wewwwwwww KITTTTTTTTTTTTTTTTT siiii sonoo io olèèèèèèèèè maaaaa chee finee hai fatto ??? ajooooo chee dobbiamo rapinare
L'originale di nuraghe74
grazieeee milleee TRAXXXX ho trovate le passw x il mese di maggio olèèèèèèèèè
Dove?
La miglior soluzione, nel caso non si possa far un vincolo direttamnete da betclic, converrebbe mandare la mail solo agli iscritti strategy che si sono iscritti prima di iscriversi a betclic. E quindi kraccati... Questo sarebbe effettivamente la cosa più onesta, in alternativa, poco cambierebbe.
A quello dell'otto mi sono iscritta senza problemi. Quello del 15 risulta annunciato non ci si può iscrivere. Quello del 22 non esiste ancora. Ce n'é invece uno il 20 che non ha ancora password. Ciao a tutti
Domani ci dovrebbe ssere secondo la lobby Betclic un FR MTT esclusivo pokerstrategy al quale ci si poteva iscrivere già dalle due di stanotte, ma la password non l'abbiamo. Come si procede? Grazie. Ciao a tutti.
Ciao massy ho dovuto saltare qualche free strategy perché sono troppo impegnato a grindare mtt serali per la classifica niubby ma tornerò non appena vinco la maglietta o un premio di strategy..
Il 20 c è un torneo di pokerstrategy ma non è venerdi...che roba è?
Asso1123 ieri sera ti ho avuto al ft del titanbet depositor.. bello scippino..
Stasera ci tocca portare a casa qualche eurozzo per poter tornare a grindare su ipoker gratis..
L'originale di danizx10r
Ciao massy ho dovuto saltare qualche free strategy perché sono troppo impegnato a grindare mtt serali per la classifica niubby ma tornerò non appena vinco la maglietta o un premio di strategy..Il 20 c è un torneo di pokerstrategy ma non è venerdi...che roba è?
Questo impegno mi piace, sei un esempio
comunque per la classifica Niubbi valgono anche i freerooll
Vallo a spiegare a mia moglie che il pomeriggio vorrebbe uscire con il marito ma il marito non puo perche i freeroll valgono per la classifica...
Salve Ragazzi
Da venerdi 5 giugno le password per il free dei betclic saranno inviate tramite e-mail
per poter ricvere la password dovete inviare una mail a
thaixpokerstrategy@gmail.com specificando:
email,che dev'essere necessariamente quella con cui vi siete iscritti su Pokerstrategy
Nick su pokerstrategy
Nick su betclic
Dopodichè riceverete una mail di benvenuto(gurdate anche lo spam), cliccate su accetto, accettate ache l'autorizzazione ai vostri dati personali poi dopo inizierete a ricevere le password.
Questo è chiaramente un esperimento ed io mi sono preso l'impegno e la responsabilità di gestire l'invio delle password. Se notiamo che con questo sistema non abbiamo risolto il problema degli imbucati, mi spiace dirvelo ma lascio l'incarico perchè a questo punto il mio lavoro non serve a niente. A questo punto ritorneremo al vecchio sistema e vi giocherete il free con gli imbucati
Con questo sistema di invio sono sicuro che non riusciremo a risolvere il problema al 100% ma almeno sappiamo con certezza chi sono gli imbucati.
Se invio la password a Peppino, Paolino, e Santino, e poi dopo al free mi trovo registrato Peppino, Paolino, Santino e Manuelino, Bhe mi pare evidente che Manuelino è un imbucato.
perciò se Manuelino vince il ticket chiederemo a betclic di revocare la vincita
Aspetto le vostre mail
Ragazzi al pokerstrategy di recupero del 20 maggio la password non me la da valida..ho provato diverse volte..qualcuno sa il perchè?