Ciao a tutti. L'importante è riconoscere i propri errori
L'originale di supermostro
Ciao a tutti. L'importante è riconoscere i propri errori
Se lo ha fatto in pubblico prossima volta lo farà in privato, se ha ucciso ucciderà punto , percio dico di no:f_thumbsup:
Ma perchè non inserire sanzioni graduate del tipo.... la prima volta che si fa una cosa simile si danno 5 giornate di squalifica, la seconda volta 20 giornate, la terza volta OUT definitivo.
Nel caso specifico si capisce che lo ha fatto in buona fede e le scuse che pone volgono a suo favore, ma la legge non ammette IGNORANZA, nel senso puro della parola, ovvero non si può ignorare che ci sono delle regole, E VANNO RISPETTATE.
Comunque non sarò io a premere il grilletto... per me sei dentro.
Ciao
L'originale di VIOLETTA79
Se lo ha fatto in pubblico prossima volta lo farà in privato, se ha ucciso ucciderà punto , percio dico di no:f_thumbsup:
esagerata, perdonare ci rende migliori, poi non ha commesso un crimine irreparabile! Per me lo si deve perdonare !♠_love: pace e amore
Anche se sarà riamesso sarà comunque monitorato perciò anche se lo fa in privato me ne accorgerei
dici... e se la manda via email o whatsapp , che prova hai che è stato lui ?:f_rolleyes:
L'originale di reddragon72
Ma perchè non inserire sanzioni graduate del tipo.... la prima volta che si fa una cosa simile si danno 5 giornate di squalifica, la seconda volta 20 giornate, la terza volta OUT definitivo.
Nel caso specifico si capisce che lo ha fatto in buona fede e le scuse che pone volgono a suo favore, ma la legge non ammette IGNORANZA, nel senso puro della parola, ovvero non si può ignorare che ci sono delle regole, E VANNO RISPETTATE.
Ciao
Beh si certo condivido
dici... e se la manda via email o whatsapp , che prova hai che è stato lui ?:f_rolleyes:
Le prove si trovano ma non mi sembra il caso di scriverle qui perchè voglio beccare prima i farabutti che passano la password
L'originale di antonio9292
L'originale di reddragon72
CiaoBeh si certo condivido
Questo si può anche fare ma lo facciamo con chi passa la password ingenuamente e non con chi cerca di prendermi in per i fondelli
non leggo speso questo thread e non conosco la vincenda, mi adeguo alla maggioranza:D
L'originale di Ezios
non leggo speso questo thread e non conosco la vincenda, mi adeguo alla maggioranza:D
Siamo riusciti a beccare l'utente jontamario mentre passava la password nella chat di un altro freeroll. Lo abbiamo bannato dalla mailing list. Adesso ha chiesto scusa e chiede di essere reinserito nella mailing list.
Non saprei,sicuramente ha chiesto scusa e ciò va considerato,ma nn condivido l'idea del sondaggio sinceramente. Il moderatore si sbatte,ci siam tutti lamentati perchè c'erano sempre intrusi,lui ha trovato la soluzione e lui si prodiga ogni venerdi per inviare le pass a chi merita ed a chi no. Sempre lui si prodiga per trovare chi fa il gioco sporco. Per noi è facile,apriamo la mail puntualmente arrivata,apriamo betclic,ci iscriviamo e giochiamo. Se troviamo qualche intruso andiamo da Thaix e li rompiamo le balle....Io non ho nulla contro l'utente,non lo conosco neanche,ma credo che l'unico a decidere dovresti essere tu Thaix,noi,secondo me ,non siamo in grado di farlo....ma stai tranquillo che se troviamo qualche intruso...a te veniamo a rompere le scatole....