Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] presente

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
497 Visualizzazioni

mi chiamo adriano e gioco da un pò soprattutto perchè mi è sempre piaciuto il gioco mi son buttato sulle, anzi sulla finora, sala(pokerstars) perchè perlomeno a differenza delle machinette dove in passato o buttato al vento fior di soldini perlomeno se ti dice bene passi 3-4 ore con pochi centesimi almeno per i limiti che,attualmente, mi sono imposto.
Tornando a noi diciamo che finora ( e sembra che anche con le prime lezioni non sia cambiato il vento) sono un gran perdente mi son beccato del donk qualche pacca sulle spalle ma in linea di max continuo a perdere ho vinto svariati sit ed anche un torneo da 500 persone circa con buyin da 0.50c ma oltre questo il nulla.
E tutto ciò per svariati motivi un pò perchè pensavo di saper giocare a poker ed invece mi son ritrovato pippa tra le pippe, oltre a questo cè una sfiga imperiale che mi perseguita e ultimo ma non meno importante è la sicurezza matematica che anche seguendo tutte le lezioni di questo mondo nulla potrà impedire al soggetto di turno di seguire la mia puntatona con i miei due assi o il mio ak o aq con un 23 o un 34 ed incartare una scala o un tris oppure di essere fregato al river da un kicker + basso tipo at contro a5 io il nulla lui becca il 5 da qui la sfiga imperiale.
Non capisco una mazza dei programmi che molti di voi usano non capisco come si possano fare 100 tornei da 100 euro in due gg quando l'età media dei giocatori è molto bassa e quindi presumo vista l italica crisi che molti di loro non possano permettersi grossi investimenti però intanto molti sbancano il lunario giocando ora non è che voglia diventare il luca pagano della situazione (anche se non mi dispiacerebbe) ma togliermi qualche soddisfazione quella si.

OK per ora basta vi ho rotto abbastanza spero che con il vostro aiuto possa un domani avere quelle soddisfazioni che cerco

grazie di tutto

1 risposta
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Presentazione molto contorta ma interessante, qui avrai tutto il materiale per migliorare credimi!

benvenuto e GL ai tavoli!;)