Ottimo, almeno so quanto durano biglietti che non vincerò mai.
Grazie!
L'originale di Gonly
Maaa il premio del FR si può usare solo nel weekend dopo il FR o anche dopo?
Venerdì mi sono fissato che voglio provarlo però sabato parto, almeno so se evitare.![]()
Intendi dire i token vinti al free? Hanno la scadenza indicata che trovi nelle info del token stesso....ma in genere e' valido un mesetto
fidati che a sto giro la tua info è più accurata della mia DamaNera, è daun po' che non bazzico su
Betclic.it, contavo che qualcuno di voi confermasse/correggesse la mia previsione
L'originale di pisiattu
fidati che a sto giro la tua info è più accurata della miaDamaNera, è daun po' che non bazzico su
Betclic.it, contavo che qualcuno di voi confermasse/correggesse la mia previsione
![]()
Ovvio bazzichi le spiagge correndo dietro alle turiste con l'impermeabile aperto!
Pisi nudo?
L'originale di pisiattu
Chi diventa diamante se la tira e non rispetta piú i moderatoriSpoiler
![]()
Mi sembra giusto che se la tirino.........lo farei anch'io
L'originale di pisiattu
![]()
Scusi Signor Moderatore ma non ho resistito.....perdoni la mia impertinenza
L'originale di THAIX
L'originale di pisiattu
![]()
![]()
Anche la mia super amica Morgana avrebbe colto :coolface:...............Ma dov'e' Morgana????
Morganaaaaaaaaaaa ci manchi
(barozzino che ne hai fatto????)
L'originale di pisiattu
![]()
![]()
![]()
ho mandato le tue foto a morgana.....da quel giorno è sparita........
spero le siano piaciute
L'originale di DamaNera
L'originale di THAIX
L'originale di pisiattu
![]()
![]()
Anche la mia super amica Morgana avrebbe colto :coolface:...............Ma dov'e' Morgana????
Morganaaaaaaaaaaa ci manchi![]()
(barozzino che ne hai fatto????)
catapultata in un mondo parallelo! dove non fare nulla sta prendendo un certo gusto!
me la tirerei pure io se fossi diamante, anzi dama, che c'è nella sezione vip?
A me la settimana scorsa è arrivata, quella per oggi no. E' la stessa di settimana scorsa?
L'originale di Gonly
A me la settimana scorsa è arrivata, quella per oggi no. E' la stessa di settimana scorsa?
No non é la stessa cambia ogni settimana
ma si puo' uscire alle 21.10 avendo AA rilanciando 180,subendo una tribet allin con Q8 ( ma erano suited pero') e al river gli esce scala!!!!!!!!!!!! Vitaly sei un perfetto imbecille
♠_drink:♠_drink:♠_drink:♠_drink:
tutto pre flop e' chiaro
L'originale di THAIX
L'originale di Gonly
A me la settimana scorsa è arrivata, quella per oggi no. E' la stessa di settimana scorsa?No non é la stessa cambia ogni settimana
Peccato. Riesci a verificare se sono sempre in lista, riproverò settimana prossima. Grazie!
L'originale di barozzino79
ma si puo' uscire alle 21.10 avendo AA rilanciando 180,subendo una tribet allin con Q8 ( ma erano suited pero') e al river gli esce scala!!!!!!!!!!!! Vitaly sei un perfetto imbecille
♠_drink:♠_drink:♠_drink:♠_drink:
tutto pre flop e' chiaro
Se ti puo' consolare senti questa:
non vedo niente per 90 minuti e riesco a portare il mio stack a 5550 chips grazie a 2 bluff effettuati a regola d'arte.Intanto Vitaly e' stato portato al mio tavolo con piu' di 12000 chips e in 2 secondi si fa dimezzare lo stack.Ma in 2 seconi lo recupera beccando,partendo da dietro due 5 runner runner che lo fanno settare.
Finalmente vedo una coppia,QQ e oppo che ha la meta' del mio stack pusha.
Vitaly vede il push e io pusho costringendolo a vedere anche il mio stack (1/3 del suo)
Oppo ha A8o,io QQ e Vitaly AJ a picche.
Nel flop esce un 8 e la terza carta e' a picche......turn picche e dulcis in fundo river picche.E' la sua specialita'.......il runner runner.
Lo avresti consolato se avessi fatto fuori Vitaly, così gli rode ancora di piú
barozzì meglio alle 21:10 che sbollare
Avviso a tutti gli scommettitori: lo shippo di di Alvaro Vitaly (per l'occasione nei panni di Gigi il bullo) é quotato 1.5
Fate il vostro gioco, venghino signori venghino