Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni

L'originale di kiraly90
solo se arrivo almeno ITM stasera sef sennò niente

go go go gooooooo friend:f_thumbsup: ci seiiiiii daiiiiiiii.:sfishy:..avanti tuttaaaaaaa

Rispondi
Citazione
barozzino79
Iscritto: 01.02.2016
Poker Player

L'originale di nickdega
Annuncio venerdì torna Stardust...iniziamo a pregare....:club: :diamond: :spade: :heart:

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

:gl: :gl: A Noi......................

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Allora ragazzi

I nomi in attesa di una squadra sono:

Morganalafata

visca77

aspirapolvere

RobCanu492

Kyraly90

So che c'è anche Cristallus che vorrebbe partecipare, ma deve scrivermi partecipo nel thread. Se lo fa entro venerdi entrerà anche lui in una squadra.

I capitani possono fare le loro scelte. E' permesso un solo cambio per squadra. Se un giocatore viene scelto da più di un capitano, sarà il giocatore a scegliere la squadrà.

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Come gia' annunciato Morgana per gli Snipers.

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Scelgono le squadre senza un giocatore?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di coach70
Scelgono le squadre senza un giocatore?

Tutte le squadre possono scegliere,

Però ovviamente i capitani devono anche decidere con chi sostiuire il nuovo giocatore. I componenti della squadra saranno sempre 4

Entra 1........va via 1

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX
Allora ragazzi

Morganalafata

visca77

aspirapolvere

RobCanu492

Kyraly90

So che c'è anche Cristallus che vorrebbe partecipare, ma deve scrivermi partecipo nel thread. Se lo fa entro venerdi entrerà anche lui in una squadra.

I capitani possono fare le loro scelte. E' permesso un solo cambio per squadra. Se un giocatore viene scelto da più di un capitano, sarà il giocatore a scegliere la squadrà

KIRALY90 da me......e di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :P:tongue:

Rispondi
Citazione
Crystal82
Iscritto: 08.07.2011
PokerStrategist

Partecipoooooooooo _drink:_ugly::f_ugly: :f_drink:

Rispondi
Citazione
barozzino79
Poker Player

L'originale di Crystal82
Partecipoooooooooo _drink:_ugly::f_ugly: :f_drink:

Bene
Ecco Thaix
Al posto di Jasonsoul grazie.
Morgana aveva gia' trovato squadra,peccato....
Ma Crystallus e' un altro combattente!!!
Contento per la scelta:s_drink:_drink:_drink:_drink:_drink:

Rispondi
Citazione
birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣:dixit :ho detto ai componenti della mia squadra,che c era la possibilità di sostituirne qualcuno : state" SERENI " non vi cambierò mai !!!......adesso fatemi dare uno sguardo ai papabili ....!!.......:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:......scherzo ovviamente,squadra vincente non si cambia.Q♣:

Rispondi
Citazione
birba18
Legacy Member

L'originale di birba18
Q♣:dixit :ho detto ai componenti della mia squadra,che c era la possibilità di sostituirne qualcuno : state" SERENI " non vi cambierò mai !!!......adesso fatemi dare uno sguardo ai papabili ....!!.......:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:......scherzo ovviamente,squadra vincente non si cambia.Q♣:

Q♣:mi spiace x pulcy8888,si merita una chiamata ! prendetela..se non altro vi garantisco che sta sempre in testa !! ed è una bella e brava giocatrice:Qc:pensateci

Rispondi
Citazione
birba18
Legacy Member

Q♣:dixit : dimenticavo la cosa più importante PULCY è ROBCANU492:Qc:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Specificate anche al posto di chi volete inserire il nuovo giocatore

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Visti i risultati ottenuti fin ora, dovrei mandare via tutti, ad iniziare dal sottoscritto :facepalm:
Quindi punto tutto sulla nostra voglia di rivalsa e confermo la squadra in blocco :sfishg:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di coach70
Visti i risultati ottenuti fin ora, dovrei mandare via tutti, ad iniziare dal sottoscritto :facepalm:
Quindi punto tutto sulla nostra voglia di rivalsa e confermo la squadra in blocco :sfishg:

Tu si che sei un leader

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX
Specificate anche al posto di chi volete inserire il nuovo giocatore

io prendo Kiraly90 al posto di numberone.

Rispondi
Citazione
barozzino79
Poker Player

L'originale di Cenerella7

L'originale di THAIX
Allora ragazzi

Morganalafata

visca77

aspirapolvere

RobCanu492

Kyraly90

I capitani possono fare le loro scelte. E' permesso un solo cambio per squadra. Se un giocatore viene scelto da più di un capitano, sarà il giocatore a scegliere la squadrà

KIRALY90 e' fortissimo e runna di brutto in questo periodo.ora e' al FT dell'Explosive!!!
Non vale Nikiiiiiiiiiiiii
Scherzo Niki:banana::banana:

Rispondi
Citazione

L'originale di barozzino79

L'originale di Cenerella7

L'originale di THAIX
Allora ragazzi

Morganalafata

visca77

aspirapolvere

RobCanu492

Kyraly90

KIRALY90 e' fortissimo e runna di brutto in questo periodo.ora e' al FT dell'Explosive!!!
Non vale Nikiiiiiiiiiiiii
Scherzo Niki:banana::banana:

hehehehehheheh.....bello mio ....io ho buon occhio :roto2: :roto2: :mdr:

Rispondi
Citazione
japanese79
Iscritto: 26.04.2011
PokerStrategist

A meno che non sia la mia squadra a voler abbandonare il capitano....un capitano non abbandona mai la squadra...felicissimo della mia scelta in fase di mercato ed oggi ancora felicissimo di chi ho con me,perchè oltre ai punti,si è instaurata un 'amicizia ancora più bella di quella già esistente....io me li tengo e pure stretti i mieiiiii!!!!!

Rispondi
Citazione
barozzino79
Poker Player

L'originale di birba18

E soprattutto sempre presente
Ecco perche' cambio Jasonsoul,altrimenti lo tenevo ad occhi chiusi,e' bravissimo,Ma probabilmente avra' altre cose a cui pensare in questo periodo

Rispondi
Citazione