Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
barozzino79
Iscritto: 01.02.2016
Poker Player

L'originale di THAIX
Assegno Morganalafata alla squadra degli Snipers al posto di Fede7i.

Assegno Kiraly90 alla squadra I 4 Assi al posto di numberoome95.

Due squadre hanno scelto Cristallus. I balck Sails e I GRAZIOSI

Cristallus dovrà scegliere entro domani alle ore 15:00 se entrare nella squadra dei black Sails o I GRAZIOSI.

cosi è deciso l'udienza è tolta

Thaix,se sei d'accordo si potrebbe fare cosi':
Crystallus va nella squadra dei Graziosi,cosi' non rischiano ancora di giocare solo CandyCash e 966Grazio
IO prendo Visca77 per i Black Sails
Rimangono Aspirapolvere,Robcanu492,il famoso Ovolo e se riesce ad iscriversi anche Barte86 mi pare....
Cosi' magari riesci ad introdurre la 17a squadra in tempo per la 5a giornata
Cosi' siamo tutti contenti
Cosa ne dici??

Rispondi
Citazione
birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣:dixit : c e qualcosa che stride,mi pare che la fata morgana era capitana dei black sails,si era ritirata,ed ora che ha deciso di rientrare ,mi pare ovvio e giusto che riprenda in mano la sua squadra,e non che venga immessa in altra squara ! io farei cosi ! appoggio in pieno poi la proposta di...barozzino. ( ogni tanto ne dice una giusta...si ogni tanto:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣:dixit : c e qualcosa che stride,mi pare che la fata morgana era capitana dei black sails,si era ritirata,ed ora che ha deciso di rientrare ,mi pare ovvio e giusto che riprenda in mano la sua squadra,e non che venga immessa in altra squara ! io farei cosi ! appoggio in pieno poi la proposta di...barozzino. ( ogni tanto ne dice una giusta...si ogni tanto:f_biggrin::f_biggrin: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
barozzino79
Poker Player

L'originale di birba18

BARABBA
non facciamo ulteriore confusione per favore
va bene cosi :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
Crystal82
Iscritto: 08.07.2011
PokerStrategist

Crystal82
Partecipoooooooooo _drink: _ugly: :f_ugly: :f_drink:

barozzino79
Bene
Ecco Thaix
Al posto di Jasonsoul grazie.
Morgana aveva gia' trovato squadra,peccato....
Ma Crystallus e' un altro combattente!!!
Contento per la scelta:s_drink: _drink: _drink: _drink: _drink:

SonnyGirl
Ai GRAZIOsi mancano due player ,che si sono fatti vivi ma non hanno mai partecipato al freeroll
THAIX ,cambio GLADIO per CRYSTAL e aspetto notizie
Speravo di poter fare una squadra da 4 ma a quanto pare e' previsto un solo cambio
forza GRAZIOsi e forza GRAZIO visto che per il momento giochiamo io tu,tu e io:f_rolleyes:

CandyCash

THAIX

Cristallus dovrà scegliere entro domani alle ore 15:00 se entrare nella squadra dei black Sails o I GRAZIOSI.

Ringrazio entrambe le squadre per avermi scelto :f_drink: _drink:
Scelgo la squadra che ha più bisogno di sostituire giocatori:
Nella squadra dei Black Sails stanno giocando in tre mentre in quella dei Graziosi stanno giocando in due, quindi mi unisco ai Graziosi.

Ci vediamo ai tavoli da A♣:A♦:A♥:A♠:
Ciaooooooooo :f_drink:

Rispondi
Citazione
barozzino79
Poker Player

L'originale di Crystal82

Crystal82
Partecipoooooooooo _drink: _ugly: :f_ugly: :f_drink:

barozzino79
Bene
Ecco Thaix
Al posto di Jasonsoul grazie.
Morgana aveva gia' trovato squadra,peccato....
Ma Crystallus e' un altro combattente!!!
Contento per la scelta:s_drink: _drink: _drink: _drink: _drink:

SonnyGirl
Ai GRAZIOsi mancano due player ,che si sono fatti vivi ma non hanno mai partecipato al freeroll
THAIX ,cambio GLADIO per CRYSTAL e aspetto notizie
Speravo di poter fare una squadra da 4 ma a quanto pare e' previsto un solo cambio
forza GRAZIOsi e forza GRAZIO visto che per il momento giochiamo io tu,tu e io:f_rolleyes:

CandyCash

THAIX

Ringrazio entrambe le squadre per avermi scelto :f_drink: _drink:
Scelgo la squadra che ha più bisogno di sostituire giocatori:
Nella squadra dei Black Sails stanno giocando in tre mentre in quella dei Graziosi stanno giocando in due, quindi mi unisco ai Graziosi.

Ci vediamo ai tavoli da A♣:A♦:A♥:A♠:
Ciaooooooooo :f_drink:

Ecco facciamo cosi'
Thaix adesso puoi farmi entrare Visca77 al posto di Jasonsoul in squadra? Grazie

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX
Assegno Morganalafata alla squadra degli Snipers al posto di Fede7i.

Assegno Kiraly90 alla squadra I 4 Assi al posto di numberoome95.

cosi è deciso l'udienza è tolta

:coolface:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Benvenuta :f_drink:

A stasera :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di barozzino79

L'originale di birba18

BARABBA

flash te la sei presa?

in verità dovevo rientrare nel gioco a squadre per completarne una, ho scritto sul 3d che partecipavo specificando che avrei giocato poco per motivi di lavoro.
la squadra di flash (la mia squadra precedente) era già al completo.
dopo c'è stata la richiesta di poter fare dei cambi.
ho dato uno sguardo ai punteggi, nella squadra di flash sarei inutile perchè fino a luglio giocherò solo due tornei e non volevo penalizzarli ulteriormente.
gli snipers mi conoscono sono consapevoli che porterò pochi punti se non niente alla squadra e hanno deciso di prendermi ugualmente.

birba il tuo ovvio e il tuo giusto non li conosco come tu non conosci i miei. cc

Rispondi
Citazione

L'originale di Sarchio
Benvenuta :f_drink:

A stasera :f_thumbsup:

grazie :f_thumbsup: a stasera :diamond: :club: :heart: :spade: :gl:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Benvenuta Morgana.Ti do' subito un compito.Stasera non ci sono e quindi non dovrai far altro che sostituirmi e prendere dei punti :f_cool:

Rispondi
Citazione

L'originale di TOPMODEL61
Benvenuta Morgana.Ti do' subito un compito.Stasera non ci sono e quindi non dovrai far altro che sostituirmi e prendere dei punti :f_cool:

agli ordini capitano!

fa paura!:coolface: :mdr:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Ahahahahahha,Sarchio e' gia' dietro a caricarsi!!!!!

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Urca peppa !!!! :f_p:

Mi piaci in versione "Tomb Raider" :f_love:

Rispondi
Citazione

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
una donna così avrei paura a starle vicino :mdr:

fa meno paura ma è tanto bella :D

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Poker Player

Eh beh,eh beh........

Rispondi
Citazione

L'originale di TOPMODEL61
Eh beh,eh beh........

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: intenditore! :coolface:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Confermo che ci saranno gadget come premi per questa competizione ......

Gadget e status up

Rispondi
Citazione
vaccagrassa
Iscritto: 11.11.2011
Legacy Member

thaix, voelvo scusarmi con te per aver parteicpato senza aver ricevuto la password al pokerstrategy freroll,ma io ho seguito le procedure per ricevere la pass e ti ho mandato almeno 4 mail per averla,ma non mi hai mandato la pass.Capisco che riceverai centinaia di mail ogni giorno,però sono iscritto a pokerstrategy da diversi anni,come puoi benissimo controllare,quindi non sono estraneo al sito e ho partecapato,commettendo un errore, da iscritto al sito e dopo aver affiliato diverse room a pokerstrategy.Se uno segue le regole e ti manda diverse mail per avere la password,ma non mi rispondi,che ci posso fare?

Rispondi
Citazione
barozzino79
Poker Player

L'originale di Morganalafata

L'originale di barozzino79

L'originale di birba18

BARABBA

flash te la sei presa?

in verità dovevo rientrare nel gioco a squadre per completarne una, ho scritto sul 3d che partecipavo specificando che avrei giocato poco per motivi di lavoro.
la squadra di flash (la mia squadra precedente) era già al completo.
dopo c'è stata la richiesta di poter fare dei cambi.
ho dato uno sguardo ai punteggi, nella squadra di flash sarei inutile perchè fino a luglio giocherò solo due tornei e non volevo penalizzarli ulteriormente.
gli snipers mi conoscono sono consapevoli che porterò pochi punti se non niente alla squadra e hanno deciso di prendermi ugualmente.

birba il tuo ovvio e il tuo giusto non li conosco come tu non conosci i miei. cc

Babbabia Morgana!!! me la sono presa..??? ma che scherzi....?!? ma cosa diciiiiiii!!!!
Adesso vado subito dal mio avvocato....:mdr: :mdr: :mdr:
E' evidente che nel corso del mercato di riparazione ci sono state una serie,tra virgolette sorprese....
Io scelsi subito Crystallus perche' non sapevo ancora che tu volessi rientrare a giocare..
Poi hai postato che volevi rientrare..io allora per correttezza e perche' sei la mia " Morganina " ;D ti misi come prima scelta..
Poi ci siamo parlati e mi hai spiegato che non giocavi sempre sempre..e va bene non ci sono problemi DAVVERO babbabbiaaaa
OK la scelta ricade sul grande Crystallus
Crystallus preferisce,come giustamente avrei fatto anch'io..andare in squadre che hanno piu' bisogno.NO PROBLEM
Adesso pero' non vorrei prenderla nel fondo schiena..ehehe ed essere l'unico capitano che non riesce ad usufruire del mercato di riparazione..:mdr: :mdr: :mdr:

Non ci sono problemi davvero Morgana.Ci vediamo ai tavoli:s_drink:_drink:
Ti sottovaluti Morgana giochi molto bene e la cosa piu' importante..non molli mai:s_thumbsup:

Rispondi
Citazione