Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

salve a tutti

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
779 Visualizzazioni
rccgli89
Iscritto: 28.08.2014
Oldschool Grinder

Ciao a tutti!
Sono nuovo, vorrei sapere che tipo di traffico c è su titan bet e che cosa mi consigliate per iniziare a giocare su quella piattaforma!

E' gradita particolarmente qualche indicazione di un percorso di studio per imparare a giocare come si deve e non come ho fatto fino ad ora.

Rispondi
Citazione
8 risposte
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

welcome! Il traffico su Titan dipende dai limiti, ai micro qualcosa c'è, anche se ad Agosto per forza di cose il traffico è ridotto, ma da Settembre dovrebbe riprendere a volumi più accettabili. Aspetto che grinder che ci giocano di più ti diano numeri più precisi.

Per Titan qua su Strategy c'è anche la possibilità di avere un piccolo bankroll gratuito che male non fa, ti metto il link qua: http://it.pokerstrategy.com/free-poker/

Per adesso essendo tu ancora basic (ma basta veramente poco per diventare almeno argento) ti consiglio di dare un occhiata alla sezione articoli e video, ci sono alcuni video basic che puoi vedere di altissimo livello come questo:

http://it.pokerstrategy.com/video/27284/

Ancora benvenuto e buono studio! :)

Rispondi
Citazione
rccgli89 Autore della discussione
rccgli89
Oldschool Grinder

grazie del benvenuto!

sto aspettando il "capitale" per vedere se il mio account su titanbet appena creato è stato tracciato bene!

dopo di che incomincierò a giocare e ad accumulare di conseguenza i punti su strategy, ho un bankrool di 600 euro non ancora depositato vorrei avere qualche consiglio per cominciare!!

intanto mi spulcio un po di video e tread!

grazie ancora!

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ciao rccgli89

Benvenuto nella famiglia di :

prova a dare uno sguardo alla parte del forum dedicata alle domande iniziali, dove potrai chiarire rapidamente tutti i possibili dubbi su Pokerstrategy.com ed il suo operato :)

Prima di indicarti un percorso di studi specifico, che specialità ti piace giocare?

Un saluto,
uzappaturi

PS Grazie sempre ad odinteatret ;)

Rispondi
Citazione
rccgli89
Oldschool Grinder

uzappaturi le tue citazioni in firma sono stupende!

A me piacciono i sit go 6max turbo, sono li unici che ho studiato al meglio con la guida di ryan fee. E qualche anno fa ho avuto pure dei coaching skype da giocatori che sono dei reg Su stars di cui non faccio nomi. :)
Ho sempre giocato quelli sia su pokerstars che sul sito innominabile del blackfriday.

Però noto che il traffico è in calo e sono praticamente tutti reg adesso non è più come prima.
Quindi imparare cash non mi dispiacerebbe! E su titanbet perché almeno sfruttavo il bonus di benvenuto visto che il mio br di 600 euro non è un granché.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di rccgli89
uzappaturi le tue citazioni in firma sono stupende!

A me piacciono i sit go 6max turbo, sono li unici che ho studiato al meglio con la guida di ryan fee. E qualche anno fa ho avuto pure dei coaching skype da giocatori che sono dei reg Su stars di cui non faccio nomi. :)
Ho sempre giocato quelli sia su pokerstars che sul sito innominabile del blackfriday.

Però noto che il traffico è in calo e sono praticamente tutti reg adesso non è più come prima.
Quindi imparare cash non mi dispiacerebbe! E su titanbet perché almeno sfruttavo il bonus di benvenuto visto che il mio br di 600 euro non è un granché.

Allora se vuoi continuare con i sit ovviamente ti consiglio Pokerstars e a seguire Pokerclub. Ho giocato per molto i sit su Lottomatica 5-9man ed hanno un field ridicolo, in più ci stanno le classifiche settimanali (ed a volte mensili).
Ti linko il blog di un nostro grinder del circuito proprio dei sit: Ci vuole fottuta costanza!

Per giocare cash, almeno per i microlimiti (fino al NL10-20) una room vale l'altra. Ovviamente gioca trackato per salire di status qui ed accedere a tantissimo materiale, che credimi è fondamentale se si vuole fare il salto di qualità, e trasformare il passatempo in denaro ;) ;)

Ovviamente parti dal basso (magari NL5) che poi il level up vien da sè :D :D

Infine se vuoi imparare il cash, ti consiglio di seguire i coaching e vedere i video dei nostri mitici coach: Galandil, Baracchinghi e katewalker1.

Sempre a disposizione ;)

Un saluto e GL.

Rispondi
Citazione
wazermind
Iscritto: 02.02.2011
PokerStrategist

Ciao e benvenuto!

Rispondi
Citazione
tavolof1nale
Iscritto: 30.06.2009
Oldschool Grinder

Ciao benvenuto in questa splendida comunita di pazzi!!! :nh

Rispondi
Citazione
rccgli89
Oldschool Grinder

Grazie ragazzi!
Spero avere il tempo di aprire e soprattutto aggiornare un blog Su cui annotare il mio percorso, in modo tale che possate aiutarmi con i vostri preziosi pareri e consigli!

Rispondi
Citazione