Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di japanese79
per me ed andrò controccorente la giocata la rifarei tremila volte...ti ho fatto coppia alta nei miei pensieri...magari dovevo pushare turn ma un flushdrawn è probabile che lo avresti cmq seguito....ma a me sta giocata è piaciuta !!!!!

Hai callato la 3 bet pre flop con 24s. Non è il massimo alla lunga perdi chips.

Io al flop callo perchè ho FD + 2 over card non posso foldare.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

vabbè dai

io che devo dire che mi hanno azzoppato con 53. Sono un fish lo so

iPoker - €0,00+€0|<> NL - Holdem - 10 players
Hand converted by PokerTracker 4

MP: 21.7 BB (VPIP: 22.73, PFR: 5.68, 3Bet Preflop: 6.45, Hands: 88)
MP+1: 39.58 BB (VPIP: 35.16, PFR: 7.69, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 92)
MP+2: 22.1 BB (VPIP: 8.11, PFR: 2.78, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 37)
CO: 54.57 BB (VPIP: 29.55, PFR: 6.90, 3Bet Preflop: 4.17, Hands: 88)
BTN: 43.18 BB (VPIP: 16.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 26)
SB: 35.85 BB (VPIP: 11.03, PFR: 7.69, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 137)
BB: 41.16 BB (VPIP: 33.33, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 43)
UTG: 61.88 BB (VPIP: 33.33, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 3)
UTG+1: 11.01 BB (VPIP: 17.68, PFR: 10.86, 3Bet Preflop: 2.92, Hands: 1,112)
Hero (UTG+2): 51.45 BB

10 players post ante of 0.13 BB, SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 2.75 BB) Hero has T♦ T♣

fold, fold, Hero raises to 2 BB, fold, fold, fold, fold, fold, fold, BB calls 1 BB

Flop: (5.75 BB, 2 players) A♦ T♥ 6♥
BB checks, Hero checks

Turn: (5.75 BB, 2 players) 4♦
BB checks, Hero bets 2.88 BB, BB calls 2.88 BB

River: (11.5 BB, 2 players) 7♣
BB bets 8.05 BB, Hero raises to 46.45 BB, BB calls 28.11 BB

qui mi batte solo 53 58 AA

ooooo aveva proprio 53 :D

Spoiler

BB shows 5♠ 3♠ (Straight, Seven High)
(Pre 21%, Flop 3%, Turn 18%)
Hero shows T♦ T♣ (Three of a Kind, Tens)
(Pre 79%, Flop 97%, Turn 82%)
BB wins 83.82 BB
Hero wins 10.29 BB

Rispondi
Citazione
japanese79
Iscritto: 26.04.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

per me ed andrò controccorente la giocata la rifarei tremila volte...ti ho fatto coppia alta nei miei pensieri...magari dovevo pushare turn ma un flushdrawn è probabile che lo avresti cmq seguito....ma a me sta giocata è piaciuta !!!!!

Si ovvio ma lo faccio solo in fasi iniziali con buii piccoli no strappo alla regola si prova...chiaro che il discorso alla lunga cambia tutto poi....però ogni tanto e questo lo sapevi già mi piace giocare fuori dagli schemi...poi ovvio se floppo doppia diventa difficile lasciar la mano come nn potevi lasciarla neanche tu ovviamente..il bello di questo gioco è la variabilità...si vince e si perde ma ci si diverte!!!! alla prox battaglia friend

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di THAIX

Si ovvio ma lo faccio solo in fasi iniziali con buii piccoli no strappo alla regola si prova...chiaro che il discorso alla lunga cambia tutto poi....però ogni tanto e questo lo sapevi già mi piace giocare fuori dagli schemi...poi ovvio se floppo doppia diventa difficile lasciar la mano come nn potevi lasciarla neanche tu ovviamente..il bello di questo gioco è la variabilità...si vince e si perde ma ci si diverte!!!! alla prox battaglia friend

:f_drink: ;)

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di THAIX
Damanera già fuori dai giochi. Probibilmente aveva fretta di andare a vedere TITANIC :D

Infatti lo sto guardando , meglio di vedere brutture tipo 45 vs TT :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
DamaNera
PokerStrategist

Se il ricercato arriva tra i primi 10 del torneo e quindi al Final table tutta la squadra del ricercato riceverà punti.

Thaix, quanti punti?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di DamaNera

Se il ricercato arriva tra i primi 10 del torneo e quindi al Final table tutta la squadra del ricercato riceverà punti.

Thaix, quanti punti?

10 punti per ogni membro che ha partecipato al torneo

quindi se oggi avete partecipato in 4, prendete 40 punti, se romeo vince il torneo si radoppiano i punti totali che avete preso escluse le taglie

Rispondi
Citazione
DamaNera
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di DamaNera

Thaix, quanti punti?

10 punti per ogni membro che ha partecipato al torneo

quindi se oggi avete partecipato in 4, prendete 40 punti, se romeo vince il torneo si radoppiano i punti totali che avete preso escluse le taglie

Oh ma bene allora! Mi spiace che non ha potuto essere itm, ma bene per la squadra. Grandissima la nostra Romeo :)

:appl: :appl: :appl:

Rispondi
Citazione
DamaNera
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Rispondi
Citazione
barozzino79
Iscritto: 01.02.2016
Poker Player

L'originale di robbb1972
Anch'io ero corto alle 21:17 e sono andato all in, vedi la mia mano

Ahhahahah perche' Metal:s_drink:♠_drink:
Almeno....io me la foldavo.Non ne valeva la pena secondo me:s_ugly:
Da venerdi' prossimo dobbiamo recuperare in classifica.
Adesso dalla seconda posizione,saremo boh 6° ? 7° ?
Ce la possiamo fare.Ce la dobbiamo fare:s_drink:♠_drink:

Rispondi
Citazione
sisenando13
Iscritto: 02.02.2011
PokerStrategist

Ho azzeccato il pronostico almeno :-D

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

wow RUN, MISERIACCIA CHE NON HO CONTINUATO A SEGUIRE IL TORNEO. bRAVISSIMO!!!!!!!!

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

E' stato un torneo molto lungo e duro. Il secondo posto non serve a nulla e lascia solo l'amaro in bocca.
Penso di aver giocato un buon torneo. Ho perso due colpi importanti al ft partendo da sopra, uno dei due era per diventare CL con distacco.
Poi ho fatto due sculacchiate, vincendo due colpi partendo da sotto, contro topmodel mio compagno di squadra.
L'HU è stato lungo e duro. E' stato un sali e scendi incredibile. Sono stato ad un passo dalla vittoria più di una volta. Peccato.

GG a Run, speriamo faccia fruttare il token. GG all'amico sfortunato topmodel. Abbiamo fatto un sacco di punti :f_thumbsup:
E un saluto a Morgana, Orbella e agli altri che ci hanno fatto compagnia in chat :f_drink:

Rispondi
Citazione

buongiorno sono nuovo..mi sono iscritto ieri a BETCLIC...come posso prendere parte al FREEROLL esclusivo di pokerstartegy del venerdì sera???

Rispondi
Citazione
DamaNera
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
wow RUN, MISERIACCIA CHE NON HO CONTINUATO A SEGUIRE IL TORNEO. bRAVISSIMO!!!!!!!!

Gia' Tropi che ti sei persa.... un gran finale. Mi hanno tenuta incollata fino alla fine con continui colpi di scena. Bravo Top Anche se sfortunato. Un grandissimo Sarchio e che dire, bravissimo Run che da cortissimo ha recuperato alla grande e fino alla fine non ha perso concentrazione. (non era facile con un Sarchio cosi' agguerrito) Complimenti, ogni tanto un ft come si deve, e come dovrebbe essere.

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

non potevi descriver meglio Sarchio, final table lunghissimo, appassionante e addirittura con pubblico in chat :f_drink: Dama :f_drink: !

-c'e' troppa disparita' tra il primo e il secondo a premio
-livelli da 8 minuti potrebbe essere piu' veloce

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015
PokerStrategist

L'originale di tropicana1

thanks... tutto per la mia capitana :f_love:

Rispondi
Citazione
birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣:dixit : vorrei far notare un particolare dei premi ,che non mi sembra in sintonia con lo spirito del torneo, dove dice :componenti della Squadra che si qualifica in prima posizione si sfideranno tra di loro in heads Up. Essendo un torneo a squadre,vince la "squadra " e non il singolo. Se siete d accordo tempestate Thaix e fate cambiare questa anomalia Q♣:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di kiraly90
buongiorno sono nuovo..mi sono iscritto ieri a BETCLIC...come posso prendere parte al FREEROLL esclusivo di pokerstartegy del venerdì sera???

Ciao kiraly90

benvenuto su

E benvenuto a giocare il Freeroll più tecnico del .it

Per partecipare al Freeroll esclusivo PokerStrategy.com su betclic devi Leggere attentamente questo post per ricevere la password:

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione