Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
rezils
Iscritto: 25.08.2011
PokerStrategist

Buondì,

anche se sono iscritto da tempo su pokerstrategy, sono anni che non gioco e vorrei rientrare un po' nel giro partendo da questo freeroll.

Ho inviato la mail con i miei dati ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi viene il dubbio che il problema possa essere il fatto che non scrivevo sul forum da diverso tempo.

Qualche consiglio su come "accelerare" la procedura per ricevere la password e poter giocare stasera?

Grazie :)

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di rezils
Buondì,

anche se sono iscritto da tempo su pokerstrategy, sono anni che non gioco e vorrei rientrare un po' nel giro partendo da questo freeroll.

Ho inviato la mail con i miei dati ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi viene il dubbio che il problema possa essere il fatto che non scrivevo sul forum da diverso tempo.

Qualche consiglio su come "accelerare" la procedura per ricevere la password e poter giocare stasera?

Ohh evviva! le persone garbate esistono ancora :)
Io penso che se hai accettato le clausole per la privacy e non hai ricevuto la conferma Thaix puo' passarti la pw con un mess privato :f_drink:

Rispondi
Citazione
rezils
PokerStrategist

L'originale di DamaNera

L'originale di rezils
Buondì,

Ohh evviva! le persone garbate esistono ancora :)
Io penso che se hai accettato le clausole per la privacy e non hai ricevuto la conferma Thaix puo' passarti la pw con un mess privato :f_drink:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di rezils
Buondì,

ciao.

Scusami ho letto il tuo post solo ora. Mi spiace se non hai potuto giocare il Free. Entro il prossimo venerdì sarai inserito nella mailing list

Rispondi
Citazione
rezils
PokerStrategist

Grazie THAIX :)

Rispondi
Citazione

@ cene ..

Se questa notte senti boom/esplode una bomba dal tuo acerrimo nemico sono io che ho lanciato un missile terra aria sopra la sua testa :D..

Spoiler

:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione

L'originale di 1KjLxHtY1
@ cene ..

Se questa notte senti boom/esplode una bomba dal tuo acerrimo nemico sono io che ho lanciato un missile terra aria sopra la sua testa :D..

Spoiler

sei un maledettooo :mdr: :mdr: :mdr: buon inizio anno friend :f_thumbsup: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7

L'originale di 1KjLxHtY1
@ cene ..

Spoiler

sei un maledettooo :mdr: :mdr: :mdr: buon inizio anno friend :f_thumbsup: :f_drink: :f_drink:

:f_biggrin:

idem .:f_cool:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di 1KjLxHtY1
@ cene ..

Spoiler

Nel secondo ci è scappato pure qualcosa di solido:mdr::mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
karimmo
Iscritto: 20.01.2014
Oldschool Grinder

Ho mandato la mail per ricevere la password :)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

per chi vuole ricevere password e partecipare al freeroll della casa del venerdì

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Un Saluto
pisiattu

Rispondi
Citazione
birba18
Iscritto: 06.10.2011
Legacy Member

Q♣: dixit : scrivo qui perchè sulla pagoda non mi fa scrivere,sarà per le assurde esternazioni di nightmare,si è vergognata anche la chat! A proposito Thaix e Pisiattu se non lo eliminate DEFINITIVAMENTE perdete la stima ,credo di tutti i forumisti. é un comportamento incomprensibile e provocatorio e inammissibile. Detto questo ieri sera ,dopo la mia eliminazione,seguivo la mia squadra e dopo un disconnesione non si può piu connettersi con il torneo,un programma betclic di m....a. Quindi non so come è finito il torneo,peccato. Caro Gentleman,il prossimo torneo lo giochiamo alla paraolimpiadi...oltre al noto gold3love ,che è muto,anche Tramic1 non risponde mai ,o è muto anche lui o è solo timido ?. Ultima considerazione x Taix,visto che ci sono molti giocatori che vorrebbero iscriversi,senza far ulteriori polemiche,perchè non iscrivere x tutte le squadre un quinto elemento,che funzionerà come riserva,prendendo poi in considerazione i piazzamenti di solo quattro giocatori x squadra ?Q♣:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Io invece posto la mano della debacle......ho pensato che solonoidueuno potesse avere scala colore e speravo che Mercury entrasse per farmi da paracadute........

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Erano due anni che non partecipavo a questo torneo , un salto nel passato! Anche se il livello è sempre rimasto basso...Mi piacerebbe partecipare al Pagota , ho intuito che sono stati scelti giocatori con un livello maggiore rispetto alla marmaglia che si trova solitamente nei free..giusto per avere un pizzico di competizione in più' ! speriamo che i moderatori si accorgano di me! :tongue: 8-)

Rispondi
Citazione
japanese79
Iscritto: 26.04.2011
PokerStrategist

L'originale di birba18
Q♣: dixit : scrivo qui perchè sulla pagoda non mi fa scrivere,sarà per le assurde esternazioni di nightmare,si è vergognata anche la chat! A proposito Thaix e Pisiattu se non lo eliminate DEFINITIVAMENTE perdete la stima ,credo di tutti i forumisti. é un comportamento incomprensibile e provocatorio e inammissibile. Detto questo ieri sera ,dopo la mia eliminazione,seguivo la mia squadra e dopo un disconnesione non si può piu connettersi con il torneo,un programma betclic di m....a. Quindi non so come è finito il torneo,peccato. Caro Gentleman,il prossimo torneo lo giochiamo alla paraolimpiadi...oltre al noto gold3love ,che è muto,anche Tramic1 non risponde mai ,o è muto anche lui o è solo timido ?. Ultima considerazione x Taix,visto che ci sono molti giocatori che vorrebbero iscriversi,senza far ulteriori polemiche,perchè non iscrivere x tutte le squadre un quinto elemento,che funzionerà come riserva,prendendo poi in considerazione i piazzamenti di solo quattro giocatori x squadra ?Q♣:

Ciao capitana ti scrivo qui...tramic l'ho avuto al mio fianco al tavolo per circa un'ora anche se salutato non ha mai risposto ma magari ha semplicemente la chat chiusa....poi l'ho fatto fuori io stesso....sai che quando gioco non guardo nessuno...sono entrato nei primi trenta...facendo un po di miracoli a destra e sinistra e seguivo specialtex(il nostro avversario di giornata) che nn è entrato a punti. Mi sfugge il quarto uomo della sua squadra ma forse siam riuscito a vincere...vedremo poi con gli aggiornamenti. Un saluto a tutti ciauuuuu

Rispondi
Citazione
nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013
PokerStrategist

ciaooooo a tuttiiiii ahahahahah come state ??????????? tranquilli non sono un fantasma ahahahahah esssssssssssssss da secoli che non entravo sul forum . alloraaaa vedo che siete tuttii saltellanti e in forma........braviiiiii ahahahahahah . maaaa raga' allargare i premi fino alla 20° posizione ???????? cheeee jellaaaa ieri ho chiuso il torneo alla 22° posizione......ajooooo mi meritavo un premio cavoloooo ................ee vbb' mi vendichero' venerdi' proxxx.

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

Ciao a tutti
io posto la mia mano, la mia ultima mano
- sono da Utg apro x2 con KK
- BB va all in
Riflessione: è vero che ho KK ma potevo foldare?
a) pot = 400/800 + ante 100x8 + mio raise 1850 = 3850 chips
b) SB va all in per il mio intero stack
c) io per chiamare devo mettere 12758 chips
d) pot odds 18458 / 12758 = 1 : 1,447 (equity 40,87 %)
ora visto che siamo in un torneo ed eravamo circa 40 left dove i primi 30 andavano a punti potevo foldare?
1) il mio avversario e non era avversario diretto e non fa parte della sfida "la pagoda"
2) ha vpip/pfr 17/6 con aggressivita quasi nulla
3) è possibile considerare un range ristretto QQ+ / AK
4) il mio KK ha una equity contro il suo range 42,81 / 57,19

Pensiero finale
mai foldare KK e pertanto ho fatto call, inoltre se vincevo la mano mi portavo ai vertici del torneo dove il nostro diretto avversario "oceanoindiano" della squadra Sakura stava dominando ma oggi in session review mi viene il dubbio per il FOLD

Cosa ne pensate?
Giusto il mio ragionamento?

Grazie

Rispondi
Citazione
max12x
Iscritto: 16.12.2011
Legacy Member

:f_biggrin: :f_drink:max cè olè cc:f_cool::f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ilsilenzio
Iscritto: 02.05.2010
Oldschool Grinder

questa invece per capire il valore delle size e la mia action al tavolo
- sono Utg+1 con QQ raiso x3 mp1 chiama
- flop vado in Cbet 525 su un pot di 750 (70% pot)
- turn check/all in su bet/call
- river showdown

Riflessione
a) oppo è un 32/30 su 142 mani con un afq 42 con un limp/fold = 0
b) escludo a priori jj+ perchè ritengo avrebbe 3bettato
c) call con le coppie 22 / TT - tutte le brodway - tutti gli Axs - ATo+ - connectors 56+
d) il 7 al turn secondo il mio pensiero chiude poco dei progetti possibili in mano di oppo pertanto valuto la possibilità di sfruttare l'aggressività dell'avversario per indurlo alla puntata con l'idea del check/push

Pensiero finale

Poteva oppo aver hittato set flop/turn?
Credo di no secondo me era più probabile che avesse hittato top pair/second pair il dubbio rimane il mio check/push al turn forse era più logico bettare 3/4 pot per andare all in al turn

Cosa ne pensate?

Rispondi
Citazione