Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
supermostro
Iscritto: 01.05.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti. L'importante è riconoscere i propri errori

Rispondi
Citazione

L'originale di supermostro
Ciao a tutti. L'importante è riconoscere i propri errori

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
tramic1
Iscritto: 16.04.2011
PokerStrategist

per me va bene, può essere reinserito

Rispondi
Citazione
buca39
Iscritto: 06.09.2013
PokerStrategist

:f_drink:

Rispondi
Citazione

....io direi di si......ma alla prox......rauss.......

Rispondi
Citazione
VIOLETTA79
Iscritto: 22.08.2013
Poker Player

Se lo ha fatto in pubblico prossima volta lo farà in privato, se ha ucciso ucciderà punto , percio dico di no:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Ma perchè non inserire sanzioni graduate del tipo.... la prima volta che si fa una cosa simile si danno 5 giornate di squalifica, la seconda volta 20 giornate, la terza volta OUT definitivo.
Nel caso specifico si capisce che lo ha fatto in buona fede e le scuse che pone volgono a suo favore, ma la legge non ammette IGNORANZA, nel senso puro della parola, ovvero non si può ignorare che ci sono delle regole, E VANNO RISPETTATE.
Comunque non sarò io a premere il grilletto... per me sei dentro.
Ciao

Rispondi
Citazione

L'originale di VIOLETTA79
Se lo ha fatto in pubblico prossima volta lo farà in privato, se ha ucciso ucciderà punto , percio dico di no:f_thumbsup:

esagerata, perdonare ci rende migliori, poi non ha commesso un crimine irreparabile! Per me lo si deve perdonare !_love: pace e amore

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Anche se sarà riamesso sarà comunque monitorato perciò anche se lo fa in privato me ne accorgerei

Rispondi
Citazione
VIOLETTA79
Iscritto: 22.08.2013
Poker Player

dici... e se la manda via email o whatsapp , che prova hai che è stato lui ?:f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
full233
Iscritto: 23.03.2012
PokerStrategist

Per me sì alla fine ha chiesto scusa. Una volta si può sbagliare.

Rispondi
Citazione

L'originale di reddragon72
Ma perchè non inserire sanzioni graduate del tipo.... la prima volta che si fa una cosa simile si danno 5 giornate di squalifica, la seconda volta 20 giornate, la terza volta OUT definitivo.
Nel caso specifico si capisce che lo ha fatto in buona fede e le scuse che pone volgono a suo favore, ma la legge non ammette IGNORANZA, nel senso puro della parola, ovvero non si può ignorare che ci sono delle regole, E VANNO RISPETTATE.
Ciao

Beh si certo condivido

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

dici... e se la manda via email o whatsapp , che prova hai che è stato lui ?:f_rolleyes:

Le prove si trovano ma non mi sembra il caso di scriverle qui perchè voglio beccare prima i farabutti che passano la password

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di antonio9292

L'originale di reddragon72
Ciao

Beh si certo condivido

Questo si può anche fare ma lo facciamo con chi passa la password ingenuamente e non con chi cerca di prendermi in per i fondelli

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

non leggo speso questo thread e non conosco la vincenda, mi adeguo alla maggioranza:D

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Ezios
non leggo speso questo thread e non conosco la vincenda, mi adeguo alla maggioranza:D

Siamo riusciti a beccare l'utente jontamario mentre passava la password nella chat di un altro freeroll. Lo abbiamo bannato dalla mailing list. Adesso ha chiesto scusa e chiede di essere reinserito nella mailing list.

Rispondi
Citazione
asso0123
Iscritto: 04.09.2011
Poker Player

ho messo Si'
sbagliare e' umano
perseverare puo' essere diabolico
ciao :f_drink:

Rispondi
Citazione
japanese79
Iscritto: 26.04.2011
PokerStrategist

Non saprei,sicuramente ha chiesto scusa e ciò va considerato,ma nn condivido l'idea del sondaggio sinceramente. Il moderatore si sbatte,ci siam tutti lamentati perchè c'erano sempre intrusi,lui ha trovato la soluzione e lui si prodiga ogni venerdi per inviare le pass a chi merita ed a chi no. Sempre lui si prodiga per trovare chi fa il gioco sporco. Per noi è facile,apriamo la mail puntualmente arrivata,apriamo betclic,ci iscriviamo e giochiamo. Se troviamo qualche intruso andiamo da Thaix e li rompiamo le balle....Io non ho nulla contro l'utente,non lo conosco neanche,ma credo che l'unico a decidere dovresti essere tu Thaix,noi,secondo me ,non siamo in grado di farlo....ma stai tranquillo che se troviamo qualche intruso...a te veniamo a rompere le scatole....

Rispondi
Citazione
aspirapolvere
Iscritto: 16.08.2011
PokerStrategist

ciao
e va be diamoli un'altra possibilità

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist