Passa al forum
un saluto a tutti q...

Notifiche
Cancella tutti

un saluto a tutti quanti

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
922 Visualizzazioni

un saluto a tutti quanti giocatori e moderatori ho esordito con un post poco simpatico ma giustificato

speriamo si risolva preso

cmq mi presento: tangasgas12 ho 46 anni vivo a Bergamo gioco quasi esclusivamente omaha PL da 4 anni forse piu
segni particolari : dilettante antipatico

Rispondi
Citazione
5 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ciao BBS4542

Benvenuto su

Ti auguro buona fortuna in questa nuova avventura. Perchè non inizi aprendo un blog per annotare e aggiornarci sui tuoi progressi? Molti dei nostri migliori membri e coach ne hanno uno!

Sono sicuro che ti torverai bene e sarai soddisfatto dell'aiuto che la nostra squadra di coach può offrirti pre migliorare il tuo gioco!

Per ogni domanda siamo a tua disposizione!

A presto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
87Dylan
Iscritto: 24.05.2011
Oldschool Grinder

:nh

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Benvenuto :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

sarebbe interessante aprire un blog ma non ho tempo neanche per giocare figuriamoci a seguire pure il blog mi accontento di leggere quelli degli altri e se proprio qualche commento non lo mancherò

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008
PokerStrategist

L'originale di BBS4542
sarebbe interessante aprire un blog ma non ho tempo neanche per giocare figuriamoci a seguire pure il blog mi accontento di leggere quelli degli altri e se proprio qualche commento non lo mancherò

Ciao bbs4542 x il blog hai tutto il tempo quindi non c'è fretta. ;) Benvenuto anche da parte mia. :)

Rispondi
Citazione