si, fatto
L'originale di robbb1972
si, fatto
Ok ho la conferma del cambio email. Riceverai la mail con le clausole oggi pomeriggio.... Accetta le clausole prima di mezzanotte. dopo sei ok
Ciao a tutti da canejoe, credo di aver fatto tutti i passaggi ma non riesco a ricevere la password per il torneo:(
L'originale di canejoe1
Ciao a tutti da canejoe, credo di aver fatto tutti i passaggi ma non riesco a ricevere la password per il torneo:(
Canejoe sono due settimane che ti diciamo di confermare il nome utente di betclic sul forum
I passaggi non sono stati fatti tutti
Manca l'ultimo
Gentile THAIX, io sto provando a scrivere il nome utente di BetClic nel forum, senza successo.
Non so più cosa fare. Li scrivo anche quì così potrai controllarli personalmente.
Nome Utente BetClic: GrandeBud
Nome Utente PokerStrategy: Riggitanu58
Email:edit by THAIX no scambio di contatti privati
Ti prego, non so cosa altro fare.
ciao Thaix allora il mio nik su strategy è stefania63 il nome utente su betclic è 63stefania e il nik con cui mi siedo ai tavoli è stefani4
L'originale di stefania63
ciao Thaix allora il mio nik su strategy è stefania63 il nome utente su betclic è 63stefania e il nik con cui mi siedo ai tavoli è stefani4
Chi è ladystafy?
L'email che mi hai inviato è questa.
Spoiler

Se mi dici che il tuo nick è ladystafy è ovvio che per me Stefani4 iscritta al free è un intrusa
Comunque ho controllato è il tuo Nome utente è associato con Stefani4
A breve riceverai la email di benvenuto
Mi scuso per l'errore THAIX. Sono Domino2014 e il nickname che uso su BetClic è marvel70. Ho provveduto ad inserirlo dove ci hai comunicato grazie. Buona giornata
ho mandato tutto mm n mi e' arrivato niente potete mandarmi la passw dillingerr6666
originale di dillinger6666
ho mandato tutto mm n mi e' arrivato niente potete mandarmi la passw dillingerr6666
Sei sicuro di avermi inviato tutto?
Thaix santo subito! Sarà anche colpa del caldo ma leggendo i messaggi con le varie "problematiche" di chi prova a iscriversi davvero non so come fai ad avere tutta questa pazienza!
Alcuni sembrano lobotomizzati! nemmeno dovessero fare un test per la Normale o la N.A.S.A. ...
L'originale di zatox86
ma scrivetela qua la passw
Dammi minuti e te la scrivo, aspetta eeee
pasword free di oggi : andateascuolaeimparatealeggere ragazzi mettetela senza spazi altrimenti non la prende.. GL ai tavoli
salve, penso di aver fatto tutto quello che mi è stato chiesto potrei avere la mail con la password grazie
mi e' arrivata alla mia mail se te la inviano mandamela ho lo stesso prblema cosi' faro' io
L'originale di dillinger6666
cosa manca? se mi puoi mandare la passw o dire cosa manca?
Questa è la tua email
Spoiler

Per rivevere la password leggi attentamente questi Post:
Requisiti per ricevere la password
Differenza tra nickname e nome utente
Cartellino rosso per chi spamma la password
una volta che hai capito cosa manca rimandami la mail,
per quello di oggi è troppo tardi, perchè dovevi mandarmi il tutto ieri sera,