Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di birba18
Q♣:dixit :
il post di prima era una prova non riuscita .
questa foto dovrebbe chiarire ,la figura femminile sono io -birba18,la figura maschile è mio marito -utinam04,la macchina è una splendida Caravelle,il giorno delle nostre nozze d oro !
.
e con questo spero la smettano di accusarci di avere 2 account,infatti siamo in 2 !.
e poi devo dire che non ho mai detto di giocare con 2 account,ma che utinam era mio marito e che giocava anche lui a poker su betclic !Q♣:

che birba che noia che birba

Semicit

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

L'originale di Cenerella7
le info hanno un prezzo:f_cool: inizia con il farci vedere qualcosa, io e morgana siamo molto interessate :coolface:

nudo o vestito ???

E giorgio tira fuori l'acciaio inox 18 10 :mdr:

Rispondi
Citazione

Sono uscito con Doppia Coppia K-J contro bimbaminkia, (che non so minimamente chi sia ma gioca a caso completo e ha una fortuna di un livello che dire alto è poco). Comunque troppa gente gioca a caso completo.

avrà pure il nik da andicappà :f_biggrin: ma quel bimbominkia è un top reg, non conosciamo l'action della mano e poco importa,ma dargli del donk o supporlo ce ne passa veramente :f_thumbsup:
nulla contro di te:f_drink::f_drink:
io tra l'altro sono uscita contro una coppia di 2 5....io avevo 88, mano giocata male da me:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di pisiattu

L'originale di THAIX

le info hanno un prezzo:f_cool: inizia con il farci vedere qualcosa, io e morgana siamo molto interessate :coolface:

nudo o vestito ???

E giorgio tira fuori l'acciaio inox 18 10 :mdr:

tutta fuffa qua.......che amareza che siete:f_mad:

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

L'amarezza inganna

Rispondi
Citazione

142 tornei, guadagno -7,82, molto Top Reg :D :D:D:D Come me che ne ho fatti 504 con questo nuovo nick e guadagno -7,11. Comunque, gioco allucinante e mani allucinanti, almeno per quello che è il mio pensiero del poker. Come i personaggi che trovo su Gioca7, ma io non mi faccio problemi che intanto o di qua o di la dai 2 ai 3 token riesco ad acchiapparli ogni giorno.

Rispondi
Citazione

Eppure, la calma e la tranquillità è una base importante per vincere e invece, ogni giorno gioco su Lottomatica, Betlic (attualmente poco), Bwin, Pokerstars (Attualmente poco ma mi sono appena riscritto dopo una serie di scatti di nervi sia contro i donk che contro l'assistenza clienti), Gioca7, People's (non molto), ed altri, e vedo all in come non ci fosse un domani, con carte come 710 suited, 96, j10, q9, A2, A3, Abanana ecc...insomma, posso capire se uno è corto, ma ad un certo punto quella si chiama, non aver voglia di giocare, tanto che mi costringono anche a me a chiamare alle volte con A5 suited agli all in, perché la probabilità che io sia quello messo meglio è altissima in alcuni tornei e non solo freeroll, oppure mi vedo io costretto ad andare all in come non ci fosse un domani :] Comunque per quanto riguarda ieri sera, la mano era al Flop KAJ io avevo KJ e l'avversario l'A con il 4 ignobile e poi al turn ha pescato l'altro A. e quindi tris sbagliando il call completamente al mio all in al flop. Ma io non parlo specificatamente della mano ovviamente, ma del modo di porsi al tavolo.

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di giorgio647

L'originale di mScevola77

L'originale di birba18
Q♣:dixit : più che figli..spero nipoti !!!:f_biggrin:Q♣:

Va bene lo stesso, basta che risolleviamo la natalità!

A Scevola, ma cosa ti danno le carte femmine se ti annusano maschio? Scusa l'ignoranza, ma lo devo sapere!

La fortuna mi danno.

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
142 tornei, guadagno -7,82, molto Top Reg :D :D:D:D Come me che ne ho fatti 504 con questo nuovo nick e guadagno -7,11. Comunque, gioco allucinante e mani allucinanti, almeno per quello che è il mio pensiero del poker. Come i personaggi che trovo su Gioca7, ma io non mi faccio problemi che intanto o di qua o di la dai 2 ai 3 token riesco ad acchiapparli ogni giorno.

ahhhhh ma noi già ci conociamo :transpire: :transpire:
quel bimbominkia è un nik per depistare , obv lo usa per il free, io me ne sto bella attenta quando lo incontro al mio tavolo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383

ahhhhh ma noi già ci conociamo :transpire: :transpire:
quel bimbominkia è un nik per depistare , obv lo usa per il free, io me ne sto bella attenta quando lo incontro al mio tavolo :f_thumbsup:

Mah...Io so solo che vedo persone andare all in, a inizio tornei, con 10 e 7 cuori. e dal 2004 vedo ste robe e poi vincere mani che dovrebbero essere foldate già dal giorno prima dell'inizio del torneo :] Anche questa notte al sit da 0.50 su stars a inizio sit, uno naturalmente va all in con la potentissima mano Q9 suited fiori, ma per fortuna i miei JJ hanno tenuto duro. Ormai sono ultra abituato a tutto ciò ma non posso e non riesco a comprendere :]

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Ho il siluro pronto qui fate attenzione

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

fai il bravo :transpire: :transpire: :transpire: lo sappiamo tutti che lo sei xD xD xD

Rispondi
Citazione

m

Rispondi
Citazione

L'originale di giorgio647

L'originale di THAIX

fai il bravo :transpire: :transpire: :transpire: lo sappiamo tutti che lo sei xD xD xD

Grazie ,Ciccina mi hai aperto un mondo nuovo!

cè una spiegazione a tutto questo, ti dirò in mp domani dovè stato l errore 😁😁😂

Rispondi
Citazione

appunto gli AMICI passano la pass :f_drink: neanche i nik dei multi account si possono mettere? cosi,per dare un aiutino ai giocatori corretti :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Battuffola metti quello che vuoi
Scrivi chiaro e dicci chi sono questi multi account
Così possiamo finirla con questa pagliacciata e andare avanti.

Se invece vuoi dirlo solo a chi di dovere, allora fallo e poi cambia registro.

Ve lo dico, fate passare la voglia di leggervi e aprire questo thread.

Un po di tempo fa non era così, era popolato da gente solare, se non cambiate disco, spero che il siluro ve lo prendiate entrambe.

Rispondi
Citazione

L'originale di Morganalafata

Un po di tempo fa non era così, era popolato da gente solare, se non cambiate disco, spero che il siluro ve lo prendiate entrambe.

i multiaccout sono già stati bannati, non cè mica il bisogno di scriverli, tu sei molto attenta e dovresti aver capito, purtroppo per noi lui la passa liscia perchè ha saputo far bene
se poi speri che io prenda il siluro,bheee vedi di non sprecar tempo che con me ce lo perdi e basta :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Che due palle!

Rispondi
Citazione

L'originale di Morganalafata

i multiaccout sono già stati bannati, non cè mica il bisogno di scriverli, tu sei molto attenta e dovresti aver capito, purtroppo per noi lui la passa liscia perchè ha saputo far bene
se poi speri che io prenda il siluro,bheee vedi di non sprecar tempo che con me ce lo perdi e basta :f_thumbsup:

Il mio tempo non lo butto via così.

Evidente che preferisci leggere solo quello che ti piace.

Si, sono molto attenta e ieri sera, ero attenta anche a ciò che hai scritto e come l'hai scritto.

E condivido le due palle che non ho.

Rispondi
Citazione

Ma quali sono i metodi per evitare che ci siano c......i con multi account? Perché le poker rooms non li eliminano? Questo io me lo sono sempre chiesto.

Rispondi
Citazione