Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Presentazione

12 Post
10 Utenti
0 Reazioni
799 Visualizzazioni

Ciao a tutti, membri e moderatori di questo forum.
Mi chiamo Ivan Pirina, gioco a TH da quasi 2 anni esclusivamente on line, non essendoci nel mio paese luoghi dove praticarlo dal vivo.
Voglio ringraziare pokerstrategy per avermi invitato a scrivere sul forum, sperando di conoscere nuovi amici ed appassionati di questo incredibile gioco!
Buon gioco a tutti!!!

11 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao molaiu,
benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°. :)

Intanto, ti indico alcune sezioni che sicuramente ti torneranno utili:

Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure . Spero di vederti attivo sul forum.

A presto
Skylost85

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Ciao ivan,

benvenuto anche da parte mia su Pokerstrategy.com
Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!

Ciao,
anthonbet

Benvenuto Ivan!

Hai già richiesto il tuo capitale iniziale? Puoi ottenerlo iscrivendoti ad una delle nostre room affiliate che offrono il capitale di partenza, disponibili in questa pagina: Poker room
Se hai domande non esitare a chiedere, lo staff e gli altri utenti saranno lieti di darti una mano. :)

A presto,
Jump88

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Benvenuto :)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao e benvenuto..:)

benvenuto yo

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Benvenuto man

Buonasera a tutti voi giocatori e interessati a questo fantastico mondo del poker :) mi chiamo Daniele e gioco a poker ormai da quasi due anni spero di leggere in questo sito tanti argomenti che mi possano permettere di approfondire le mie ancor poche conoscenze del tavolo da gioco e, nel frattempo poter esser utile per qualsiasi informazione o chiarimento.
A presto e in bocca al lupo a tutti voi _biggrin:

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao bidoncino,

benvenuto da parte mia su Pokerstrategy.com :)
Spero di vederti attivo nelle varie sezioni del forum per partecipare alle discussioni e migliorare il tuo gioco grazie all’aiuto dei nostri coach e dei nostri migliori utenti.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.
A presto e buon divertimento!

Skylost85

benvenuto :)