Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Cavolo!, ho sbagliato la registrazione! dovevo scrivere W la gnocca :facepalm:

Spoiler

:coolface:

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi,qualche giorno fa vi ho inviato tutti i dati ma non ho ricevuto ancora una risposta.
Per domani vorrei partecipare al torneo,fatemi sapere come poter ricevere la pw.
Grazie e buona serata.

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di peppuccio8
Ciao ragazzi,qualche giorno fa vi ho inviato tutti i dati ma non ho ricevuto ancora una risposta.
Per domani vorrei partecipare al torneo,fatemi sapere come poter ricevere la pw.
Grazie e buona serata.

Non ho ricevuto nessuna mail dal tuo account

hai letto bene come inviare la mail per ricevere la password?

Ciao

Per ricevere la password del Freeroll

segui questo Thread https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=105817&page=42

e leggi questo post per i requisiti requisiti per ricevere la password del Free di betclic

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione

si,ho fatto tutto correttamente,ora ve la rimando ma mi sa che anche questa non vi arriva
come risolviamo la situation?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Non credo ho controllato 3 volte non ho la tua mail

Comunque rimandami la mail per bene, e domani ti do la password io

Rispondi
Citazione
robbb1972
Iscritto: 14.11.2012
PokerStrategist

21, ciao sono metalsound03

Rispondi
Citazione

l'ho rimandata ieri sera,vi è giunta?

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi, vi preghiamo di leggere attentamente questo thread.

Rispondi
Citazione

ragazzi la mia email non riceve i vostri messaggi,nemmeno nella cartella spam,come si fa?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di peppuccio8
ragazzi la mia email non riceve i vostri messaggi,nemmeno nella cartella spam,come si fa?

Scusami ma a chi la mandi l'email

Io non ricevo niente, e se non ricevo la mail non posso inserirti nella mailinglist

e se non ti inserisco nella mailinglist a maggior ragione nn riceverai le nostre mail con la password

Rispondi
Citazione

ciao thaix,come faccio a postare x ricevere la mail password?qyeto va bene,il fatto che ti ho risposto?sono Giuseppe Milo,registrato come ariete,su betclic sono gmilola mia e-mail è edit by THAIX no contatti privati

Rispondi
Citazione

Ciao thaix,mi pare di averti già scritto di aver fatto il tutto in maniera corretta,pertanto l'email nn posso che averla mandata a thaipokerstrategy@gmail.com,mi sembra sia questo il vostro indirizzo di posta elettronica.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di ariete
ciao thaix,come faccio a postare x ricevere la mail password?qyeto va bene,il fatto che ti ho risposto?sono Giuseppe Milo,registrato come ariete,su betclic sono gmilola mia e-mail è edit by THAIX no contatti privati

Ciao

Per ricevere la password del Freeroll

segui questo Thread https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=105817&page=42

e leggi questo post per i requisiti requisiti per ricevere la password del Free di betclic

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Allora ragazzi

Abbiamo trovato delle discrepanze nelle vostre mail, alcuni nick di betclic che ci avete fornito non corrispondono ai nick tracckati con strategy

vi consiglio di inviarmi la mail con i nick giusti nella prossima settimana altrimenti sarete esclusi dalla mailing list

Inoltre ci sono utenti che si lamentano che alcuni di voi scrivono la pass nella chat degli altri free di betclic. abbiamo screenshot delle chato come prova, sappiamo chi sono, se c arrivano altre segnalazioni sarete esclusi dalla mailing list.

ore e ore di lavoro e voi sperperte la pass nelle chat Allora Non ci siamo capiti

X Chi manda la mail adesso, non posso fare nulla, non posso registrarvi nel mailing list. la mail è stata già inviata. Se le mail che mi avete inviato corrispondono ai requisiti riceverete la pass a partire dalla prossima settimana

@peppuccio8: non so come dirtelo ma io non ricevo la tua mail, neanche nello spam.

Rispondi
Citazione
Traxxer Autore della discussione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Piccolo aggiornamento.

- La mailing list funziona: ci sono già 13 iscritti dalla lista e non ci sono veri e propri "imbucati"
- Tuttavia ci sono utenti che hanno fornito un nome utente Betclic.it diverso da quello che hanno inserito su PokerStrategy.com
- La maggior parte di questi utenti l'abbiamo intercettata prima dell'invio, qualcuno è sfuggito ma sarà escluso dalla prossima settimana

Prima di mandarci il nick che usate su Betclic.it dovete controllare che sia lo stesso che avete inserito nel sito. Farlo è semplicissimo, basta:

- Andare a questa pagina
- Controllare il nick alla voce Betclic.it
- Verificare che sia lo stesso che avete messo quando vi siete iscritti al database

Se vi rendete conto che i due nick non corrispondono potete rimediare, diamo per scontato che siano errori in buona fede. Nel dettaglio avete due opzioni:

1) Se avete ancora accesso al nick che avete registrato su PokerStrategy.com, giocate con quello
2) Se non avete più accesso aggiornate il vostro nick: la pagina è questa, dovrebbe esserci il pulsante Aggiorna come nella foto sotto:

Nel caso non vedeste il pulsante, potete ugualmente farvi aggiornare il nick scrivendo al supporto

Chiariamo due cose:

- Finchè il nick non è stato aggiornato non potremo reinserire nella mailing list nessuno di quelli che l'han mandato errato
- Se un utente che ha inviato il nick sbagliato ne dovesse inviare un altro errato, sarà escluso definitivamente dal freeroll

Ci spiace dover essere così "stretti", ma senza fare questo diventa molto difficile limitare gli imbucati, cosa che già non è facile fare al 100%.

Un saluto e buon weekend. ;)

Rispondi
Citazione

per ricevere una pasword devo anche spazzare per terra .... ma dai cose' sta cosa devo inviare mmail entro giovedi mmi semmmmbra una gran cavolata ok vuol dire che smettero di fare il torneo ... bastava scriverla qui e basta

Rispondi
Citazione

kmhrkgqjre

Rispondi
Citazione

thaix io sono iscritta da anni con pokerstrategy,sono iscritta con benny1960 e ti ho mandata anche una email come ha spiegato da fare ,ma non ho ricevuta la pass me la puoi dare visto che tra un ora inizia il torneo...grazie:f_thumbsup::f_love:

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

.

Rispondi
Citazione

ciaoo THAIX .per favore mandami la pass via email.che tra poco inizia il torneo,che devo fare di piu ti ho mandato un email ti ho detto come mi chiamo su betclic..il nikname è rosa19 e il nickname di pokerstrategy è:benny1960...cosa devo fare di piu ...ciao buonasera:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione