Quando a Ros non e' stata riconosciuta la vittoria,questo e' avvenuto in ambito Strategy,ma il token di Betclic le e'rimasto.Sono 2 cose separate.Si sta facendo una gara interna a punteggio con delle regole.
Potevate fare obiezioni gia' allora ma non e' successo niente.
Se Betclic vi ha bloccato gli account avra' i suoi motivi.
Non e' pero' certo colpa di THAIX o Strategy se e' successo tutto questo.
a me non è sembrato arrogante anzi thaix con me si è comportato benissimo lui mi aveva ripreso per il rispetto delle regole della comunity io ho ammesso i miei errori e lui è stato gentilissimo nel perdonarmi e darmi una seconda possibilità poi ovviamente ognuno può pensare quello che vuole
E allora? Vorresti dire per caso che sto violando qualche legge?
Io sono senza punto e ros col punto, e siamo regolarmente registrati sul sito per cui tu lavori. Ok?
se mi capita gente cosi' a casa o dove lavoro .......
benissimo la passw inviata per email un'oretta prima!
L'originale di TOPMODEL61
Quando a Ros non e' stata riconosciuta la vittoria,questo e' avvenuto in ambito Strategy,ma il token di Betclic le e'rimasto.Sono 2 cose separate.Si sta facendo una gara interna a punteggio con delle regole.
Potevate fare obiezioni gia' allora ma non e' successo niente.
Se Betclic vi ha bloccato gli account avra' i suoi motivi.
Non e' pero' certo colpa di THAIX o Strategy se e' successo tutto questo.
Io non ho mai criticato la vostra gara interna, fate benissimo a farla.
Si vede che non hai compreso bene tutta la storia.
Vatti a rileggere, se vuoi, tutti i post da pagina 149 in poi.
Se proprio sei interessata.
per me non è arrogante e non lo scrivo per lecchinare anzi lo scrivo perchè è quello che penso
Ma comunque ancora devo dire una cosa che farà tremare tutto.
Sto semplicemente aspettando il momento giusto per farlo.
Continuate ancora a prendervela con me e ros come se fossimo dei violatori di regole? Ok. Potete continuare a farlo. Impegnatevi sempre di più. Bravi. Grazie bella community.
comunque in questo forum si parla di freeroll ho una cosa da dire se venerdi riperdo il torneo con k k vi querelo capito thaix ahahahah scherzo ovviamente
Ricordo che Ros e' partita all'attacco minacciando azioni legali.Il tutto e' partito da li'.Hai visto cosa e' successo con Luigi (e prima di lui con altri utenti),bastava chiedere chiarimenti in tono adeguato.Ma su Betclic avete ancora il conto bloccato?Non e' che vi e' stato bloccato perche' avete 2 indirizzi che possono far pensare a irregolarita'?
luigi8585
per me non è arrogante e non lo scrivo per lecchinare anzi lo scrivo perchè è quello che penso
Con te non è arrogante,con me e ros si.
E' lui che stabilisce chi può, non i termini e condizioni del sito, per cui per me è un Dio Supremo.
luigi8585
Con te non è arrogante,con me e ros si.
E' lui che stabilisce chi può, non i termini e condizioni del sito, per cui per me è un Dio Supremo.
Chiedete scusa e tutto si aggiustera'.E non sono scuse da ''lecchini'',se vi riguardate i post siete partiti con il piede sbagliato.L'incazzatura con Betclic probabilmente vi ha fatto alzare i toni ma in questa Community si capiscono queste cose e non dovete aver paura a chiedere scusa.