Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

13.9 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

L'originale di labatuffola
Come (quasi) sempre ho seguito i giocatori POKER STRATEGY nella loro avventura nell 'explosive . L ' unico a premio è stato 7ICEMAN7

Per la cronaca :f_cool: anche grazio a premio all 'explosive con token free strategy :f_cool: 2° tentativo.

Questo è quello che successe al 1° :( da disconnesso, in sit-out per 2 ore, con 76K sono arrivato a 2 left dall'ITM :(

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

Che bello vedere i dislike 😍😍😍

Rispondi
Citazione

L'originale di molokai
Che bello vedere i dislike 😍😍😍

uno è mio perchè non metti mai il mio nik come pass :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
966grazio
Iscritto: 24.09.2015
Poker Player

Io sempre :f_thumbsup: per chi si prodiga per noi!

Rispondi
Citazione

L'originale di galileo63

L'originale di molokai
Password odierna STR4TEGY

Buon divertimento ai tavoli

grazie

un dislake pure io perché non lo gioco :gl:

Rispondi
Citazione

Anem una volta disse, se non erro, che i dislike vengono mesi un po' a caso e che avevano poco valore. Anem, aveva ampiamente ragione. Io aggiungo che non hanno proprio alcun senso di esistere.

Rispondi
Citazione

Manco i like hanno senso. Sarebbe bello se tutto fosse solo con semplici parole. Secondo me logicamente.

Rispondi
Citazione

Qui è tutto truccatoooooo........il freeeee è tutto truccatooooo!

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

Complimenti Jama, e' sempre un piacere. :f_drink:
Per la seconda volta la corona ti protegge.
Vittoria meritatissima, stavolta :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
Anem una volta disse, se non erro, che i dislike vengono mesi un po' a caso e che avevano poco valore. Anem, aveva ampiamente ragione. Io aggiungo che non hanno proprio alcun senso di esistere.

d'accordo che spesso lo facciamo per gioco e non bisogna attaccarsi troppo a questa cosa ma è inspiegabile trovare un dislake a un utente competente disponibile e simpatico come pkrrr che non ha mai trollato ne sminuito nessuno, entra sia nel settore tecnico che nei thread più leggeri con consigli e espone con chiarezza le sue posizioni.
leggo ora che il bannato :f_biggrin: ha vinto ne sono felice mi piace il suo gioco.
:gl: sono sicuro che questo centone si moltiplicherà

Rispondi
Citazione
DamaNera
Iscritto: 26.12.2010
PokerStrategist

L'originale di anem804

L'originale di Lele310383

d'accordo che spesso lo facciamo per gioco e non bisogna attaccarsi troppo a questa cosa ma è inspiegabile trovare un dislake a un utente competente disponibile e simpatico come pkrrr che non ha mai trollato ne sminuito nessuno, entra sia nel settore tecnico che nei thread più leggeri con consigli e espone con chiarezza le sue posizioni.
leggo ora che il bannato :f_biggrin: ha vinto ne sono felice mi piace il suo gioco.
:gl: sono sicuro che questo centone si moltiplicherà

Completamente d'accordo.

Rispondi
Citazione

Infatti Anem sono d'accordissimo con te. Questo discorso vale per pkrrr ma anche per altri utenti assolutamente competenti e bravi. Infatti non riesco piu' a sopportare ste robe e ho i nervi al massimo. Perche' non e' giusto prendere per i fondelli le persone che aiutano e che danno contributi seri e giusti a questo forum. Una volta era molto meglio sto forum, molto meglio. Io infatti se vedi non parlo mai di poker perche' sono veramente amareggiato per come va la situazione qui.

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012
PokerStrategist

Bella vita jama senza il pappone sequestrato dalla suocera..

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

L'originale di danizx10r

Con te in gioco finivo il torneo con 3K chips in più, normale amministrazione! :roto2:

Spoiler

Really ho deal con tua suocera...io mi pappo i ticket e poi le giro %, tu niente ticket però pappi dalla suocera. A ognuno il suo!

Rispondi
Citazione

L'originale di JAMA1969

L'originale di danizx10r

Con te in gioco finivo il torneo con 3K chips in più, normale amministrazione! :roto2:

Spoiler

Really ho deal con tua suocera...io mi pappo i ticket e poi le giro %, tu niente ticket però pappi dalla suocera. A ognuno il suo!

ahhhhhhh bellooooooo, che te sei fumato stasera :D la percentuale tocca a me che ti ho gufato tutto il tempo sul tavolo, è grazie a me se hai vinto......occhio che ho le prove su whatsapp xD xD xD
ti tengo d'occhio all'explosive e poi ti mando il conto :D

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

L'originale di labatuffola
Come (quasi) sempre ho seguito i giocatori POKER STRATEGY nella loro avventura nell 'explosive . L ' unico a premio è stato 7ICEMAN7 che , se non ricordo male , è il primo token da 100 che vince . Quindi i miei complimenti a lui/lei sono doppi . Al primo token ha già colpito . Complimenti sinceri :f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

non ciai proprio un cazzo da fare (quasi) sempre

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

staccate

guardatevi intorno :f_wink:

Rispondi
Citazione

Staccare serve veramente molto ogni tanto. Io non so manco quanti km ho fatto, ma ci sono tante cose da fare nella vita oltre al poker e poi si è molto più freschi mentalmente. Andare a baciare qualche amica mi è servito molto xD. Fare nuove amicizie, andare in giro, divertirsi, ristoranti, pizzerie, discoteche, concerti, musei, spiagge, montagne ecc.….ecc....Poi si riparte veramente pimpanti!

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Ma sta psw non si potrebbe pubblicare un po' prima? Tipo alle 18 max 18:30? Grazie admin...

Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010
Oldschool Grinder

Purtroppo no Omar, ordini "superiori"

Rispondi
Citazione