Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
Gambit444
Iscritto: 07.03.2013
PokerStrategist

token da 10 euro per tutti e passa la paura :D :D :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Ragazzi, purtroppo Traxxer ora non è online.

Non ho messo la password poichè è tutto il pomeriggio che la poker room ha problemi (come tutta iPoker) e in primo luogo non sapevo se si sarebbe potuto disputare il freeroll e in secondo luogo, dato che i "problemi" sembravano essersi risolti solo poco tempo fa, il free avrebbe avuto un adesione minima anche mettendo la password (non tutti si sarebbero accorti che la situazione era ok, non tutti avrebbero fatto in tempo a iscriversi).

Adesso ne parlerò con Traxxer e decideremo il da farsi e vedremo di risolvere in qualche modo, mi scuso nuovamente per le problematiche legate a questo freeroll che sembra essere "maledetto".

Un saluto,

NapoMDR

Rispondi
Citazione
Gambit444
Iscritto: 07.03.2013
PokerStrategist

sennò un token per tutti quelli che erano qui nel forum ad attendere per l'explosive sunday no?? :) :)

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ok Napo attendiamo il torneo che ripara il torneo che doveva riparare il torneo. Non c'è due senza tre. Ma quattro no però!!!!

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Stavolta il torneo doveva esserci! :D

I problemi non sono stati nostri, ma di Betclic, volendo avrei potuto dare la password e alle 18:30 startava un torneo con 10 iscritti (forse).

Però non era corretto nei confronti di tutti.

Ne parlerò con Traxxer! ;)

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Ho parlato col grande capo, domani si metterà in contatto con Betclic.it e vedremo il da farsi!

Stay tuned e nuovamente scusate per il disagio! :)

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi,

aggiornamento, il freeroll di ieri verrà "controrecuperato". :D

Ieri non aveva senso mettere la pass, c'erano troppi problemi e rischiavamo un torneo "per pochi intimi", la settimana prossima vi faremo sapere la data del recupero e quello di domani, ovviamente, è confermato. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Talmente confermato che abbiamo già messo la password! ;)

Il link è come al solito o all'inizio di questa discussione oppure qui:

[Community]Password Freeroll Settimanale Betclic.it!

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Fatto grazie. Oggi per non sbagliare in anticipo. Seconda in lista ole.

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

Domanda: i token da 5 e 10 sono utilizzabili solo per i satelliti?

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

ciao,stessa domanda anche io ho vinto un token da 10 euri poi scopro che non è un token da 10 euri da utilizzare facendo un torneo od altro,ma è un tiket
da 10 euri per lo stg1 un satellite dove poi vinci il biglietto per partecipare
al torneo,infatti nella lobby cronologia tornei me lo dà specificamente come token sat stg1.già ho fatto runner up poi scoprire che non un token ma un tiket per dei satelliti,mi fà passare la voglia di partecipare al free non si può giocare 3 ore per avere un tiket di un satellite almeno rendetelo giocabile
nei tornei nei sit insomma rendetelo un vero token da 10 euri da giocare dove più ci piace.
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

L'originale di dado2005
ciao,stessa domanda anche io ho vinto un token da 10 euri poi scopro che non è un token da 10 euri da utilizzare facendo un torneo od altro,ma è un tiket
da 10 euri per lo stg1 un satellite dove poi vinci il biglietto per partecipare
al torneo,infatti nella lobby cronologia tornei me lo dà specificamente come token sat stg1.già ho fatto runner up poi scoprire che non un token ma un tiket per dei satelliti,mi fà passare la voglia di partecipare al free non si può giocare 3 ore per avere un tiket di un satellite almeno rendetelo giocabile
nei tornei nei sit insomma rendetelo un vero token da 10 euri da giocare dove più ci piace.
ciao alla prox :D :D :D :D :D :D :D :D

Dura, oggi come oggi, la vita dei freerollisti ;) :coolface:

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

eh,lo sò è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.
pensa te che ieri ho fatto un free su peoples 750 player per 7 tiket da 20 euri di un mtt che si tiene martedi 8000 garantiti,va tutto bene riesco a diventare chip leader ed arrivare al ft senza rebuy,e.... cèrano 3 player che facevano sempre rebuy avranno speso 10/15 euri ma perchè invece di giocare 3 ore un free non se lo sono pagati è un mistero,con grande stress da parte mia che se
mi sculavano una mano uscivo ed essendo a 0 sul conto non avrei potuto giocare,preso il tiket vado a vedere la lobby del torneo e ...noooooooooo
è un mtt con 4 rebuy ed un add on,vuol dire che se vuoi andare itm devi fare 15/20000 chip fino alla pausa seeeee aspetta e spera,ma come detto è uno sporco lavoro ed io lo faccio aahahhahaah.
P:S su peoples non sò perchè stamattina mi hanno dato 2 euri sul conto
mistero comunques due sit da 1 euro e mi hanno scoppiato come un petardo
spero che non si ripetano gli scoppi martedi sennò "perdete ogni speranza o voi che entrate" questa è la frase che mi appare ogni volta che apro peoples ahahhhhahhahhahhah :D :D :D :D :D :D

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Su people a fine mese fanno un calcolo del rake maturato e ti accreditano a inizio mese il 30% se non sbaglio. anch'io 2,25 euro in più a settembre ( tra l'altro già persi). :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Passwooooooooooord!!

Password frescaaaaaaaaaaaaaaa!! :D :D

Ragazzi, forza tutti a iscriversi! ;)

Il link è come al solito o all'inizio di questa discussione oppure qui:

[Community]Password Freeroll Settimanale Betclic.it!

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione

NON PRENDE LA PASSWORD INFATTI ZERO ISCRITTI

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Pare ci sia una maledizione in atto.

Ieri a quanto ho capito (e mi ha confermato così l'assistenza di Betclic.it) il Freeroll non è partito poichè nessuno riusciva a iscriversi con la password fornita.

Il problema purtroppo stavolta non deriva da noi, dato che vi abbiamo dato la password che ci era stata comunicata.
Altresì, ieri non avrei potuto comunque fare nulla poichè non ho mezzi di comunicazione diretti con Betclic.it, a parte l'assistenza che però non può far nulla in casi come questi.

Al momento non so darvi spiegazioni nè soluzioni in merito, appena parlo con Traxxer vedremo cosa fare.

Dispiace solo poichè è l'ennesimo "salto" che si dovrà recuperare e capisco che possa esserci sconforto anche da parte di voi utenti!

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione

ma guardate che il torneo e partito regolarmente con piu di 100 iscritti

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

Mmm..

Allora credo che sia l'utente qui sopra, sia la tizia del Supporto si siano sbagliati! :facepalm: :facepalm:

E io che mi sono anche fidato.. Il fatto di non aver ricevuto lamentele doveva farmi capire che era filato tutto liscio! X( X(

Vabbè, meglio così! :D

Ti ringrazio per l'informazione! ;)

Rispondi
Citazione

SI SBAGLIAVO TORNEO GEAZIE

Rispondi
Citazione