Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di anem804
vorrei dare un mio parere su un altro particolare e se sono in errore gradirei da qualcuno una delucidazione,
noi siamo nella maggior parte dei tornei impegnati in tavoli da 9 o da 6 player il free si gioca con tavoli da 10 questo per me sposta e non di poco i rance di open e di call o raise e se non sono in errore mi piacerebbe saperne di più su come sviluppare il gioco in base al numero di player al tavolo.

In questo free, fai a prima a giocare il giocatore.

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di Cenerella7
...il poker non è fatto solo di monster....... quando sculo il mio ciccino con le suited connector non hai idea di quante parole devo sorbirmi :f_biggrin: :f_biggrin:

Da buon goliardico penso non abbia prezzo...continua a skularlo! :mdr:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

vi ringrazio per avermi dato il vostro parere sulle due giocate che ho pubblicato, volevo precisare che non accuso realmente il server quando perdo è solo un modo di dire :f_biggrin:. purtroppo non conosco i giocatori con cui ho giocato le due mani, di solito metto le note, ma su di loro non ne ho, probabilmente con qualche giocatore conosciuto avrei giocato diversamente o forse no, non posso dirlo con certezza, anche perchè a volte gioco d'istinto, di certo posso dire che non gioco carte spazzattura, almeno credo :f_biggrin: :f_biggrin:, solo chi si trova nel tavolo con me può confermare o contraddire ciò che scrivo. Due venerdi fà ho perso con AA contro 99, se non ricordo male, al river gli ha dato un 9. Pazienza così va il poker, certamente ci vuole oltre allo studio anche una percentuale di fortuna. :f_love: :f_love: Grazie amici. A presto :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Due venerdi fà ho perso con AA contro 99, se non ricordo male, al river gli ha dato un 9.
mi interessa questo particolare quando dici al river gli ha dato un 9.
con cosa pensavi stesse giocando?
normalmente si attribuisce un rance alla giocata dell'avversario e se non abbiamo infò diamo un rance posizionale e lo valutiamo come giocatore reg quindi non si può arrivare ad uno shodawn con l'idea che il tuo avversario abbia la coppia minore che tanto fa piacere a te se ogni mano verrebbe giocata meno a sensazione e più con tecnica staremo di più a commentare tecnicamente delle giocate. e questo sarebbe un grosso beneficio per il free.

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di lupetto63
Due venerdi fà ho perso con AA contro 99, se non ricordo male, al river gli ha dato un 9. Pazienza così va il poker, certamente ci vuole oltre allo studio anche una percentuale di fortuna. :f_love: :f_love: Grazie amici. A presto :f_thumbsup:

Gli pago anche il dottore se gira in all in 99 vs. AA, spero che giochi così tutta la vita. Nel caso di AJ o solo esposto che matematicamente parlando non era un all in profittevole, non ho parlato del call di Oppo che s gira A9, mano stra dominata, ben venga anche in quel caso spero lo faccia sempre. Il call con A9 penso sia un errore piuttosto grave nel lungo periodo. Con le stastiche che ho su di te penso di fare call ad un tuo all in solo con top range.

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di tropicana1
Scaricati ,Gio, ICM trainer ( chiudilo però se apri PS). Ogni tanto o spesso se preferisci fai i test e piano piano li memorizzerai.

Con ICM trainer potete impostare i valori delle vostre mani e vi ritorna il calcolo del range di call shove o overcall.

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

nick non è che hai intenzione di creare nuovi mostri ai tavoli .. fatti li cazzi tua:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

non saprei come dirlo senza sembrare sgradevole, ma ci provo. quello che intendo io è appunto esser chiari, evitando di storpiare le parole. non di semplificare, ma di essere chiari per capirci, considerando anche dove siamo e chi ti sta leggendo. se poi vogliamo fare il gioco di ''chi trova l'ignorante vince'' allora sappiate che vi leggo da due anni e a vostro/nostro modo, lo siamo/siete tutti!

ci vuole tempo, voglia e stimolo per imparare cose nuove. se poi uno viene qui e scrive con difficoltà di espressione è c'è chi risponde senza considerare, che non sta parlando con un deficiente, ma semplicemente con qualcuno, che sta affrontando i primi passi e cerca di orientarsi meglio.
non mi sto riferendo a qualcuno di preciso, ma ad un inseme di cose che ho letto.

apprezzo molto e ringrazio che nickdega abbia riscritto il post e infatti penso, che abbia colto in pieno cosa stavo dicendo.

ringrazio mScevola che mi ha corretto, le parole devono essere sempre comprensibili, visto che si usano per capire/comunicare/interagire e non il contrario.
intendevo che non sempre devono essere semplificate, non siamo scemi perchè non sappiamo una cosa, lo siamo se pensiamo che altri lo siano a prescindere.

mi viene in mente il film di forrest gump ''stupido è chi lo stupido fa''

Rispondi
Citazione
nickdega
Oldschool Grinder

L'originale di danizx10r
nick non è che hai intenzione di creare nuovi mostri ai tavoli .. fatti li cazzi tua:f_biggrin:

Certo dani lo farò da oggi (uno dei like è mio). Anche se non credo nei free coaching, perché ciò che dai gratis per il 95% viene dimenticato, il restante 5% non viene apprezzato, e lo dico con cognizione di causa, tenendo presente che avrò insegnato a circa un migliaio di persone.

See you son, but not here. Torno ai miei studi.

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

L'originale di nickdega

L'originale di danizx10r

Certo dani lo farò da oggi (uno dei like è mio). Anche se non credo nei free coaching, perché ciò che dai gratis per il 95% viene dimenticato, il restante 5% non viene apprezzato, e lo dico con cognizione di causa, tenendo presente che avrò insegnato a circa un migliaio di persone.

Con il tuo bellissimo nome.. puoi fare qualsiasi cosa ...;)

Rispondi
Citazione

L'originale di nickdega

L'originale di danizx10r

Non sono d'accordo per niente, il free coaching viene apprezzato da chi ha intelligenza e voglia di migliorare, non credo che venga dimenticato, ora non so le percentuali,ma , per me ( imo:f_biggrin:) viene dimenticato solo quello che è chiacchiericcio inutile o interventi solo per fare il figo di turno!
Io sto dalla parte e quoto appieno quello che ha scritto Morgana e come lei, ti ringrazio, per come sei venuto incontro spiegando in maniera più semplice i concetti!
Noto un certo pessimismo, dovresti avere più fiducia anche negli altri, gli interventi come i tuoi sono utilissimi e dovrebbero essere stimolati anche da chi sta dietro le quinte di questo sito, se si vuole che le persone partecipino più attivamente e non vengano qui solo per chiedere la pass!

Rispondi
Citazione

L'originale di giorgio647

L'originale di nickdega

L'originale di danizx10r

Non sono d'accordo per niente, il free coaching viene apprezzato da chi ha intelligenza e voglia di migliorare, non credo che venga dimenticato, ora non so le percentuali,ma , per me ( imo:f_biggrin:) viene dimenticato solo quello che è chiacchiericcio inutile o interventi solo per fare il figo di turno!
Io sto dalla parte e quoto appieno quello che ha scritto Morgana e come lei, ti ringrazio, per come sei venuto incontro spiegando in maniera più semplice i concetti!
Noto un certo pessimismo, dovresti avere più fiducia anche negli altri, gli interventi come i tuoi sono utilissimi e dovrebbero essere stimolati anche da chi sta dietro le quinte di questo sito, se si vuole che le persone partecipino più attivamente e non vengano qui solo per chiedere la pass!

+1

Rispondi
Citazione

L'originale di nickdega

L'originale di danizx10r

posso garantirti che quello che scrivi tu e molti altri utenti nel forum io li piglio sul serio e li rileggo più volte per essere sicuro di averlo capito.
non abbandonarci.

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Ancora non avete capito che sulla sezione strategia , con equilab e con qualche programmino avete tutto il necessario per distruggere almeno fino a mtt da 10 15 euro.. ce l avete sotto gli occhi , un po per pigrizia e un po perché è più semplice chiedere non consultate gli articoli strategici ed i video del forum

Rispondi
Citazione

Il poker è un gioco individuale, ne sono convinta, così come lo studio, ma il confronto è ciò che fa crescere tutti.

Non ti vorrei contraddire ma è più difficile chiedere che andarselo a cercare. Almeno x me.
A volte penso che piuttosto di chiedere, resto ignorante.

Cmq dare degli input non è istruire nessuno, ma un sano modo di dire *ce questo ora studia*

Oppure pensi che basta dare un informazione per avere la conoscenza?

Rispondi
Citazione

Io non so perché devo parlare sempre Hahaha che brutto vizio che ho.

Basta, quello che dovevo dire l'ho detto e il risultato che avrei voluto, è stato l'opposto. Evidentemente è meglio che sto zitta.

Ciao ci si vede ai tavoli :D

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer

Usa questa discussione per raccontarci come sta andando il tuo freeroll!<

Traxxer

Io non capisco, qualcuno può spiegare?

Grazie in anticipo

Rispondi
Citazione

L'originale di Morganalafata

L'originale di Traxxer

Traxxer

Grazie in anticipo

nemmeno io sto capendo .......
da dove hai preso questo post?

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7

L'originale di Morganalafata

L'originale di Traxxer

Traxxer

Grazie in anticipo

nemmeno io sto capendo .......
da dove hai preso questo post?

Nella prima pagina di questo thread

Rispondi
Citazione

rileggendo un pò il tutto non riesco a capire adesso l'atteggiamento di nikdega.....
in determinate occasioni si è lamentato che questo thread sia tutto tranne che un ritrovo per parlare di poker
ora che magari qualcuno è interessato a farlo fa marcia indietro, eppure è stata apprezzata molto la sua disponibilità.
forse sono stati interpretati male alcuni post? non vogliamo esser coachati assolutamente, forse un pò di impegno da parte nostra manca (parlo in generale) nel senso che se non si conosce il signicato di oop basta googlarlo (non cè bisogno di andare a studiare) e si può continuare a capire il significato della frase......
postare le mani e analizzarle deve esser un piacere e non un obbligo, se a lui non va più di farlo io non starò di certo a forzarlo, però mi dispiace assai, i suoi interventi sono stati sempre efficaci:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione