Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

ovvio che me le hai dette: era a un tavolo finale di un anno fa e certe cose non le scordo....e ti avevo detto in risposta a una tua offesa che mio padre è malato e tu ti scusasti.... ma il vizio di attaccarmi ai tavoli non lo perdi.... se ti sto sulle palle evitami e pace, anche perchè in chat nn ti posso rispondere grazie a coccobello che si diverte e a offendere ai tavoli e poi segnala solo quello che gli rispondi e a proposito ecco un screenshot del soggetto per il quale son bannato

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di AmmazzaDonk

L'originale di molokai

L'originale di Lele310383

metti in evidenza a Molokai anche il recidivo ammazadonk
GRAZIE

Come fa ad essere recidivo se è bannato dalla chat?

Provvedimenti presi 😎
Sembra che ....io non legga......non faccio nulla....sia inattivo.....comunque un minuto ed ho eliminato il soggetto ...... buon grinding e buona Pasqua a tutti .

ah bella questa, io utente storico bannato dalla mail list per uno che ogni volta che lo batto al tavolo mi offende fisso (una volta ha dato pure della batta a mia madre che era appena morta, e un'altra mio padre che è pure malao di tumore)?
poi se non ricordo male lo stesso soggetto ha insultato pure i mod e thaix qui e il provvedimento sanzionatorio me lo devo beccare io?

complimenti molokai.... ma magari chiedi a thaix se sono degno di sanzioni ;)

Guarda che molokai non ha rimosso te dalla mailing list ma coccobellokai

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di THAIX

L'originale di AmmazzaDonk

L'originale di molokai

L'originale di Lele310383

metti in evidenza a Molokai anche il recidivo ammazadonk
GRAZIE

Come fa ad essere recidivo se è bannato dalla chat?

Provvedimenti presi 😎
Sembra che ....io non legga......non faccio nulla....sia inattivo.....comunque un minuto ed ho eliminato il soggetto ...... buon grinding e buona Pasqua a tutti .

ah bella questa, io utente storico bannato dalla mail list per uno che ogni volta che lo batto al tavolo mi offende fisso (una volta ha dato pure della batta a mia madre che era appena morta, e un'altra mio padre che è pure malao di tumore)?
poi se non ricordo male lo stesso soggetto ha insultato pure i mod e thaix qui e il provvedimento sanzionatorio me lo devo beccare io?

complimenti molokai.... ma magari chiedi a thaix se sono degno di sanzioni ;)

Guarda che molokai non ha rimosso te dalla mailing list ma coccobellokai

confermo............:f_drink:

Rispondi
Citazione

Buongiorno ragazzi,siccome ho comprato un nuovo cellulare con l applicazione android per giocare a poker :f_cool:mi sapete dire a parte pokerstars-poker888-lottomatica con quali altre piattaforme di poker si puo' giocare dal cellulare/tablet?
Grazie a tutti:f_drink:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

anche party poker e ipoker

Rispondi
Citazione

L'originale di Giuliocesare5

Ciao giulio :f_drink:grazie per la risposta:f_thumbsup:
Su ipoker su quali piattaforme si puo' scaricare android poker?io gioco prevalentemente su titanbet-betclic:f_pleased:

Rispondi
Citazione

L'originale di Francce

L'originale di Giuliocesare5

Ciao giulio :f_drink:grazie per la risposta:f_thumbsup:
Su ipoker su quali piattaforme si puo' scaricare android poker?io gioco prevalentemente su titanbet-betclic:f_pleased:

io ho bet365 da android

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Ragazzi mi sono appena registrato su betclic, come posso fare per avere la psw?

Rispondi
Citazione

L'originale di Lemnon95
Ragazzi mi sono appena registrato su betclic, come posso fare per avere la psw?

chiedi amicizia a Molokai invia messaggio con tuo nik betclic tua mail

Rispondi
Citazione
Lemnon95
Iscritto: 30.09.2017
Poker Player

Grazie anem ho provveduto. :f_drink:

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

Sono mesi che non mi arriva la password

Rispondi
Citazione

scusate la mia pass risulta errata qualcuno mi può aiutare ? GRAZIE

Rispondi
Citazione
danyclub80
Iscritto: 16.03.2012
Poker Player

Salve,
anche a me la password non arriva da mesi.
Ho mandato l'email di nuovo con il mio nickname di questo sito e del poker ma ancora niente.

Rispondi
Citazione

L'originale di labatuffola
scusate la mia pass risulta errata qualcuno mi può aiutare ? GRAZIE

chiedi aiuto a tuo fratello che è già iscritto.

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di blackmagicnew
Sono mesi che non mi arriva la password

ciao black le modalità di invio delle password sono cambiate, le gestisco io-----------nel bene e nel male :f_biggrin: ti mando mp intanto :f_drink:

Rispondi
Citazione

scusate si può sapere chi ha permesso a coccobellokkey di iscriversi lo stesso al freeroll settimanale di betclic ??? chi gli ha dato la pass visto che gli admin lo avevano rimosso dalla mailing list ?? non si può permettere ad un maleducato simile di continuare a stare ai tavoli e ad insultare gravemente le persone. Fate qualcosa per favore, anche verso chi gli avrà dato sottobanco la pass.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010
Oldschool Grinder

ma il free a che ora inizierebbe ,visto che nella lobby non si vede

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di blackmagicnew
ma il free a che ora inizierebbe ,visto che nella lobby non si vede

inizia alle 20 black

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di checomico
scusate si può sapere chi ha permesso a coccobellokkey di iscriversi lo stesso al freeroll settimanale di betclic ??? chi gli ha dato la pass visto che gli admin lo avevano rimosso dalla mailing list ?? non si può permettere ad un maleducato simile di continuare a stare ai tavoli e ad insultare gravemente le persone. Fate qualcosa per favore, anche verso chi gli avrà dato sottobanco la pass.

Purtroppo quello che possiamo fare è eliminare dalla mailing list.

C'è una sola soluzione per non far giocare i multyaccount e i maleducati come il soggetto in questione, ma è troppo drastica.

Rispondi
Citazione

è una questione di serietà e ve lo dice una che ha il compagno bannato e che potrebbe iscriversi ma non lo fà per questione di serietà ( non sono solo io che potrei dargli la pass) . Grazie cenerella come avrai visto ho risolto ; ci sono anche gli amici:f_thumbsup: mi aspettavo un aiuto dai moderatori come hanno sempre fatto con gli utenti ma vabbè non si può avere tutto :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione