Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] salve a tutti

12 Post
6 Utenti
0 Reazioni
685 Visualizzazioni
xxRAULxDUKExx
Iscritto: 12.01.2010
PokerStrategist

Ciao,sono Roberto di verona ho 33 anni e gioco a poker da un anno e mezzo circa,prevalentemente su GD ma anke altre room...........spero di imparare molte cose anke da voi
ciauzzzzzzzzzzzz _love:

11 risposte
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Benvenuto Roberto!!!
Mi sono appena iscritto a GD, che cosa giochi? a che limiti?

xxRAULxDUKExx Autore della discussione
xxRAULxDUKExx
PokerStrategist

gioco quasi solo mtt e spazio dai junior(le mie prime gioie nn si mollano mai) e poi rounder e altri mtt da 5-15 eur buyin, ma per il ticket del mtt di stase ore 19 su GD come posso fare??
TY

IamGabi
Elite Grinder

non ho capito la domanda _biggrin:

xxRAULxDUKExx
PokerStrategist

ho visto un freeroll di pokerstrategy stasera alle 19 su GD e volevo sapere come si puo fare per avere il tkt?

altra domanda cortesemente: ho appena superato il test per i 50$ gratis sun pokerroom a scelta, siccome io dispongo gia di un account su partypoker mi chiedevo quali sono le PR alternative perche sulla schermata nn riesco a visualizzarne altre

TY1000 ;)

IamGabi
Elite Grinder

Per quanto riguarda il freroll credo, ripeto credo :), che tu debba aver fatto almeno un 1SP da quando sei iscritto alla room

Per il capitale di partenza invece posso dirti con certezza che attualmente è disponibile solo su party quindi lo terrai li finche non arriveranno altre affiliazioni in cui sarà possibile sfruttare il bonus..dicono tutti che arriveranno a breve _biggrin:

Spero di esserti stato utile.

xxRAULxDUKExx
PokerStrategist

grazie mille per tutte le tue info
molto gentile ;)

Ciao Roberto, in tanto che aspettiamo i moderatori a darti il benvenuto io ti dico...

WELCOOOOOOOOOOME!!!...nel forum di poker + sexy che ci sia

e per sexy intendo..

bhe, sexy =p

Benvenuto Roberto,

Se ti piacciono anche i Live Mtt ... non ti puoi perdere in azione gli Strategisti Italiani al:

IPT San Remo Day1B - 15 Ottobre 2010

Aspettiamo i tuoi contributi :)

//psmarco

ciao Roberto

benvenuto su

per quanto riguarda la tua domanda: puoi partecipare ai freeroll solo se hai creato il tuo account attraverso i nostri link ed accumulato almeno uno StrategyPoints.

come ti ha scritto il buon Gabriele, per il momento è disponibile solo PartyPoker.it per ricevere il capitale iniziale, ma non appena saranno disponibili nuove room affiliate che concedono tale privilegio, lo riceverai.

se hai altre domande chiedi pure ;)

ciao e GL

Ciao xxRAULxDUKExx e benvenuto anche da parte mia nella migliore scuola di Poker!!

In caso di domande, dubbi, curiosità....non esitare a contattarci ;)

ASSISTENZA CLIENTI

Marco