscenze più approfondite rispetto ai Sit&Go che sono un po' più "meccanici".
Non mi sono mai affidato a coach ma ho letto diversi libri in passato, soprattutto quelli di Harrington.

Vorrei approfondire la conoscenza del mio gioco, ho visto che ci sono dei video interessantissimi su questo sito ma, non appena provo ad acquistare lo stato argento o oro mi da questo errore:

"We are sorry - right now we do not have a payment method available for your jurisdiction. Please check back soon!"

E' un problema temporaneo oppure sbaglio qualcosa io?

Un caro saluto a tutti e good luck

PS: sono interessato anche qualora ci fossero dei gruppi di studio.

Rispondi
Citazione
7 risposte
Moderator
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

Benvenuto e buona fortuna per il tuo percorso!

L'originale di alexjeremies

Vorrei approfondire la conoscenza del mio gioco, ho visto che ci sono dei video interessantissimi su questo sito ma, non appena provo ad acquistare lo stato argento o oro mi da questo errore:

"We are sorry - right now we do not have a payment method available for your jurisdiction. Please check back soon!"

Speriamo che sia solo un problema temporaneo...ad ogni modo solleveremo la questione con chidi dovere e ti faremo sapere!

Rispondi
Citazione
alexjeremies Autore della discussione
alexjeremies
Legacy Member

Grazie mille!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

Grazie mille!

Ho avuto conferma che si sta ancora cercando di fare chiarezza con il nuovo partner di pokerstrategy circa la tipologia di pagamento.

Rispondi
Citazione
alexjeremies
Legacy Member

Ok, grazie Milianto!

Rispondi
Citazione
anem804
Iscritto: 22.12.2024
Poker Player

Ciao a tutti,
ho iniziato a giocare a poker nel 2009 giocando in maniera abbastanza regolare per qualche anno, sempre Sit&Go e ogni tanto qualche MTT. Avevo depositato 200 euro e sono riuscito a mantenere quel bankroll per 5-6 anni, senza vincere nulla, ma senza neanche perdere....diciamo in breakeven (si dice così?). Buy-in medio di 3, 5, massimo 10 euro. Poi ho interrotto per diversi anni e sono tornato a giocare da circa un mesetto, con la stessa modalità: Sit&Go e ogni tanto qualche MTT. Vedo che ora vanno molto di moda gli Spin&Go, ma onestamente ho provato a giocarne qualcuno e non mi attraggono molto. Non capisco perchè siano così gettonati. A dire il vero, su Pokerstars, non esistono più neanche i Sit&Go da 8-9 players, ma solo da 6. Non mi sono mai cimentato nel Cash game e nemmeno mi interessa, almeno per ora.
Quello che vorrei approfondire è il gioco negli MTT e nei Sit&Go. Ovviamente gli MTT hanno un fascino maggiore e credo che richiedano delle conoscenze più approfondite rispetto ai Sit&Go che sono un po' più "meccanici".
Non mi sono mai affidato a coach ma ho letto diversi libri in passato, soprattutto quelli di Harrington.

Un caro saluto a tutti e good luck

PS: sono interessato anche qualora ci fossero dei gruppi di studio.

Ciao mi viene da darti un consiglio da basic a basic, il costo di uno status argento per 1 mese è pari al costo di un libro in versione kindle amazon del coach Dara O'kearney e del nostro Hadmin .com Barry Carter.
Li puoi trovare tradotti in Italiano dalla Fantastica regular e commentatrice di poker Giada Fang.
Inconveniente di noi basic non possiamo aggiungere link ma sono facili da trovare poi ti consiglio di sviluppare un blog e rimanere connesso che magari riusciamo a partire con un gruppo di studio.

Rispondi
Citazione
alexjeremies
Legacy Member

Ho visto in particolare il libro "La GTO Semplificata: Concetti estrapolati dai solver che puoi facilmente applicare al tuo gioco".
Per "blog" intendi aprire un thread su questo forum per cercare partecipanti a un gruppo di studio?

Rispondi
Citazione
anem804
Iscritto: 22.12.2024
Poker Player

Ho visto in particolare il libro "La GTO Semplificata: Concetti estrapolati dai solver che puoi facilmente applicare al tuo gioco".
Per "blog" intendi aprire un thread su questo forum per cercare partecipanti a un gruppo di studio?

molto interessante è anche il libro dedicato all' icm.
Per blog intendo un tuo spazio nell' apposito thread dedicato, dove è possibile avere uno scambio di esperienze con altri utenti e poter partecipare al sorteggio settimanale dedicato, se entri tra i sorteggiati ricevi un premio in denaro che puoi usare anche per acquisire status (superando il problema del metodo di pagamento).
Per il gruppo di studio è necessario utilizzare uno spazio interattivo esperienza che attualmente è in corso su un canale discord autogestito da un gruppetto di utenti di questo forum.

Rispondi
Citazione