Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

mi sembra strano che non possa esistere un sistema che esclude le persone che non ne hanno diritto... boh i computer li hanno inventati anche per questo!

ad esempio THAIX se ti accorgi durante il torneo che ci sono intrusi non puoi comunicarlo alla room e questa bannare all'istante il giocatore?

altra soluzione e' inviare sempre dalla room dopo tua comunicazione dei nick di pokerstrategy un "gettone" per l'iscrizione a questo freeroll !!!

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Già con il gettone apposito si potrebbe ovviare all'invio della password. Lo hanno fatto anche su pokerstars per l'iscrizione alle superleghe. Ora inviano il ticket a chi ne ha diritto, prima con la password era un casotto.

Rispondi
Citazione
mauri4040
Iscritto: 02.11.2012
Legacy Member

ed è la seconda volta che lo vinco........:D

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Domani non saro' vincolato da problemi di orario......siete tutti avvisati:coolface:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di mauri4040
ed è la seconda volta che lo vinco........:D

Grande mauri

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di TOPMODEL61
Domani non saro' vincolato da problemi di orario......siete tutti avvisati:coolface:

Ti voglio vedere in cima alla classifica e FT dell' explosive

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Ahah stasera non gioco per stare con mia moglie e soprattutto per avere il nulla osta per domani sera.. siate pronti che vi svergino a tutti

Rispondi
Citazione
toews
Iscritto: 07.11.2014
PokerStrategist

boh non si capisce xchè gli intrusoni non si iscrivono, se riesci a segnalarceli a torneo in corso Thaix si fa un po' di Tom Ponzi:f_biggrin:, magari se sono esseri pensanti riusciamo a convincerli a regolarizzarsi:f_drink:.
ciao
Yakupov
P.S.
:welcome:Morga/4,901££"%:sfishy:#[[_drink:A♠::2x: :f_cool:

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61

L'originale di danizx10r
Ahah stasera non gioco per stare con mia moglie e soprattutto per avere il nulla osta per domani sera.. siate pronti che vi svergino a tutti

Domani sera vi macino come il caffè......_biggrin:_biggrin:_biggrin:_biggrin:

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Da quando abbiamo cambiato l'orario mi sto incasinando. Pazienza, non so se domani giocherò. Ho veramente troppi tornei importanti a quell'ora. Buon divertimento e buona fortuna a tutti.

Rispondi
Citazione

:gl:yaku:club::__D:sfishy:123[^^+o_O(%$*-&%]=:;:;:;___))%§°(:mdr: ):sifflote: :sfishg: :diamond: :club: :coolface:

Rispondi
Citazione
sisenando13
Iscritto: 02.02.2011
PokerStrategist

Sta sera ci sono anch'io :sfishg: :mdr:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Io invece stasera non ci saró.....peccato

Comunque domani vi darò un altro indizio per scoprire il mio Nick.

L'indizio sarà dato tramite un gioco che faremo qui in questo thread

Rispondi
Citazione

:f_thumbsup: :f_cool: _biggrin::D :coolface:

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao top model ti comunico che stasera dopo tanto tempo lo giocherò anchio quindi preparati ad essere scoppiato con 24o,ciao a stasera:f_drink::f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

post scrittum ma thaix io riceverò lo stesso la pass anche se non lo gioco da un pò? ed a che ora la riceverò:f_drink:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Grande dado!!!!
Ma hai fatto la trafila per avere la pass?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Mhuaaaa chissà

Hai smesso da un bel po' di aggiornare il tuo blog quindi adesso ci penso se inviartela

Rispondi
Citazione
dado2005
Oldschool Grinder

la trafila? cosè io prima del cambio di orario ricevevo un email da thaix con la pass,adesso non sò come funziona,che trafila devo fare???:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione