Buongiorno a tutti,mi ripresento per i nuovi utenti che si sono succeduti negli anni.Mi chiamo Mauro e ho 55 anni e faccio parte di questa community da 5 anni.Il mio primo approccio con il poker online non e' stato dei migliori,nel senso che c'erano delle cose che non mi stavano bene e non avevo paura ad esternarle anche se eravamo in una scuola di poker.Questo ha comportato un susseguirsi di litigi con utenti e mods scaturiti in 3 ban con alla fine anche,definito da Dalborgo stesso il '' Girone degli inferi'',ovvero il read only.Il problema e' che io mi ero ''innamorato'' di questa community e volevo farne parte.Quindi mi sono presentato con una nuova veste,che e' poi la mia di tutti i giorni,quando ho capito che sarei rimasto amatore per sempre.Sapendo di non avere pretese ho capito che la cosa importante era divertirsi,imparare tutto quello che si poteva nella scuola e vivere in armonia nella community.Penso di aver postato oltre 5000 contributi in questi anni,questo perche' sono sempre stato affezionato ad essa.Ultimamente,vuoi per impegni di lavoro e altro,sto giocando veramente poco a poker e sempre comunque a livello amatoriale,ma e' bello poter comunque accedere nel sito quando si ha voglia.Ho cambiato immagine all'avatar che in origine era Brad Pitt in una scena di Troy e ho rimesso quella della bonas che ultimamente era piu' conosciuta.Ringarazio THAIX e tutto lo staff di Pokerstrategy,che dopo il bellissimo regalo dell'oltre un mese con lo stato diamante,mi hanno concesso di ritornare alle origini.
Un saluto a tutti
Ciao @specialwar!!!
Se rientri bello carico, col piglio di un tempo, io e te ci divertiremo
L'originale di Blitz76
Direi quasi Nh
Blitz questo è un ROUNDERS
Ciao bella ti aspetto ai tavoli anzi quando puoi ripristiniamo il mostro feudo special player.
Ben tornato collezionista di ban, a me andavi benissimo anche come topmodel 63 e 61!
Spoiler
Importante è che non abbia perso il gusto per la bellezza

Topmodel finalmente sei uscito da questo forum!
:D:D
Grande specialwar sei tornato in te.
L'originale di Kattolo
Topmodel finalmente sei uscito da questo forum!:D:D
Grande specialwar sei tornato in te.![]()
ma miaoooooooooooooooooooooooooooo
ma dov'eri finito
ogni tanto ti ricordi di noi
L'originale di Cenerella7
ma miaoooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
ma dov'eri finitoogni tanto ti ricordi di noi
Ogni tanto faccio qualche apparizione cenerella.
Leggo il forum (non l'ho dimenticato) ma ogni tanto mi concedo un periodo di silenzio.
cioa special war,bellissima sta cosa dopo un paio di anni in cui seguivo il forum proprio oggi vedo con molto piacere il tuo ritorno come special war grande finalmente ti potrò richiamare special war,:f_drink:
Eilla' B1 e Dado non c'e' niente da fare,puo' essere per periodi brevi o piu' lunghi,ma una capatina su questo forum la si fa' sempre.E' un piacere risentirvi
In tuo onore stasera dopo tempo parteciperò al free della casa così ti festeggio eliminandoti ahahahah ciao alla prox:f_drink:
Guarda che stasera posso disputarlo senza inconbenze varie e daro' il massimo.....alla prox
Bonas, sei chiamata a rapporto
stasera i rounders scenderanno in campo più affiatati che mai
abbiamo missione!:sfishy:
E qui ci sarà collusion
seeeeee hai dimenticato che quando sei così tranquillo poi esci alla prima mano ahahahhah:f_drink: