Salve ragazzi vi scrivo perche non riesco piu a trovare i tornei freeroll dalla lobby di bet clic , e da questa mattina che provo ma sono scomparsi magicamente sia i freroll che i tornei privati ,volevo sapere se e successo pure a voi o magari il giovedi non ci sono freeroll?
grazie aspetto una risposta
L'originale di gino1975
Salve ragazzi vi scrivo perche non riesco piu a trovare i tornei freeroll dalla lobby di bet clic , e da questa mattina che provo ma sono scomparsi magicamente sia i freroll che i tornei privati ,volevo sapere se e successo pure a voi o magari il giovedi non ci sono freeroll?
grazie aspetto una risposta
Sembrano spariti da tutte le poker room ipoker.it non solo su betclic.
Niente freeroll per stasera, scomparsi da tutto il network. Speriamo che la situazione si normalizzi presto
budgoz
si.. è scomparso tutto anche a me.. che succede? cmq pure il token hunter è 2 settimane che c'è in palinsesto poi magicamente al momento giusto scompare..va bè che c'è crisi ma a me sembra una furbata..
ciao io vorrei sapere perche non posso partecipare al freeroll su betclic nik guty67
L'originale di condor67
ciao io vorrei sapere perche non posso partecipare al freeroll su betclic nik guty67
Ciao
Di quale freeroll stai parlando?
ciao vorrei sapere se posso partecipare ai freeroll del mercoledi delle 1830 su betclic
L'originale di condor67
ciao vorrei sapere se posso partecipare ai freeroll del venerdi su betclic
Ciao condor67
Per poter partecipare al freeroll esclusivo
PokerStrategy.com su
betclic è necessario scriversi alla mailing list per poter ricevere la password.
La guida per l'iscrizioni alla mailinglist la chiedi in questo Thread
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1278411#post1278411
L'originale di condor67
ciao vorrei sapere se posso partecipare ai freeroll del mercoledi delle 1830 su betclic
Non so di quale freeroll stai parlando.
Ti ho risposto qui
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1279603#post1279603
Cerchiamo di usare thread ufficiali per evitare di missare post