L'originale di lupetto63
L'originale di giorgio647
L'originale di lupetto63
è bellissima, ci sono dei posti incantevoli, da nord a sud, abbiamo delle coste bellissime, spiagge incantevoli, devi proprio venire non te ne pentirai
io vivo a cagliari a 20 metri dal mare!!!!! ti posso garantire che è un paesaggio incantevole!!!!
![]()
20 metri dal mare???? L'hai costruita nell'era Cappellacci alla faccia del vincolo paesaggistico
![]()
![]()
:mdr:???? Ok, allora mi metto in competizione , mi faccio la casa sul mare,........ appena divento bravo come Parasar !!! Allego foto esemplificativa
dallo scivolo i più fortunati potranno ammirare, ad ogni ora esatta, Pisi nudo buttarsi in mare mentre ulula :Muzere bella, maridu corrudu (Moglie bella, marito cornuto)!!
sono case costruite 70/80 anni fa circa.
![]()
![]()
se riesco a caricare la foto ti faccio vedere la vista che ho dalla finestra della mia casa!!!
![]()
Ok, ci conto, vediamo questa vista, così facciamo venire invidia a tutta la community!!!:f_biggrin:
dallo scivolo i più fortunati potranno ammirare, ad ogni ora esatta, Pisi nudo buttarsi in mare mentre ulula :Muzere bella, maridu corrudu (Moglie bella, marito cornuto)!!