Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mi Presento

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
677 Visualizzazioni

Ciao a tutta la community. Mi chiamo Gabriele e ho 24 anni gioco al poker da qualche anno ma solo da 6 mesi ho iniziato a giocarci un pò più seriamente.
Ho iniziato su PokerStar con 20 euro giocando i sit e go da 0,50 e adesso ho più o meno 400 euro. Mi sono iscritto su questa community interessato alla moltitudine di video didattici che si trovano (e anche al bonus di Party Poker lol).
Spero di riuscire a mgliorare il mio gioco grazie ai video che vedrò.

PS: Finchè non mi arriveranno i 50 euro nn potro vedere i video bronze?

Ciao

6 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

ciao Gabriele e benvenuto su

Per quanto riguarda il bonus si tratta di 50 $ non 50 €, il che significa che con il cambio ci sono delle differenze ;) , generalmente sono un po meno di 50
per quanto riguarda i video, ovviamente puoi vedere solo quelli relativi al tuo status, ma non ti preoccupare, si cresce in fretta ;)

GL per tutto

ciao Gabriele :D
benvenuto!

complimenti per i risultati su Stars! continua così!

a ciò che ti ha giustamente scritto LoryB, aggiungerei che puoi dare un'occhiata alla sezione strategica ed ai coaching.

non appena riceverai il capitale iniziale offerto da PokerStrategy.com otterrai lo status bronzo e l'accesso a tutti i contenuti di questa categoria.

di solito occorrono 2 o 3 giorni lavorativi per l'accredito del primo centesimo e poco dopo arriverà l'intero impoto corrispondente a 50$
è di fondamentale importanza che tu segua i passaggi della guida e che non versi di tasca tua.

se hai domande non esitare a chiedere ;)

ciao e GL

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok allora aspetto impaziente i 50 cent di dollaro :D

L'originale di oGTOo ok allora aspetto impaziente i 50 cent di dollaro :D

:D un centesimo di Euro, poi arriverà l'intero capitale sempre in € corrispondente a 50$ ;)

ciao ed "in bocca al lupo"

benvenuto!!!

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Wwwelcomee..:)