Passa al forum
freeroll bet clic s...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] freeroll bet clic scomparsi

14 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,103 Visualizzazioni
gino1975
Iscritto: 30.06.2011
Oldschool Grinder

Salve ragazzi vi scrivo perche non riesco piu a trovare i tornei freeroll dalla lobby di bet clic , e da questa mattina che provo ma sono scomparsi magicamente sia i freroll che i tornei privati ,volevo sapere se e successo pure a voi o magari il giovedi non ci sono freeroll?
grazie aspetto una risposta

13 risposte
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di gino1975
Salve ragazzi vi scrivo perche non riesco piu a trovare i tornei freeroll dalla lobby di bet clic , e da questa mattina che provo ma sono scomparsi magicamente sia i freroll che i tornei privati ,volevo sapere se e successo pure a voi o magari il giovedi non ci sono freeroll?
grazie aspetto una risposta

Sembrano spariti da tutte le poker room ipoker.it non solo su betclic.

è successo anche a me.... non mi da nemmeno i miei token vinti

budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Niente freeroll per stasera, scomparsi da tutto il network. Speriamo che la situazione si normalizzi presto :(

budgoz

Marme1986
Iscritto: 10.07.2012
PokerStrategist

si.. è scomparso tutto anche a me.. che succede? cmq pure il token hunter è 2 settimane che c'è in palinsesto poi magicamente al momento giusto scompare..va bè che c'è crisi ma a me sembra una furbata.. X(

condor67
Iscritto: 29.10.2010
PokerStrategist

ciao io vorrei sapere perche non posso partecipare al freeroll su betclic nik guty67

THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di condor67
ciao io vorrei sapere perche non posso partecipare al freeroll su betclic nik guty67

Ciao

Di quale freeroll stai parlando?

condor67
PokerStrategist

ciao vorrei sapere se posso partecipare ai freeroll del venerdi su betclic

condor67
PokerStrategist

ciao vorrei sapere se posso partecipare ai freeroll del mercoledi delle 1830 su betclic

BarbariAllin
Iscritto: 12.03.2011
PokerStrategist

Buon Natale a tutti...

asd

THAIX
PokerStrategist

L'originale di condor67
ciao vorrei sapere se posso partecipare ai freeroll del venerdi su betclic

Ciao condor67

Per poter partecipare al freeroll esclusivo PokerStrategy.com su betclic è necessario scriversi alla mailing list per poter ricevere la password.

La guida per l'iscrizioni alla mailinglist la chiedi in questo Thread https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1278411#post1278411

THAIX
PokerStrategist

L'originale di condor67
ciao vorrei sapere se posso partecipare ai freeroll del mercoledi delle 1830 su betclic

Non so di quale freeroll stai parlando.

condor67
PokerStrategist

scusa ma non ho terminato l'iscrizione perchè ho cancellato l' email

THAIX
PokerStrategist

Ti ho risposto qui https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1279603#post1279603

Cerchiamo di usare thread ufficiali per evitare di missare post