Passa al forum
Arrivano le 22 e no...

Notifiche
Cancella tutti

Arrivano le 22 e non ci si può piu iscrivere

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
987 Visualizzazioni
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009
Poker Player

Non so se succede anche a voi ma io 1 giorno si e 1 no quando arrivano le 22-22.30 non mi fà più iscrivere a nessun sit non so se centri l'aumento del traffico e il software va in tilt( con 3k persone :facepalm:) o se sia un problema mio, anche se nn penso.

Durante il pomeriggio e prima delle 22 non mi succede praticamente mai.

Rispondi
Citazione
10 risposte

su ipoker è na costante... fino alle 22.15 sempre tutto bene.. poi crash! ?( ?(

Rispondi
Citazione
Nicklupin Autore della discussione
Nicklupin
Poker Player

L'originale di ilmore1990
su ipoker è na costante... fino alle 22.15 sempre tutto bene.. poi crash! ?( ?(

però io vedo altri che si iscrivono? ma succede anche alle iscriizoni degli MTT?

Rispondi
Citazione

di preciso non so cosa succeda.. e non so se sia un problema preciso del client betclic... penso che altre room affiliate ad ipoker abbiamo più portata di giocatori.. tutto qui..

Rispondi
Citazione
papapigh
Iscritto: 15.10.2013
PokerStrategist

E purtroppo un problema di betclic che stanno risolvendo anch'io spesso non riesco a finire le classifiche come dovrei a causa di questo problema....E va be pazienza ci beviamo una birra in più :fdrink

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Poker Player

ok almeno so che non è un problema mio ma di Betclick speriamo lo risolvano pero' perchè se uno per un periodo di pomeriggio non puo' giocare che fa? ? ?( :f_mad:

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Poker Player

sta sera non funziona ne anche dalle 21.15! io capisco tutto, ma è una situazione assurda! Quando c'è un traffico decente (con un po di random) non ci si riesce a iscrivere, quando invece ci sono 4 gatti(solo reg.) allora ci possiamo divertire a fare ROI negativi alla grande :facepalm:

Rispondi
Citazione
noemi75
Iscritto: 09.09.2014
Poker Player

L'originale di Nicklupin
sta sera non funziona ne anche dalle 21.15! io capisco tutto, ma è una situazione assurda! Quando c'è un traffico decente (con un po di random) non ci si riesce a iscrivere, quando invece ci sono 4 gatti(solo reg.) allora ci possiamo divertire a fare ROI negativi alla grande :facepalm:

Ah beh dice che stanno risolvendo. Nel frattempo sottraggono buy in e uno deve fare caso se tornano o meno. Il tipo mi ha detto di stare calma quando alla sua domanda "dammi i numeri di tavolo a cui non riesci ad iscriverti" gli ho risposto seccatissima che se ne ho già 10 non sto li con la penna a segnarmi gli id nel caso non riesca a registrarmi.
"i tecnici sono al corrente e stanno provvedendo" dicono sempre ed io prontissima:
Si! Stanno tutte le sere a risolvere il problema!

Ho capito dopo le 21 siamo come i bimbi piccoli ce ne dobbiamo andare a nanna!

stanno risolvendo lol!

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

non solo di betclic ma anche di titan purtroppo X( :facepalm:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Io gioco da un'altra room di I-poker e di questi problemi di iscrizione non ne ho mai avuti, ma non mi spiegavo il calo di traffico intorno alle 22.00...quindi per certi versi, se si riducono le iscrizioni diventa un problema di tutti.
E per chi gioca solo la sera diventa snervante.

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Poker Player

oggi neanche il pomeriggio va sempre meglio :rage:

Rispondi
Citazione