Salve a tutti mi chiamo Piergiulio e ho 18 anni
Vengo da Battipaglia non so se conoscete....gioco a poker da qualche mese e vorrei cercare di farlo in modo più serio, spero che questo sito mi aiuti nell'impresa.
:nh
Salve a tutti mi chiamo Piergiulio e ho 18 anni
Vengo da Battipaglia non so se conoscete....gioco a poker da qualche mese e vorrei cercare di farlo in modo più serio, spero che questo sito mi aiuti nell'impresa.
:nh
Ciao Piergiulio. Se "sfrutti" per bene PokerStrategy vedrai che ti fai un ottimo background.
Qui trovi moltissime info e il forum mi sembra attivo.
Una cosa che ti consiglio è leggere molto, articoli e libri sono utilissimi, senza dimenticare i video, ne trovi a tonnellate.
Bye
L'originale di Korruk
Ciao Piergiulio. Se "sfrutti" per bene PokerStrategy vedrai che ti fai un ottimo background.![]()
Qui trovi moltissime info e il forum mi sembra attivo.Una cosa che ti consiglio è leggere molto, articoli e libri sono utilissimi, senza dimenticare i video, ne trovi a tonnellate.
Bye
this!
e per sbloccare nuovi contenuti guarda quali sono le poker room affiliate in modo da accumulare strategy points!
Benvenuto!
Benvenuto su PokerStrategy.com Piergiulio!

Ora sei parte della più bella community del mondo
Hai già scelto la tua poker room? Controlla la lista delle nostre Poker Room.it affiliate per poter accumulare StrategyPoints.
t1gr0tt0