ciao a tutti
sono mysticpearls
mi servirebbe un aiuto a capire come trovare le password dei free quotidiani negli eventi privati. gioco con people's. mi aiutate a capire? grazie.
tiziana
Ciao MysticPearls..:)
Benvenuta su

PokerStrategy.com ti da la possibilità di usufruire dei vari articoli, diversificati in base alla disciplina che ti piace di più, grazie ad un ottima
Se hai domande o dubbi, postale pure nella sezione
senza avere remore, siamo qui tutti per imparare e il primo modo per farlo è domandare quando si hanno incertezze!
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattare il nostro ottimo
Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci!
Per quanto riguarda i freeroll, qui troverai solo le password inerenti alle promozioni di PokerStrategy.com..:)
La trovi nel thread linkato in basso indicato dalla freccia e viene messa dopo le 20.30..:)
Pass freeroll
Un saluto,
t1gr0tt0
grazie siete molto gentili. spero di trovarla sono un po impacciata nel forum. kissssssssssss
Ciao MysticPearls,
Benvenuta anche da parte mia su Pokerstrategy.com
Spero di vederti attiva nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.
Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!
Ciao,
LMIG
L'originale di MysticPearls
mi trv un po impacciata nei forum ma ci riuscirò x amore del poker![]()
1° regola: ogni esponente del sesso femminile è ben accetto su qualsiasi forum di poker
L'originale di lucianomoggi
L'originale di MysticPearls
mi trv un po impacciata nei forum ma ci riuscirò x amore del poker![]()
1° regola: ogni esponente del sesso femminile è ben accetto su qualsiasi forum di poker
![]()
+1
...E se invece sei uomo sei un genio perchè hai trovato il modo per far rispondere in 20000 ai tuoi post. GL ai tavoli