L'originale di rccgli89
uzappaturi le tue citazioni in firma sono stupende!
A me piacciono i sit go 6max turbo, sono li unici che ho studiato al meglio con la guida di ryan fee. E qualche anno fa ho avuto pure dei coaching skype da giocatori che sono dei reg Su stars di cui non faccio nomi.
Ho sempre giocato quelli sia su pokerstars che sul sito innominabile del blackfriday.
Però noto che il traffico è in calo e sono praticamente tutti reg adesso non è più come prima.
Quindi imparare cash non mi dispiacerebbe! E su titanbet perché almeno sfruttavo il bonus di benvenuto visto che il mio br di 600 euro non è un granché.
Allora se vuoi continuare con i sit ovviamente ti consiglio Pokerstars e a seguire Pokerclub. Ho giocato per molto i sit su Lottomatica 5-9man ed hanno un field ridicolo, in più ci stanno le classifiche settimanali (ed a volte mensili).
Ti linko il blog di un nostro grinder del circuito proprio dei sit: Ci vuole fottuta costanza!
Per giocare cash, almeno per i microlimiti (fino al NL10-20) una room vale l'altra. Ovviamente gioca trackato per salire di status qui ed accedere a tantissimo materiale, che credimi è fondamentale se si vuole fare il salto di qualità, e trasformare il passatempo in denaro
Ovviamente parti dal basso (magari NL5) che poi il level up vien da sè
Infine se vuoi imparare il cash, ti consiglio di seguire i coaching e vedere i video dei nostri mitici coach: Galandil, Baracchinghi e katewalker1.
Sempre a disposizione
Un saluto e GL.