Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo che da qualche settimana si è buttato sul poker online e sulla strategia di base (avendo giocato prima solo quale mano con amici ma nulla di più) e la cosa mi sta piacendo molto.
Sto usando la strategia pubblicata qui su Pokerstrategy: modern strategy to beat the lowest stakes online.
Per ora sto giocando solo cash game NL-5 6-max, ora vorrei cervare di migliorare un pò e leggendo in giro consigliano tutti di usare un tracker HUD.
Ho scelto xeester perche non ha costi troppo elevati e sembra abbastanza buono, ho iniziato a configurarlo ma ho tanti dubbi e non ho trovato nessuna guida, sono quindi qui a chiedervi una mano.
Queste sono le stats che ho inserito (VPIP, PFR, AFt, CBt, Fold at C-bet turn), volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda gli intervalli ed i colori da aggiungere e se ci fosse quanche altra impostazione necessaria da aggiungere per un neofita come me (o qualche altro consiglio in generale).
Vi ringrazio sia per questo sia per la mole di materiale free che avete messo a disposizione.
Ciao e benvenuto
Non conosco Xeester, sicuramente verrà il buon Anem a darti qualche informazione utile
Ciao...benvenuto nella nostra community! Bravo...continua a studiare con PokerStratgey!
L'originale di xpazziaopok146
Ciao a tutti, mi presento, sono un ragazzo che da qualche settimana si è buttato sul poker online e sulla strategia di base (avendo giocato prima solo quale mano con amici ma nulla di più) e la cosa mi sta piacendo molto.
Sto usando la strategia pubblicata qui su Pokerstrategy: modern strategy to beat the lowest stakes online.
Per ora sto giocando solo cash game NL-5 6-max, ora vorrei cervare di migliorare un pò e leggendo in giro consigliano tutti di usare un tracker HUD.
Ho scelto xeester perche non ha costi troppo elevati e sembra abbastanza buono, ho iniziato a configurarlo ma ho tanti dubbi e non ho trovato nessuna guida, sono quindi qui a chiedervi una mano.
Queste sono le stats che ho inserito (VPIP, PFR, AFt, CBt, Fold at C-bet turn), volevo chiedere un aiuto per quanto riguarda gli intervalli ed i colori da aggiungere e se ci fosse quanche altra impostazione necessaria da aggiungere per un neofita come me (o qualche altro consiglio in generale).
Vi ringrazio sia per questo sia per la mole di materiale free che avete messo a disposizione.
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=167380
Ciao dal software puoi accedere al forum ufficiale di xeester dove puoi chiedere qualsiasi chiarimento.
ma vedo che hai già le idee chiare sulle stats aggiungerei le 3bet e fold 3bet.
ma il supporto xeester è molto celere e preciso nelle risposte.
Devo anche dire che ho scoperto un altro Hud molto buono DriveHud2 ma costa un pochino in più.
L'originale di xpazziaopok146
Grazie Anem, proverò sicuramente a dare un occhio al forum di xeester![]()
Stavo giocando ieri sera e ho risposto in modo superficiale.
Quella scritta xeester in blu che vedi ti porta alla sezione del forum riservata al software dove se vuoi approfondire, potremo trattare molti particolari sul settaggio delle statistiche dell' hud, come ad esempio tu hai inserito AFt (fattore di aggressività) che io sostituirei con A% (percentuale di aggressività) più indicato per il gioco cash game, ripeto ti ho letto di sfuggita e risposto di botto.
Quello che stai seguendo è questo o altro?
https://www.pokerstrategy.com/forum/thread.php?postid=3461878#post3461878
per iniziare è tanta roba.
Benvenuto :f_drink e un grazie anche a anem804 per aver messo il riferimento alla strategia
Non capisco perché hai messo i dati riguardanti il turn e non quelli riguardanti il flop. Aggiungi fold to 3bet e magari metti la agg% per avere idea del tipo di avversario. Aggressivo - passivo etc..
Ciao benvenuto, a quanto ho capito giochi a poker solo da poche settimane per cui ti sconsiglio di studiare con HUD , piuttosto gioca tanto e fatti le ossa sulla disciplina che ti piace di più, poi quando avrai un po' capito com'è il giochino, allora inizia ad usare HUD ed altri strumenti per studiare.. GL 🫡🫡