Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Cenerella7

L'originale di THAIX

L'originale di Morganalafata

Password ne abbiamo oggi?

Io no.... me la passi?

Attenzione che partono i cartellini

io ho avuto quello arancione e quello rosso....io sto apposto 😁😁 tocca a morgana ora 😂😂😂😂
E poi che colpa ne ho io se saby non me la manda più.....pur di ricevere un mio messaggio ogni venerdí se le inventa tutte, è innamorato il ragazzo e ho le prove 😂😂😂😂😂

😍😘🙈🙈😂😂😂

Rispondi
Citazione
Crystal82
Iscritto: 08.07.2011
PokerStrategist

A me non è arrivata ancora la password :f_mad:

Rispondi
Citazione

L'originale di Crystal82
A me non è arrivata ancora la password :f_mad:

non è innamorato di te molokai :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione

L'originale di molokai

L'originale di THAIX

Io no.... me la passi?

io ho avuto quello arancione e quello rosso....io sto apposto 😁😁 tocca a morgana ora 😂😂😂😂
E poi che colpa ne ho io se saby non me la manda più.....pur di ricevere un mio messaggio ogni venerdí se le inventa tutte, è innamorato il ragazzo e ho le prove 😂😂😂😂😂

😍😘🙈🙈😂😂😂

:mdr: :mdr: :mdr: :f_love: :f_love:

Spoiler

Rispondi
Citazione
Crystal82
PokerStrategist

non gli piacciono i polli :f_ugly:

Rispondi
Citazione
Crystal82
PokerStrategist

se non mi arriva tra mezzora stasera nn lo posso giocare...
e vabbè, chicchirichiiiiiiiiii :f_tongue:

Rispondi
Citazione
Winfight
Iscritto: 26.01.2014
PokerStrategist

Ciao a tutti. Mi inviate la psw per l'accesso al pokerstrategy freeroll su betclic? Grazie

Rispondi
Citazione
lunghino27
Iscritto: 28.03.2011
PokerStrategist

Grazie per la password che non è arrivata :f_drink: :f_thumbsup: :D

Rispondi
Citazione
Crystal82
PokerStrategist

non mi è arrivata, bho :f_ugly:

Rispondi
Citazione

Ho notato che qui ultimamente si parla di strategie ,si mostrano tabelle e si parla tecnicamente di poker . Allora spiegatemi che strategia è e quale tabella dice che da +2 puoi chiamare con 33 un all in, di 4700 rischiando di "ballarti" il torneo, mandato dal +1 e con 8 giocatori ancora che devono parlare ? La giocata è stata fatta da un giocatore che non consideravo donk almeno fino a oggi . Non la posto perchè ripeto non riesco . Oppure che il server gira al river la quarta carta di colore chiudendoti la scala ma servendo il colore nuts all'avversario? Stasera mi è capitato 3 volte alla stessa maniera . La verità è che il vero poker si gioca live e se giochi live non hai tabelle e la strategia te la fai mano per mano . Il 33 si potrebbe giocare di BB con più giocatori in gioco in call o in reise immaginando un board basso ma da +2 con 8 giocatori che devono parlare è forse più che da donk :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di labatuffola
Ho notato che qui ultimamente si parla di strategie ,si mostrano tabelle e si parla tecnicamente di poker . Allora spiegatemi che strategia è e quale tabella dice che da +2 puoi chiamare con 33 un all in, di 4700 rischiando di "ballarti" il torneo, mandato dal +1 e con 8 giocatori ancora che devono parlare ? La giocata è stata fatta da un giocatore che non consideravo donk almeno fino a oggi . Non la posto perchè ripeto non riesco . Oppure che il server gira al river la quarta carta di colore chiudendoti la scala ma servendo il colore nuts all'avversario? Stasera mi è capitato 3 volte alla stessa maniera . La verità è che il vero poker si gioca live e se giochi live non hai tabelle e la strategia te la fai mano per mano . Il 33 si potrebbe giocare di BB con più giocatori in gioco in call o in reise immaginando un board basso ma da +2 con 8 giocatori che devono parlare è forse più che da donk :f_thumbsup:

posta la mano non si è capito bene

Rispondi
Citazione

Non riesco THAIX e poi ho pure sbagliato :deadhappy: comunque io ero di UTG e ho mandato l'all inn (forse innervosita dalla mano appena persa al river con l'ennesimo colore). Dopo di me quindi di +1 cera SOLONOIDUEUNO che mi ha chiamato l'all inn con 33 e cerano ancora 8 giocatori che dovevano parlare . Volevo sapere se quasta strategia l' aveva presa da qualche tabella che io non conosco(premetto che il giocatore chiamando il mio all inn era rimasto con gli spiccioli per la merenda ):f_rolleyes:

Rispondi
Citazione

L'originale di labatuffola
Non riesco THAIX e poi ho pure sbagliato :deadhappy: comunque io ero di UTG e ho mandato l'all inn (forse innervosita dalla mano appena persa al river con l'ennesimo colore). Dopo di me quindi di +1 cera SOLONOIDUEUNO che mi ha chiamato l'all inn con 33 e cerano ancora 8 giocatori che dovevano parlare . Volevo sapere se quasta strategia l' aveva presa da qualche tabella che io non conosco(premetto che il giocatore chiamando il mio all inn era rimasto con gli spiccioli per la merenda ):f_rolleyes:

Si è capito benissimo.
Comunque per me hai ragione labatuffola.

Rispondi
Citazione

L'originale di Crystal82
non gli piacciono i polli :f_ugly:

direi di no :mdr:

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

Io no.... me la passi?

non cè il blu? il rosso non mi piace :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

Io no.... me la passi?

taralluccia se vuoi il blu farò di tutto per fartelo avere, mando un messaggio a saby ( lui non aspetta altro 😂) sono sicura che mi accontenterà, ormai ce l ho in pugno 😂😂😂😂😂

Rispondi
Citazione

Cartellino blu, mah :f_ugly:

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

Io no.... me la passi?

taralluccia se vuoi il blu farò di tutto per fartelo avere, mando un messaggio a saby ( lui non aspetta altro 😂) sono sicura che mi accontenterà, ormai ce l ho in pugno 😂😂😂😂😂

😋😋

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Labatuffola se vuoi la mano te la posto io, ero nel tavolo con voi

Rispondi
Citazione

grazie culatella :f_love: il blu mi dona assai :roto2: :D

Rispondi
Citazione