Eppure, la calma e la tranquillità è una base importante per vincere e invece, ogni giorno gioco su Lottomatica, Betlic (attualmente poco), Bwin, Pokerstars (Attualmente poco ma mi sono appena riscritto dopo una serie di scatti di nervi sia contro i donk che contro l'assistenza clienti), Gioca7, People's (non molto), ed altri, e vedo all in come non ci fosse un domani, con carte come 710 suited, 96, j10, q9, A2, A3, Abanana ecc...insomma, posso capire se uno è corto, ma ad un certo punto quella si chiama, non aver voglia di giocare, tanto che mi costringono anche a me a chiamare alle volte con A5 suited agli all in, perché la probabilità che io sia quello messo meglio è altissima in alcuni tornei e non solo freeroll, oppure mi vedo io costretto ad andare all in come non ci fosse un domani
Comunque per quanto riguarda ieri sera, la mano era al Flop KAJ io avevo KJ e l'avversario l'A con il 4 ignobile e poi al turn ha pescato l'altro A. e quindi tris sbagliando il call completamente al mio all in al flop. Ma io non parlo specificatamente della mano ovviamente, ma del modo di porsi al tavolo.