Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di giorgio647

L'originale di 966grazio

L'originale di birba18con la password di venerdi di dire che x la prossima settimana spedirà la password solo a chi avrà messo il mi piace !

Se THAIX non può vedere chi mette il mi piace come sapere se chi dice di averlo messo lo ha fatto davvero? ;)

Weeeeeee ragazzi e che facciamo il ricatto?Su,daiiiii, le persone devono essere convinte con altri mezzi, non mi piace per niente che uno mi dia una cosa solo se io faccio un'altra!!Chi partecipa a questo thread deve mettere "mi piace" a prescindere dalla pass!! xD.Su che intanto siamo a 61!! xD xD xD

Visto il tuo impegno postarne solo una mi sembra offensivo, dovró fare il calendario.... Sick life

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
Ma alla fine con chi gioco? Chi è che mi paga lo stipendio a fine mese?

Per ora siamo solo tu e io in squadra :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

L'originale di Giuliocesare5
Avevo scelto i soli utenti che conoscevo. Ora sono in difficoltà perché, tranne stefania63 non conosco nessun altro partecipante al free. Farò la scelta completamente a caso. :f_biggrin:

Potresti fare una ricerca su sharkscoope se vuoi basare la scelta sui result ;)

Non mi riferivo alle capacità tecniche, e francamente "chissenefrega" dei risultati, in questo caso. Intendevo che non conosco nessuno per esprimere qualche preferenza. Indi per cui con chi gioco gioco senza nessun problema. (sempre che non sia io un problema per gli altri :fouet: )

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Weeeeeee ragazzi e che facciamo il ricatto?

Esatto. Il punto è proprio questo non possiamo fare i ricatti. Chi passa di qui se ha piacere di mettere un like, bene, Altrimenti pazienza.

E' giusto però informare tutti gli utenti basic che se volssero aumentare il loro status basta guadagnare 1 solo strategypoint per diventare status Bronzo per sempre. Con la status bronzo avrete la possibilità di postare le immaggini e cliccare sui like e dislike di ogni thread e post =)

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di gioxever
:f_cool:
Vorrei partecipare anche io ed essere inserito in una squadra.

Ciao gioxever

Ti farei partecipare volentieri ma non sei ancora iscritto alla mailing list.

Per poter partecipare al nostro gioco devi prima iscriverti alla maling list.

Leggi attentamente questo post per ricevere la password:

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di Alesderi545
ciao a tutti grande max bella idea io sono d'accordo , sono pronto a tutto

Ciao

Scusami non ho capito è un post di partecipazione per te questo ??? :thinking:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pisiattu

Avevo scelto i soli utenti che conoscevo. Ora sono in difficoltà perché, tranne stefania63 non conosco nessun altro partecipante al free. Farò la scelta completamente a caso. :f_biggrin:

Potresti fare una ricerca su sharkscoope se vuoi basare la scelta sui result ;)

Non mi riferivo alle capacità tecniche, e francamente "chissenefrega" dei risultati, in questo caso. Intendevo che non conosco nessuno per esprimere qualche preferenza. Indi per cui con chi gioco gioco senza nessun problema. (sempre che non sia io un problema per gli altri :fouet: )

Intendevo in alternativa d'altro io farei così, poi draft tuo scelta tua ;)

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

e io che ho l'account su betclic bloccato da secoli per mancato invio di documenti ahahaha

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu

L'originale di 966grazio

L'originale di birba18con la password di venerdi di dire che x la prossima settimana spedirà la password solo a chi avrà messo il mi piace !

Se THAIX non può vedere chi mette il mi piace come sapere se chi dice di averlo messo lo ha fatto davvero? ;)

Weeeeeee ragazzi e che facciamo il ricatto?Su,daiiiii, le persone devono essere convinte con altri mezzi, non mi piace per niente che uno mi dia una cosa solo se io faccio un'altra!!Chi partecipa a questo thread deve mettere "mi piace" a prescindere dalla pass!! xD.Su che intanto siamo a 61!! xD xD xD

Visto il tuo impegno postarne solo una mi sembra offensivo, dovró fare il calendario.... Sick life

Pisi, ma tu l'hai messo il "mi piace"?? Ci tengo mettilo al più prestooooooo!! xD xD xD e dillo a tutti i tuoi amici!!:roto2: :roto2: :f_wink: :f_wink: :f_wink:

Rispondi
Citazione
fede62rico
Iscritto: 13.12.2014
PokerStrategist

Anche io ho lo stesso problema di altri, non so dove si trova il link "mi piace", spero valga lo stesso se lo scrivo anch'io coma ha fatto qualcun'altro. Mi piace

Rispondi
Citazione
barozzino79
Iscritto: 01.02.2016
Poker Player

per partecipare e' troppo tardi??:f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di fede62rico
Anche io ho lo stesso problema di altri, non so dove si trova il link "mi piace", spero valga lo stesso se lo scrivo anch'io coma ha fatto qualcun'altro. Mi piace

Fede guarda qui su in alto, c'è il titolo [Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com! a fianco ci sono due manine con pollice su 61 e una con pollice in giù 7, tu dovresti cliccare su la manina verde con il pollice su, e magicamente il 61 si trasformerà in 62!!:f_biggrin: :f_biggrin: Provare per credere!!:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Seconda Tornata #pressoapocomenochè divertentissima

Continua ancora la guerra tra Morganalafata e nickdega per aggiudicarsi il fortissimo molokai. Ancora una volta i due capitani fanno la stessa offerta perciò molokai ritorna ancora una volta nel libero mercato.

I più gettonati della Seconda tornata sono 966grazio (966grazio) e principess70 ( LADYETNA70). Tantissime le offerte per questi due giocatori ma alla fine SonnyGirl e giorgio647 hanno la meglio.

L'Educatissima capitano SonnyGirl si aggiudica in squadra il nostro artista di strada 966grazio sparando ben 50 000 bigliettoni.

Il sensualissimo giorgio647 si aggiuduca LADYETNA70 con un intelligentissimo 29 900 Strategyeuro e un furbissimo 100 per raffaelepintus

Purtroppo non ho potuto accettare l'offerta di 40 000 strategyeuro per Stefani63 di Giuliocesare5 perchè la giocatrice non era nella lista della seconda tornata. Stefani63 sarà inserita in lista per la terza tornata in modo che tutti abbiano la possibilità di fare un offerta.

BIRBA invece ha deciso di fare una sola scelta di mercato

Gli iscritti aumentano perciò aumentano anche i Capitani.

il nuovo capitano è fede62rico che ha a disposizione 100 000 strategyeuro per formare la sua squadrà.

Intanto le squadre già formate sono quelle capitanate da.
Damanera
tropicana1
giorgio647
Sonnygirl
japanese79
Topmodel61

Se volete potete già iniziare a consultarvi tra di voi per scegliere il nome della vostra squadra.

IN VERDE SONO SEGNATI I GIOCATORI ACQUISTATI
IN ROSSO SONO SEGNATI I GIOCATORI NON ACQUISTATI
IN VIOLA SONO SEGNATI I GIOCATORI SU CUI CI SONO PARI OFFERTE E QUINDI SARA' REINSERITO NEL MERCATO

Tra poco lancierò la terza tornata

Rispondi
Citazione
fede62rico
PokerStrategist

Come non detto ho trovato il link e ho cliccato sulla manina con il pollice verso su, scusate il ritardo nel capire😂😂😂😂

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di barozzino79
per partecipare e' troppo tardi??:f_drink:

Si puoi partecipare. però prima mi devi dire perchè hai fatto due registrazioni alla mailing list con due nickname di betclic diversi :f_drink:

Rispondi
Citazione
fede62rico
PokerStrategist

Grazie😆

Rispondi
Citazione
fede62rico
PokerStrategist

Fede guarda qui su in alto, c'è il titolo [Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com! a fianco ci sono due manine con pollice su 61 e una con pollice in giù 7, tu dovresti cliccare su la manina verde con il pollice su, e magicamente il 61 si trasformerà in 62!!:f_biggrin: :f_biggrin: Provare per credere!!:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_thumbsup:

Grazie...sto acquisendo dimestichezza👍🏻👋

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX
Seconda Tornata #pressoapocomenochè divertentissima

Il sensualissimo giorgio647 si aggiuduca LADYETNA70 con un intelligentissimo 29 900 Strategyeuro

Te possino!! Mi stai perculando:thinking: non è giusto!!!:why: Sensualissimo:facepalm::facepalm:??? Punto tanto su LADY:f_love:, furbo è stato prendermi Pintus per un tozzo di pane, conto molto su Pintus sarà l'outsider:f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
barozzino79
Iscritto: 01.02.2016
Poker Player

avro' fatto sicuramente confusione.il mio ed UNICO nick su betclic e': Flashgordon79
potro' partecipare al prossimo pokerstrategy venerdi sera?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di barozzino79
avro' fatto sicuramente confusione.il mio ed UNICO nick su betclic e': Flashgordon79
potro' partecipare al prossimo pokerstrategy venerdi sera?

Aspetta

scrivimi qui qual è la username di betclic.

La username è quella che usi per fare l'accesso alla pokeroom

La tua partecipazione sta tutta in questa risposta

Rispondi
Citazione