se indoviniamo il tuo nick cosa c'è in palio??? ho il cervello stanco a furia di pensare.....
puo essere solo questo il nick allora
Spoiler
ma alla fine sei Ledger? l'avevo gia pensato con il cavaliere oscuro pero' l'avevo escluso non ricordo perche'....
thaix se arrivi primo te lo faccio io (noi dipende da chi vuole partecipare) l'immagine desktop mi pare giusto anche tu devi avere il tuo e non te lo puoi fare da solo!
se vale io l'ho già vinto un token da 100 non è che potrei averla comunque la mia immagine?
notte bella gente
L'originale di Nuvolabianca
ma il freeroll depositante su betclic non esiste piu?
Il prossimo c'è il 19 marzo alle 20,30.
se vale io l'ho già vinto un token da 100 non è che potrei averla comunque la mia immagine?
![]()
![]()
Anche me già vinto
immagine per desk cercasi ♠_biggrin:
hehehehehe
complimenti grazio
però intendevo nel torneo di pokerstrategy
però sai che sarei curiosa di vedere anche il tuo come sarà
sono BIRBA18 , ho visto un post che parlava di me,ma,non ho capito se in bene o in male. Comunque mi piace rischiare,e,se vinco (a volte succede ) vuol dire che la strategia è quella giusta,e da se gioco anche al torneo pokerstrategy....saranno "affari" vostri. un saluto a tutti,anche a quelli che si credono padrieterni.....
minghia siamo riusciti a farti scrivere un messaggio in 5 anni birba!
ti fischiavano le orecchie?
L'originale di birba18
sono BIRBA18 , ho visto un post che parlava di me,ma,non ho capito se in bene o in male. Comunque mi piace rischiare,e,se vinco (a volte succede ) vuol dire che la strategia è quella giusta,e da se gioco anche al torneo pokerstrategy....saranno "affari" vostri. un saluto a tutti,anche a quelli che si credono padrieterni.....
si sono stato io. benvenuto nel forum. senza rancore ciao
mi ero iscritta ,poi non ho giocato piu,giocava mio marito. Ora sono tornata,e voglio dire che mi sto scocciando x come giocano certi giocatori (sic) fanno passare tutto il tempo sistematicamente ,e giocani i free o tornei da 10 cent.è vergognoso !!!
ma poi il tuo nick non l'ho mai visto,mi pare che non abbiamo giocato insieme ,credo
Ragazzi facciamo parte di una community. Personalmente vedere queste diatribe che ci crediate o no fa male. Ognuno è libero di giocare come meglio crede. A volte si vince a volte si perde. Io sono stato scoppiato svariate volte da birba18 come da tanti altri ma alla fine è un gioco... si chiude un tavolo se ne apre un altro. Aggiungo una sola cosa: prima di imparare ad essere dei vincitori toccherebbe imparare anche a perdere senza offendere. Le offese alla fine fanno capire solo la stupidità della persona che le scrive.
E come sempre... buon poker a tutti.
L'originale di gorgo80
3 messaggi e arrivi a 1000.:f_drink:Io voglio un pianeta tutto per me:truestory:
-2
a me basterebbe una grotta
L'originale di 966grazio
Ragazzi facciamo parte di una community. Personalmente vedere queste diatribe che ci crediate o no fa male. Ognuno è libero di giocare come meglio crede. A volte si vince a volte si perde. Io sono stato scoppiato svariate volte da birba18 come da tanti altri ma alla fine è un gioco... si chiude un tavolo se ne apre un altro. Aggiungo una sola cosa: prima di imparare ad essere dei vincitori toccherebbe imparare anche a perdere senza offendere. Le offese alla fine fanno capire solo la stupidità della persona che le scrive.E come sempre... buon poker a tutti.
Condivido in pieno grazio
Prima cosa: i desktop di Morganalafata e
966grazio sono già fatti
:D:D:D
Seconda cosa: Ho trovato i dati per l'iscrizione alla mailinglist di Birba18 perciò ve la ritroverete al free
sono azzi vostri
Terza cosa: Ho trovato la taglia per il free di domani.
TAGLIA SU BIRBA,
Chi Elimina birba18 riceverà 10 punti in classifica, se birba vince il torneo i suoi punti radoppiano. Quindi riceverà 30 punti invece che 15
ieppaaaaaaaaaaaaaa