Ciao...
Rettifico quello che ho detto prima. ..ho trovato l'email di registrazione di Mailant nella cartella "Promozioni" ( ho gmail ) e non in Spam come pensavo. Mi sono registrato. Adesso sono automaticamente inserirto nella lista per avere la pwd ? Grazie
L'originale di molokai
L'originale di 966grazio
A chi non è "ancora arrivata" la mail, controllasse sulla mail con la quale vi siete iscritti su pokerstrategy. Io l'aspettavo dove ricevevo la mail con la password e invece l'ho trovata sulla mail con la quale mi sono iscritto su pokerstrategy.This......
Se ancora non avete ricevuto nulla mandatemi un messaggio in privato con la vostra email 👊Un saluto molokai.
ciao ho chiesto amicizia per mandare mp
L'originale di gorgo80
Convertito!
Se aspettavo 2 minuti invece di giocare JJ ne beccavo 41.
piu il ticket missioni Ottobre,da decidere la tardiva o giocare cauto contro i bingaroli.
Tocca a te sister
Come si fa a non giocare coppia Jack? Impossibile secondo me
Complimenti
L'originale di gorgo80
L'originale di gorgo80
Accetto le clausole della privacy!
Partecipo.----------------------------------------------------
-edit
Preciso che non e' una risposta al post immediatamente precedenteL'originale di giorgio647
Accetto le clausole della privacy!
Partecipo!
Chi porta la droga?C'era scritto altro,non ricordo cosa...poi e' stato modificato copiando il mio,vabe' solo per precisare...
Si perde la cronologia dei messaggi modificando i poste sopratutto sembra che io risponda a lui e non e' cosi...
![]()
Confermo in pieno, i fatti incriminati!
Ho scritto un post che, nella mia pia illusione, doveva essere divertente, ma , ahimè, non ha riscosso il successo che mi aspettavo, quindi sono andato a modificarlo.
Il caso ha voluto che, il post successivo fosse infinitamente più spassoso,quindi, l'ho copiato per renderlo più realista, infatti, visto che era scritto da una persona solare e simpatica come te, ho creduto che stessi trollando....recitando la parte del retard, evidentemente c'è stato un grossolano errore di valutazione da parte mia!
Mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa, con questo abiuro e dichiaro solennemente che la cronologia dei post si è manifestata in questo modo, testè dichiarato e tu mai e poi mai hai risposto al mio post !
Spoiler
ed ora.... banane per tutti:banana::banana:
L'originale di THAIX
grazio dovresti ricevere un email da mailant
Io ho ricevuto la mail ma ho fatto caos e devo essermi addirittura cancellato dalla lista.
Potreste cortesemente inserirmi nuovamente?
L'originale di coach70
L'originale di THAIX
grazio dovresti ricevere un email da mailant
Io ho ricevuto la mail ma ho fatto caos e devo essermi addirittura cancellato dalla lista.
![]()
Potreste cortesemente inserirmi nuovamente?
manda un messaggio a molokai e fatti reinserire
L'originale di Cenerella7
fatemi capire, che droga usate qua?
Curiosona, non te lo posso dire, non posso traviare il tuo candore, la tua purezza!
Ricorda che sei un nick vecchio, ma nuova persona, cosa penserebbero di me le malelingue?
L'originale di giorgio647
fatemi capire, che droga usate qua?Curiosona, non te lo posso dire, non posso traviare il tuo candore, la tua purezza!
Ricorda che sei un nick vecchio, ma nuova persona, cosa penserebbero di me le malelingue?
ma io in questa nuova persona mi sto annoiando terribilmente, mi sta stretta. devi aiutarmi, non devi pensare a quello che pensano gli altri di te, pensa a quello che penso io. ho bisogno di te! aiutami!
This......
Se ancora non avete ricevuto nulla mandatemi un messaggio in privato con la vostra email 👊
Un saluto molokai.: Q♣: dixit : come fare a inviarti una mail se non conosco il tuo indirizzo ? vorrei accettare le clausole della privacy grazie Q♣:
L'originale di birba18
This......
Se ancora non avete ricevuto nulla mandatemi un messaggio in privato con la vostra email 👊Un saluto molokai.: Q♣: dixit : come fare a inviarti una mail se non conosco il tuo indirizzo ? vorrei accettare le clausole della privacy grazie Q♣:
il messaggio con la tua mail lo devi mandare qui sul forum messaggi privati clicca sul nome molokai esce il suo profilo invia messaggio richiedendo amicizia
buongiorno .... io non ho ricevuto l'email sulla privacy .... ne' la password ......... cosa devo fare?
grazie in anticipo
buon giorno a tutti quelli che frequentano il forum IL mio nick di betclic e Pintor,,ma esiste una regola che se non si partecipa al freerooll del venerdi per motivi miei personali la password di questa settimana non la mandate,gradirei saperlo grazie,a scusate ancora la settimana scorsa nessuna traccia nella mia casella di posta della pass di quella settimana.
Scusate, se mi intrometto, ma se vi trollate da soli mi fate passare la voglia!!
Su, per favore, va bene tutto, ma ora state esagerando, vi pare bello??
Guardate, che tutti sono capaci a scrivere strafalcioni !!
Non mi fate ridere per niente!!
Pintor, tu sei il primo!!
L'originale di chess60
buon giorno a tutti quelli che frequentano il forum IL mio nick di betclic e Pintor,,ma esiste una regola che se non si partecipa al freerooll del venerdi per motivi miei personali la password di questa settimana non la mandate,gradirei saperlo grazie,a scusate ancora la settimana scorsa nessuna traccia nella mia casella di posta della pass di quella settimana.
L'originale di giorgio647
fatemi capire, che droga usate qua?Curiosona, non te lo posso dire, non posso traviare il tuo candore, la tua purezza!
Ricorda che sei un nick vecchio, ma nuova persona, cosa penserebbero di me le malelingue?ma io in questa nuova persona mi sto annoiando terribilmente, mi sta stretta. devi aiutarmi, non devi pensare a quello che pensano gli altri di te, pensa a quello che penso io. ho bisogno di te! aiutami!
Ciccina, ti aiuterei volentieri, ma non rientra nelle mie possibilità, io, mi posso occupare solo delle inezie, il tuo caso, invece, è importante!!
Mi hai fatto venir in mente uno slogan di tempo fa: " per dipingere una grande parete , ci vuole un pennello grande", ecco, a te serve un bel pennellone, penso che pennellone-progesterone sia perfetto per te!:coolface: