sono Paolo marchigiano gioco mtt su ps sono qui per migliorare il mio gioco e sfruttare le vostre promozioni su altre room
poi se qualche compaesa va fa ke live contattatemi
il poker per me nn è solo un gioco ma uno stile di vita
Ciao notarius83
Benvenuto nella famiglia di :

prova a dare uno sguardo alle nostre Poker Room .it Affiliate dove potrai usufruire dei nostri bonus e raccogliere Strategy Points per ottenere ancora piu' vantaggi
A presto,
porkimmondo
Ciao Paolo e benvenuto sul forum
Qui su pokerstrategy troverai tutto ciò che ti serve per migliorare il tuo gioco ed ottime promozioni su varie poker rooms
Ciao paolo ti do il benvenuto in questa splendida comunità di pazzi hihihihihhii ciaoooooo :nh
grazie a tutti dell accoglienza
cerkero di essere attivo sul forum dcc
sul circuito onegame nn avete promozioni?
net si son io ma la battaglia per la tlb di ps sarà una dura battaglia senza esclusione di colpi anke con il vostro sostegno vorrei rimanere in vetta fino alla fine
Bevenuto! Posto solo per accingere a un account pieno di godrun
Good luck ai tavoli!
Ciao notarius83!
Bene, vedo che abbiamo un grinder che gioca davvero tanto MTT!
Se vuoi aggiornarci sulla tua corsa alla leaderboard o sui risultati, ti consiglio di aprire un blog qui:
Saremo tutti lieti di seguirti!
Ti dico la verità, ci incontriamo spesso ai tavoli e spesso ci siamo "pizzicati".
Per molte delle giocate che fai, non sono concorde però ovviamente questo è un gioco che è aperto a stili diversi, pertanto se aprirai il blog, sarò il primo a seguirlo e se vorrai, a confrontarmi con te!
Un saluto,
NapoMDR
io nn sono un pro ho delle mancanze sia in strategia che gestione bankrool
ma cerco di imparare dai miei sbagli
bisogna essere umili
napo t ascoltero apriro un blog CORSA ALLA TLB PS CON NOTARIUS
seguitemi