CIAO A TUTTI! MI CHIAMO SHKODER2! E DA POCO CHE SONO ISCRITTO MA E DA ANNI CHE GIOCO.INANZI TUTTO VORREI RINGRAZIARE IL TEAM DI POKER STRATEGY E IN PARTICOLAR MODO PIERO CHE MI AH SOPPORTATO IN QUESTI GIORNI DANDOMI IL SUPPORTO NECESSARIO CON RISPOSTE HAI MIEI PROBLEMI IN MODO MOLTO COMPETENTE!SONO UN GIOCATORE MOLTO AGGRESSIVO E CAMBIO STRATEGIA IN BASE ALLA SITUAZIONE DEL TORNEO E IN BAE A CHI HO DAVANTI.LE MIE CARTE PREFERITE SONO 6E7 PERCHE LEGANO PIU FACILMENTE E SOPRATUTTO ANNO PIU POSSIBILITA CONTRO ASSO ASSO.
MI REPUTO MOLTO FORTUNATO AL POKER E SPERO CHE QUESTA ESPERIENZA MI APRA LE PORTE VERSO UN NUOVO MONDO DI AVVENTURA.
UN SALUTO A TUTTI I GIOCATORI E BUONA FORTUNA E CHE VINCA IL MIGLIORE.
Ciao shkoder2,
Benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°.
Ti raccomando di non scrivere usando le lettere maiuscole, nel gergo dei forum equivale ad urlare, oltre ad essere difficile da leggere
Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:
- La parte del forum dedicata alle Domande Iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato;
- La nostra Sezione Video;
- I Nostri Articoli Strategici;
- Il calendario dei nostri Coaching;
- Le Nostre sezioni di Analisi mani dove, grazie al supporto dei nostri utenti piu' esperti e dei nostri coach, potrai chiarire tutti i tuoi dubbi riguardo le tue mani piu' ostiche. Le sezioni sono divise per specialità: Short Stack Strategy, Big Stack Strategy, Sit&Go, Heads Up, Multi Table Tournaments, Fixed Limit, Omaha e tutte le altre varianti;
- Le nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi;
- La nostra sezione Blog Live dove puoi aggiornarti su tutti i maggiori eventi pokeristici, italiani e non, che Pokerstrategy.com si impegna a seguire;
- La nostra sezione di Supporto Informatico dove potrai esporre tutte le problematiche che potrai incontrare con eventuali software di analisi sul Poker e non.
Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure
Ciao,
LMIG
Ciao shkoder2,
benvenuto anche da parte mia su PokerStrategy.com
Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!
Pierabisio