Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

salve

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
541 Visualizzazioni

Salve sono nuovo, per un lungo periodo ho smesso di giocare a poker ma rieccomi qui con le idee un pò confuse.
A presto

Rispondi
Citazione
8 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao Decio30,

Complimenti, sei appena entrato a far parte della migliore community di poker del mondo :D

Sono veramente felice che tu ti sia unito a noi! Hai già dato un'occhiata alle nostre sezioni di articoli strategici e video?

Occhio che qui tutti quelli che si chiamano Sergio sono milionari :D :D.

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao tigrotto grazie per l'accoglienza..te sapresti indicarmi su che room ricominciare, volendo investire un 40-50€, partendo dal Nl2? ho conti diciamo un pò ovunque e vorrei ricominciare su un field morbido ma con abbastanza player per arrivare a tablare max 6x, sui 6max.
Inoltre ho anche Holdem Manager il primo ma non ricordo come funzioni xD mi servirebbe una mano eheh

Rispondi
Citazione

L'originale di Decio30
ciao tigrotto grazie per l'accoglienza..te sapresti indicarmi su che room ricominciare, volendo investire un 40-50€, partendo dal Nl2? ho conti diciamo un pò ovunque e vorrei ricominciare su un field morbido ma con abbastanza player per arrivare a tablare max 6x, sui 6max.
Inoltre ho anche Holdem Manager il primo ma non ricordo come funzioni xD mi servirebbe una mano eheh

Ciao decio, anch'io come te sono nuovo sul forum, se vuoi un consiglio per iniziare a giocare il NL2, inizia a giocarlo su PS, il field è leggermente meno morbido che le altre room, ,ma su PS puoi fare table selection molto bene in quanto ci sono sempre molti tavoli disponibili, se vuoi grindare PS è il top come software.
Poi se sono riuscito a batterlo io il NL2 di PS, può batterlo chiunque.
Poi io al NL5 ho smesso e sono passato agli MTT..
Per Hm1 non posso aiutarti perchè ho sempre e solo usato il 2 :D
GL!

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di Th3KinGC4Va

L'originale di Decio30

Ciao decio, anch'io come te sono nuovo sul forum, se vuoi un consiglio per iniziare a giocare il NL2, inizia a giocarlo su PS, il field è leggermente meno morbido che le altre room, ,ma su PS puoi fare table selection molto bene in quanto ci sono sempre molti tavoli disponibili, se vuoi grindare PS è il top come software.
Poi se sono riuscito a batterlo io il NL2 di PS, può batterlo chiunque.
Poi io al NL5 ho smesso e sono passato agli MTT..
Per Hm1 non posso aiutarti perchè ho sempre e solo usato il 2 :D
GL!

Ciao caro ti va di scambiarci skype? Magari così ci diamo consigli, fammi sapere ;)

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ciao caro ti va di scambiarci skype? Magari così ci diamo consigli, fammi sapere Wink

Ciao

mi spiace ma non è possibie scambiarsi contatti privati qui sul forum :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ah scusa non sapevo vabbè era per restare in contatto xD

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Decio30
ah scusa non sapevo vabbè era per restare in contatto xD