Passa al forum
Presentazione e inf...

Notifiche
Cancella tutti

Presentazione e info per coaching Teletubbies

3 Post
2 Utenti
1 Reazioni
1,131 Visualizzazioni
selfishh
Iscritto: 17.02.2022
Legacy Member

Ciao a tutti,
mi definisco uno della "vecchia guardia". Non nel senso che sia capace, ma che faccio parte della prima ondata del poker online, un po' quella che qualcuno si ricorderà: bastava cliccare sensato e si faceva profit. Senza utilizzo di programmi di tracking troppo approfonditi, sebbene già l'utilizzo fosse consigliato.

Ora sono in un momento in cui ho bisogno di generare un'entrata e ho intenzione di mettermi sotto con il poker. Quantomeno provare e capire se i ritmi di oggi siano per me sostenibili, venendo da quell'era un po' di "vacche grasse".

Non che sia "vergine" di programmi di tracking, ma a parte statistiche base per inquadrare tipologia di giocatore, non ho mai approfondito (e sfruttato il famigerato HUD).

Andando al sodo: per avere una strada, ovviamente non spianata, ma quanto meno capire l'andazzo, dove potermi collocare a livello di ABI e soprattutto che impegno comporti tutto ciò in termini di tempo, questo credo proprio lo debba affrontare con un coach. E vedendo i risultati vorrei affidarmi all'utente Teletubbies.

Se fosse ancora disponibile mi piacerebbe scambiarci 2 parole. Ho gli mp bloccati per via del "livello forum" se legge o qualcuno lo può taggare, mi farebbe un piacerone!

Intanto un saluto a tutti! Siete l'unica piattaforma ita ormai rimasta attiva come forum e quindi vi faccio i complimenti per la tenacia (non vuole essere una sviolinata). Ma come dire, indirettamente resta una sorta di rifugio, riparo, punto di riferimento per il poker italiano.

Buona domenica.

Rispondi
Citazione
2 risposte
T3L3TUBB1es
Iscritto: 30.10.2021
PokerStrategist

Ciao selfish! Ti ho mandato una richiesta di amicizia! 😁

Rispondi
Citazione
selfishh Autore della discussione
selfishh