Passa al forum
Ciao a tutti.. di n...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ciao a tutti.. di nuovo :D

9 Post
8 Utenti
0 Reazioni
768 Visualizzazioni
saverok
Iscritto: 04.02.2008
PokerStrategist

è passato circa un anno da quando ho abbandonato del tutto sia il poker che il forum.. ho trovato lavoro e non avevo più tempo :(

spero qualcuno si ricordi di me, ero abbastaza attivo con la SSS :D
adesso mi sono appassionato ai SnG e anche ai multitable con non troppe persone.

sono rimasto indietrissimo!!!!
ci si vede ai tavoli :P

edit: non mi posso vedere bronzo! ero di un bel color oro!! salire senza SSS sarà più difficile ora :/

8 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di saverokè passato circa un anno da quando ho abbandonato del tutto sia il poker che il forum.. ho trovato lavoro e non avevo più tempo :(

spero qualcuno si ricordi di me, ero abbastaza attivo con la SSS :D
adesso mi sono appassionato ai SnG e anche ai multitable con non troppe persone.

sono rimasto indietrissimo!!!!
ci si vede ai tavoli :P

edit: non mi posso vedere bronzo! ero di un bel color oro!! salire senza SSS sarà più difficile ora :/

Weila' bentornato!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Bentornato :P

ciao

bentornato :)

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist

e tu chi sei? bentornato 8 D

Ciao Saverok, mi ricordo benissimo di te :) Non è mica passato un anno davvero? Saranno 6-7 mesi dai... vero? Che lavoro fai adesso? Rimettiti sotto con la SSS che c'è da fare i soldoni :D

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

anch'io mi ricordo saverok :)

benvenuto di nuovo in community :)

saverok Autore della discussione
saverok
Iscritto: 04.02.2008
PokerStrategist

grande genio! hai fatto qualche salto? :D
cmq sono sparito da giugno/luglio dell'anno scorso.. quindi più o meno un annetto ;)

cmq lavoro in una PA.. adesso fortunatamente ho più tempo.. se potessi mi istallarei qualche client di poker room anche qui dall'ufficio ma poi Brunetta chi lo sente? :tongue:

eheh welcome back