e rimandarlo?
L'originale di mauri4040
TI PIACE VINCERE FACILE........IN 6
come fai a sapere che stanno giocando in 6??
apri la poker senza pass spunta su in corso clicca il torneo e vedi chi gioca dalle chips
L'originale di mauri4040
giocano giocano
mario giorgia turi principino volvo bura
come fai a vederli se non ti fa accedere????
Io proporrei di annullarlo.. se riescono solo in 6 a giocare.. se no è una pagliacciata
Ho mandato una mail a betclic, dicendogli che dovrebbero annullare il torneo in quanto non ritengo giusto che assegnino i premi, quando la maggior parte di noi non sta giocando per causa loro.
non dipende dal sito di pokerstrategy annullare un torneo già in corso, dipende da betclic che vedendo il problema non avrebbe dovuto farlo partire.
la mia idea è loro il problema, loro consegnano i token e per farsi perdonare dell'accaduto ci fanno fare un'altro free domani
è chiedere troppo?
vabbe dai... stanno lavorando per noi! speriamo risolvano presto e di non aver gli stessi problemi settimana prossima
buonanotte a tutti
L'originale di Morganalafata
non dipende dal sito di pokerstrategy annullare un torneo già in corso, dipende da betclic che vedendo il problema non avrebbe dovuto farlo partire.
la mia idea è loro il problema, loro consegnano i token e per farsi perdonare dell'accaduto ci fanno fare un'altro free domaniè chiedere troppo?
vabbe dai... stanno lavorando per noi! speriamo risolvano presto e di non aver gli stessi problemi settimana prossima![]()
buonanotte a tutti
Ciao Morgana, infatti è a betclic che ho mandato la mail dicendo che avrebbero dovuto annullare il torneo, strategy non ha nessuna colpa
L'originale di Morganalafata
la mia idea è loro il problema, loro consegnano i token e per farsi perdonare dell'accaduto ci fanno fare un'altro free domaniè chiedere troppo?
vabbe dai... stanno lavorando per noi! speriamo risolvano presto e di non aver gli stessi problemi settimana prossima![]()
buonanotte a tutti
Morgana sei dodicesima magari un token lo prendi anche da 'morta'.......che la sorte sia con te!:f_drink:
L'originale di lupetto63
Ho mandato una mail a betclic, dicendogli che dovrebbero annullare il torneo in quanto non ritengo giusto che assegnino i premi, quando la maggior parte di noi non sta giocando per causa loro.
this, fatelo in diversi, così se hanno dubbi glieli togliete
https://www.betclic.it/scommesse/assistenza
segnalo inoltre a Traxxer
In effetti mi sembrava strano... eravamo in pochi a giocare. Quasi tutti erano in sitout.
Io sono andato a premio, ma sta cosa non mi piace.
Non so cosa dire.
L'originale di principino56
In effetti mi sembrava strano... eravamo in pochi a giocare. Quasi tutti erano in sitout
eravamo tutti fuori, non ci ha fatto accedere