Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
max12x
Iscritto: 16.12.2011
Legacy Member

L'originale di spara55
salve, l'FR esclusivo PokerStrategy di venerdi l'ho vinto io, non sapevo che si usasse dichiararlo. non volevo vantarmene, ci vuole tanta fortuna

:appl: :appl: :appl: :appl:complimenti nuovo e già vincente e io ci provo da anni nisba:why:GG ben venuto:banana::banana: :banana:

Rispondi
Citazione
spara55
Iscritto: 10.09.2011
PokerStrategist

in alcune mani sono stato fortunato. grazie di nuovo

Rispondi
Citazione
Beriol
Iscritto: 02.09.2011
PokerStrategist

THAIX ti ringrazio (in ritardo) per avermi mandato la password la settimana scorsa! Però anche questa settimana non mi è arrivata l'email in cui accettare le clausole, che faccio? :f_frown:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di Beriol
THAIX ti ringrazio (in ritardo) per avermi mandato la password la settimana scorsa! Però anche questa settimana non mi è arrivata l'email in cui accettare le clausole, che faccio? :f_frown:

Non ti è arrivata perché ho due email diverse.

Mi hai inviato i dati con una email però hai richiesto l'iscrizione alla mailing list con un altra e-mail. Non ho capito quale vuoi usare?

Ricordati che ti devi iscrivere con la stessa email con cui ti sei iscritto al forum

Rispondi
Citazione
Beriol
Iscritto: 02.09.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

L'originale di Beriol

Non ti è arrivata perché ho due email diverse.

Mi hai inviato i dati con una email però hai richiesto l'iscrizione alla mailing list con un altra e-mail. Non ho capito quale vuoi usare?

Ricordati che ti devi iscrivere con la stessa email con cui ti sei iscritto al forum

Ah ho capito. Ho messo due email perchè quella con cui son registrato qua la uso più raramente adesso, quindi preferivo iscrivermi alla mailing list con l'altra, ma alla fine fa lo stesso :)

Usa pure quella che è @hotmail.it , grazie :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
uriddu
Iscritto: 14.03.2011
PokerStrategist

ciao suno uriddu su pokerstrategy sono anni ke sto registrato ma non riesco a fare i tornei free pokerstrategi ne betclic ne titanbet ne365 ne pokerstars... nessuno e ho fatto la procedura. su betclic al tavolo sono urixxxx e l'user di accesso sono uriddu come qui. mi dici sta password di oggi? ci sono gia 17 iscritti quindi laq pass si sa! grazte

Rispondi
Citazione
albycomy
Iscritto: 20.01.2011
PokerStrategist

Ciao sono albycomy iscritto da parecchio tempo al forum. Ai tavoli sono EskeletroRumbero e non essendo un fenomeno tento la via dei micro e dei low oltre che dei freeroll pokerstrategy grazie in anticipo

Rispondi
Citazione

.

Rispondi
Citazione

Thainx la mia email e' edit mandami la pass di questa sera
grazie e Cordialmente Saluto

edit by THAIX no scambio di contatti privati

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di grazianoktm
Thainx la mia email e' edit mandami la pass di questa sera
grazie e Cordialmente Saluto

edit by THAIX no scambio di contatti privati

Ciao grazianoktm

Leggi attentamente questo post per ricevere la password:

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di uriddu
ciao suno uriddu su pokerstrategy sono anni ke sto registrato ma non riesco a fare i tornei free pokerstrategi ne betclic ne titanbet ne365 ne pokerstars... nessuno e ho fatto la procedura. su betclic al tavolo sono urixxxx e l'user di accesso sono uriddu come qui. mi dici sta password di oggi? ci sono gia 17 iscritti quindi laq pass si sa! grazte

Ciao uriddu

per poter ricevere la password bisogna iscriversi alla nostra newsletter

Leggi attentamente questo post per ricevere la password:

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

non mi e' arrivata la mail:D

Rispondi
Citazione

non mi e' arrivata l'email

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di blackmagicnew
non mi e' arrivata la mail:D

send :f_drink:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di grazianoktm
non mi e' arrivata l'email

Hai fatto l'iscrizione 1 ora fa per forza non ti è arrivata l'email con la password. Purtroppo devi aspettare a venerdi prossimo

Rispondi
Citazione

ciao THAIX ANCHE OGGI NON MI è ARRIVATA LA PASS STRATEGY PER FAVORE PUOI MANDARMELA GRAZIE

Rispondi
Citazione

Salve , sono Giorgio647, hai tavoli sono SUPERPIPPA, malgrado il mio impegno nello studio di range preflop , call, cbet , mazzi e lazzi non riesco a combinare nulla;per questo non abbandono i free anche se qualche volta ho l'ardire di avventurarmi nei micro limiti, ho letto ,con malcelata invidia ,thread con titoli roboanti celebrativi di tizio che ha vinto una cifra ....caio ha vinto un botto...ect. ect., e ora non so se sono nel thread giusto per formulare la mia richiesta, ma volevo chiedere se fosse possibile fare un thread o anche un misero post con su scritto :"Giorgio647 non ha vinto una mazza!!!!:f_drink: :f_thumbsup:

Spoiler

basta poco per far felice il prossimo:coolface:

Spoiler

P.S. il post o thread non lo posso fare io, per ovvi motivi, sarebbe autocelebrazione e non si fa:coolface::coolface:!!

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di giorgio647
Salve , sono Giorgio647, hai tavoli sono SUPERPIPPA, malgrado il mio impegno nello studio di range preflop , call, cbet , mazzi e lazzi non riesco a combinare nulla;per questo non abbandono i free anche se qualche volta ho l'ardire di avventurarmi nei micro limiti, ho letto ,con malcelata invidia ,thread con titoli roboanti celebrativi di tizio che ha vinto una cifra ....caio ha vinto un botto...ect. ect., e ora non so se sono nel thread giusto per formulare la mia richiesta, ma volevo chiedere se fosse possibile fare un thread o anche un misero post con su scritto :"Giorgio647 non ha vinto una mazza!!!!:f_drink: :f_thumbsup:

Spoiler

basta poco per far felice il prossimo:coolface:

Spoiler

P.S. il post o thread non lo posso fare io, per ovvi motivi, sarebbe autocelebrazione e non si fa:coolface::coolface:!!

detto..............fatto............ https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1467371#post1467371

Rispondi
Citazione
nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013
PokerStrategist

ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiii annuncio che dopo tre anni ho vinto il secondo token da 10 euri al torneo strategy ieri notte....... eeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeee un po' di gloria pure a me..... eee che cavoloooo !!!!!! poi se qualcuno o qualcuna pensa che sono un donk non mi frega nullaa.....ho giocato bene ee sono resuscitato 4 o 6 volte quando ero nel baratro ..........ma non mi sono mai arreso eee finalmente la fortuna è stata con me nei momenti piu' difficili quando mandavo in all innnsss i pochi spiccioli che mi rimanevano resuscitando piu' volte.... pero' partivo sempre sopra a chi mi voleva buttarmi fuori . dunqueee graziee strategy , grazie alla mia pazienza ee anche a qualke tifoso . adesso cosa devo fare ???? piavekk e thaixxxx cosa mi consigliate ?????

Rispondi
Citazione

L'originale di nuraghe74
ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiii annuncio che dopo tre anni ho vinto il secondo token da 10 euri al torneo strategy ieri notte....... eeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmenteeeee un po' di gloria pure a me..... eee che cavoloooo !!!!!! poi se qualcuno o qualcuna pensa che sono un donk non mi frega nullaa.....ho giocato bene ee sono resuscitato 4 o 6 volte quando ero nel baratro ..........ma non mi sono mai arreso eee finalmente la fortuna è stata con me nei momenti piu' difficili quando mandavo in all innnsss i pochi spiccioli che mi rimanevano resuscitando piu' volte.... pero' partivo sempre sopra a chi mi voleva buttarmi fuori . dunqueee graziee strategy , grazie alla mia pazienza ee anche a qualke tifoso . adesso cosa devo fare ???? piavekk e thaixxxx cosa mi consigliate ?????

Ciaoooooooooooooo Massy, complimenti!!! .......allora io non sono Thaix o PiaveKK ,però, dal racconto che hai fatto, l'unico consiglio che mi sento di darti è :

Spoiler

Accendi , subito un bel... :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione