Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni

L'originale di lupetto63

L'originale di giorgio647

L'originale di lupetto63

è bellissima, ci sono dei posti incantevoli, da nord a sud, abbiamo delle coste bellissime, spiagge incantevoli, devi proprio venire non te ne pentirai :f_biggrin: io vivo a cagliari a 20 metri dal mare!!!!! ti posso garantire che è un paesaggio incantevole!!!! :f_biggrin:

20 metri dal mare???? L'hai costruita nell'era Cappellacci alla faccia del vincolo paesaggistico :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:???? Ok, allora mi metto in competizione , mi faccio la casa sul mare,........ appena divento bravo come Parasar !!! Allego foto esemplificativa dallo scivolo i più fortunati potranno ammirare, ad ogni ora esatta, Pisi nudo buttarsi in mare mentre ulula :Muzere bella, maridu corrudu (Moglie bella, marito cornuto)!!

sono case costruite 70/80 anni fa circa. :mdr: :mdr: :mdr: se riesco a caricare la foto ti faccio vedere la vista che ho dalla finestra della mia casa!!! :mdr:

Ok, ci conto, vediamo questa vista, così facciamo venire invidia a tutta la community!!!:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
primatao
Iscritto: 18.06.2011
Poker Player

ho fatto like :f_drink:
dove si trova il password da oggi raga?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Ciao

trovi guida qui ;)
FreeRoll Betclic

pisiattu

Rispondi
Citazione
s1nn3rman
Iscritto: 18.04.2011
Poker Player

mancava un like per avere la password?....credo di averlo inserito...

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di s1nn3rman
mancava un like per avere la password?....credo di averlo inserito...

No. Si sono lamentati di te

Mi dicono che durante il free insulti pesantemente i ragazzi

Ma insulti pesanti pesanti eeeee

è vero?

Rispondi
Citazione
s1nn3rman
Poker Player

ho solo risposto a due anni di offese...ne ho piene le palle di gentaglia che gioca da cani ed offende pure....sono arrivato oltre il limite

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di s1nn3rman
ho solo risposto a due anni di offese...ne ho piene le palle di gentaglia che gioca da cani ed offende pure....sono arrivato oltre il limite

ho capito ma non è cosi che funziona.

allora c'è solo un modo per rientrare nella mailing list. Aprire un sondaggio e chiedere alla community

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Io ho riletto le chat che mi hanno segnalato e gli insulti sono veramente pesanti

Rispondi
Citazione
s1nn3rman
Poker Player

e a chi dovrei chiedere?...a gente come dark493 o ledyetna o gmilo per non parlare di altri ancora peggiori?.....tra l'altro non chatto più da un po'....e se proprio vogliamo essere precisi...nel free di pokerstrategy non ho mai offeso....mi sono limitato a definire dementi da free taluni personaggi....inoltre non chiederò mai a gente che prima offende le persone che non ci sono più e quando lo sanno...offendono ancora di più...quindi se vuoi inviarmi di nuovo la password...ben venga...altrimenti me ne farò un ragione...tieniti quelli che giocano da cani e fanno schifare questo bellissimo gioco... e quelli che prima offendono, istigano e poi come dei cojoncelli mandano segnalazioni a destra e manca per non far giocare gli altri....so di aver sbroccato a volte....ma credimi sono strapieno....e guai a chi mi tocca mia madre e mio padre...che Dio li abbia in Gloria.....ciao e buona fortuna

Rispondi
Citazione
s1nn3rman
Poker Player

e a chi dovrei chiedere?...a gente come dark493 o ledyetna o gmilo per non parlare di altri ancora peggiori?.....tra l'altro non chatto più da un po'....e se proprio vogliamo essere precisi...nel free di pokerstrategy non ho mai offeso....mi sono limitato a definire dementi da free taluni personaggi....inoltre non chiederò mai a gente che prima offende le persone che non ci sono più e quando lo sanno...offendono ancora di più...quindi se vuoi inviarmi di nuovo la password...ben venga...altrimenti me ne farò un ragione...tieniti quelli che giocano da cani e fanno schifare questo bellissimo gioco... e quelli che prima offendono, istigano e poi come dei cojoncelli mandano segnalazioni a destra e manca per non far giocare gli altri....so di aver sbroccato a volte....ma credimi sono strapieno....e guai a chi mi tocca mia madre e mio padre...che Dio li abbia in Gloria.....ciao e buona fortuna

Rispondi
Citazione
s1nn3rman
Poker Player

hai riletto le chat...ma di tutti i free che faceva betclic?...non credo....cmq fai come credi...buon gioco

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

s1nn3rman quello che combinate negli altri freeroll a me non interessa.

poi non ho detto che non ti riattivo. E non ho detto cha hai sbagliato a sbroccare. Ma un conto è dare fish, donk, nish, stronzo, merda, un conto è insultare in maniera disgustosa come hai fatto tu.

A me non piace rimuovere gli utenti dalla mailing list perciò non decido niente da solo. L'unico modo per rientrare in lista e chidere a tutta la community, ma non lo chiederai tu lo chiedo io.

Io farei cosi: posterei qui le chat incriminate ( quelle dove tu insulti ), in modo che tutti possano leggere. Dopodochè aprirei un sondaggio e tutta la community dopo aver letto le chat deciderà se reinserirti in lista oppure no.

ATTENZIONE: le chat le posto pubblicamente solo se tu sei daccordo e se ti assumi le tue responsabilità.

Questa è una soluzione per rientrare in lista

Rispondi
Citazione
s1nn3rman
Poker Player

sarebbero chat parziali...manca l'antefatto....io non ho la possibilità di pubblicare le altre chat....quindi il giudizio sarebbe oltremodo distorto....

è ovvio che ho sbagliato in quello che ho scritto...figuriamoci...e forse c'è andato di mezzo qualcuno che non c'entrava nulla....ma ti ripeto lo sbrocco viene da lontano....quindi non sarebbe giusto pubblicare solo quelle...

cmq fai bene ad eliminarmi dalla mailing list.....se un giorno vorrai...hai la mia mail....per il resto...spero che tu possa trovare un modo per far giocare solo quelli che meritano da un punto di vista pokeristico...grazie del confronto...buona vita

vinc_

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

Thaix non ho ricevuto la password del free, forse perche' non sono al mio pc e ho letto la posta da gmail?
attendo con ansia tua risposta...
grazzziie

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di s1nn3rman
sarebbero chat parziali...manca l'antefatto....io non ho la possibilità di pubblicare le altre chat....quindi il giudizio sarebbe oltremodo distorto....

è ovvio che ho sbagliato in quello che ho scritto...figuriamoci...e forse c'è andato di mezzo qualcuno che non c'entrava nulla....ma ti ripeto lo sbrocco viene da lontano....quindi non sarebbe giusto pubblicare solo quelle...

cmq fai bene ad eliminarmi dalla mailing list.....se un giorno vorrai...hai la mia mail....per il resto...spero che tu possa trovare un modo per far giocare solo quelli che meritano da un punto di vista pokeristico...grazie del confronto...buona vita

vinc_

Ok s1nn3rman se non mi autorizzi a postare le chat allora a questo punto decido io

Ti notifico un cartellino rosso per aver insultato in modo pesantissimo in chat del freeroll

salterai 4 giornate a partire da quella di oggi

Venerdi 22/04/2016
Venerdi 29/04/2016
Venerdi 06/05/2016
Venerdi 13/05/2016

Tornerai a giocare il free Venerdi 20 Maggio 2016

Fidati, meglio che ho deciso io piuttosto che tutti. Perchè se avessi postato le chat qui nessuno avrebbe votato a tuo favore.

E ti dico un altra cosa: Se qualcuno ti insulta pesantemente fai degli screenshot e segnalali. La mia email la conosci thaixpokerstrategy@gmail.it

Mi interessano solo gli screen del nostro freeroll, quindi ti consiglio di fare uno screen a tutto il tavolo compreso la chat

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di ellegi71
Thaix non ho ricevuto la password del free, forse perche' non sono al mio pc e ho letto la posta da gmail?
attendo con ansia tua risposta...
grazzziie

La password te lo inviata tramite messaggio privato qui sul forum

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

ho seguito poco ultimamente, adesso ho letto le ultime 2 pagine sul discorso degli insulti...
ma e' cambiato qualcosa per ricevere la passw o e' il mio programma di posta?

grazie ...segnato adesso ci vediam al tavolo:f_cool:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di ellegi71
ho seguito poco ultimamente, adesso ho letto le ultime 2 pagine sul discorso degli insulti...
ma e' cambiato qualcosa per ricevere la passw o e' il mio programma di posta?

grazie ...segnato adesso ci vediam al tavolo:f_cool:

Non è cambiato niente, tutto come prima

Rispondi
Citazione
thebig74
Iscritto: 19.06.2015
Legacy Member

sera thai ho mandato l email personalmente...ma non mi hai risposto come faccio ad avere la pass....del free di pokerstrategy di stasera ufff

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di thebig74
sera thai ho mandato l email personalmente...ma non mi hai risposto come faccio ad avere la pass....del free di pokerstrategy di stasera ufff

Ciao thebig74

ho ricevuto i tuoi dati

Però purtroppo sei fuori tempo.Avresti dovuto inviare i tuoi dati ieri sera entro le 23. Le email con la password ormai sono già state inviate. Riceverai nei prossimi giorni una email per confermare l'iscrizione alla mailing list dopo aver confermato l'iscrizione incomincerai a ricevere la password

Rispondi
Citazione