Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, appena iscritto.
Ho scelto questo forum perché ne ho sentito parlare bene, gioco da poco tempo a poker, e ho deciso di dedicare un po' del mio tempo per apprendere le strategie migliori da usare in svariate situazioni di gioco. Spero mi possiate essere d`aiuto per crescere in questo mondo.
Ciao RayP93
benvenuto su

vedrai che attraverso lo studio riuscirai a migliorare notevolmente la tua conoscenza del gioco.
se ne hai voglia, sarebbe bello sapere qualcosa in più di te:
dove vivi?
che specialità preferisci?
da quanto giochi a poker?
come hai trovato
PokerStrategy.com?
per farti un'idea della qualità e della quantità di materiale offerto, ti invito a visitare la sezione video, a leggere gli articoli e consultare il calendario dei coaching.
per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.
ti invito inoltre a vistare la pagina dove sono presenti tutte le room.it affiliate,
su di esse puoi sfruttare i nostri bonus di primo deposito.
se hai domande chiedi pure
ci leggiamo in giro per il Forum
THAIX
Ciao, gioco a poker da un anno circa, ma all`inizio giocavo solo per svago, con amici e ogni tanto qualche torneo da 5 10 euro organizzato da qualche conoscente.
Da quando mi sono trasferito all`estero invece ho cominciato a frequentare un vero e proprio circolo di poker dove si organizzano svariati tornei, qualche bandierina l´ho piazzata, arrivando sai a premi che vincendo il torneo, ma le perdite sono comunque superiori alla vincita, e da qui proviene la mia voglia di imparare a giocare bene. Ormai vivo in Austria da 8 mesi, e qui ho conosciuto la piattaforma di full tilt e di pokerstars.eu, giocando su entrambi.
Benvenuto RayP93!
Fossi in te seguirei qualche coaching e/o gruppo di studio come ti hanno già indicato!
Se posso domandare, sulle room da te citate cosa giochi cash, sit o Mtt?
Com è il traffico su .eu? Il field è più o meno facile da battere del .it?
Alla fine cercavi consiglio e invece ti trovi a rispondere a mille domande, comunquesia se vuoi qualche indicazione sui sit'go posso provare ad aiutarti al mio meglio!