okkkkk vi ho inviato i requisiti da voi richiesti aspetto la vostra email con le passw
Ciao ragazzi,
giusto per specificare: il nuovo metodo è in fase di test, questo significa che comunque nel pomeriggio pubblicheremo una news con la password del freeroll di oggi. Quello che vi chiediamo è di verificare se avete ricevuto la mail anche con il nuovo sistema: una volta che tutto sarà rodato e avremo ricevuto abbastanza iscritti a quel punto la password sarà comunicata usando solo la mailing list.
@DandiA7GP: sicuro di aver controllato bene sotto i tornei programmati? Io lo vedo correttamente.

Nota 1: ricordatevi che stiamo cambiando modalità di invio delle password e che in futuro per riceverle sarà necessario inviare una mail a thaixpokerstrategy@gmail.com specificando il vostro nickname di Pokerstrategy,com il nickname di betclic(quello con cui giocate ai tavoli) e l'indirizzo mail con cui vi siete iscritti a PokerStrategy.com. Questo per il futuro servirà a garantire che soltanto gli utenti iscritti a PokerStrategy.com possano partecipare al Freeroll.
Nota 2: nel caso ci fosse qualche "imbucato", la raccomandazione è di iscriversi al sito ed entrare a far parte della community (magari presentandosi e scrivendo qualcosa
) senza provare a mandare mail o nick falsi, tanto controlliamo. Ne abbiamo già pescati due.
Un saluto,
Traxxer
@Traxxer
Grazie mille; nella sezione freeroll non me lo visualizzava mentre nella sezione scheduler si!!!! Grazie
La password di oggi sarà pubblicata con una news e sarà inviata anche tramite mail
Ciao
Ho la mail intasata........
avevo già previsto questo.
Tutti quelli che hanno inviato la mail ieri e oggi non riceveranno la password tramite mailinglist perchè comunque vi devo registrare in un database e non riesco a farlo per tutti prima delle 18:30, inizierete a ricevere la pass da venerdi prossimo.
intanto entro sera aspettatevi una mail di benvenuto dove dovete accettare le clausole sulla privacy, solo dopo aver accettato le clausole riceverete le mail con le password
THAIX
buona seraaaa THAIX grazieeee per avermi risposto......okkkkk dunque oggi non possiamo giocare ???
ciao moderatore......scusami se ti scrivo ora,ma perfavore puoi darmi la pass?ti ho inviato la mail e ho letto che non la darai a chi l ha inviata oggi,ma perfavore puoi fare un eccezzione per me?ti prego
buona sera traxxer la news della pass dove la pubblicate?cmq vi ho inviato la email,sono miaoz1986 su pokerstrategy.grazie
ciaoooooo KITTTTTTTT mi dispiacee .........maaaa ritorna a giocare eeee fregatene diiii tuttiiii i donkssss bingoooo cheeee il fuocoooo se li mangi a merenda ahahahah ajooooooo KITTTTTTTT a rapinareeee
Manca mezz'ora ma la password non l'ho ancora ricevuta...e pensare che aspiravo a vincere il torneo...:)
Aeeeeeehhh l'abbiamo scritto cento volte, oggi la password è anche nella news come sempre, la mailing list è in fase di test!
E la trovate anche qui:
[Community]Password Freeroll Settimanale Betclic.it!
ciao thaix. non ho ricevuto l'email e ti avevo mandato i miei dati il giorno stesso che avevi pubblicato la news.ho anche ricevuto l'email per confermare la procedura.
L'originale di robbylli
ciao thaix. non ho ricevuto l'email e ti avevo mandato i miei dati il giorno stesso che avevi pubblicato la news.ho anche ricevuto l'email per confermare la procedura.
controllo e ti faccio sapere
L'originale di robbylli
Le mail sono state inviate e tu sei registrato nel database, controlla bene. Controlla anche nello spam
L'originale di robbylli
idem