L'originale di dalborgo
L'importante è che vincete il denaro degli elettori!
Vincere il denaro degli elettori è la mia missione
L'originale di dalborgo
L'importante è che vincete il denaro degli elettori!
Vincere il denaro degli elettori è la mia missione
Presente! Questa settimana vincerò le elezioni.
Volevo dire: ci sarò al free e vincerò il primo premio...
Dalborgo, cenerella e mago otelma permettendo... Grat grat!
<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>
hilary - trump uno meglio di un'altra...
Sto giro faccio la Svizzera e voglio la bandiera in bella mostra sulla classifica, sia chiaro Dalborgo!!:D
senno' contatto il boss traxxer (oltre che per betclick);)
p.s.Norway my favorite country!! dopo l'Italia obv
Chi giocherà in tardiva può segnalare la sua presenza tramite questo form. Ovviamente spuntando la casella.
<iframe id="accredito" height="230px" width="515px" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/auto/form.php"></iframe>
non potrei mai scegliere tra i 2 peggiori candidati della storia.mi astengo.buon missioni a tutti.
L'originale di 26erotot
non potrei mai scegliere tra i 2 peggiori candidati della storia.mi astengo.buon missioni a tutti.
Daiiiii è un gioco, neanche a me piacciono i due candidati, non devo votarli. puoi astenerti dal votarli ma non dal gioco daiiiiiii scegliiiiii
Mamma mia, che si è inventato Dalbo
Sceglierei anche io la Svizzera come il buon Pot, ma ha ragione lupetto, è un gioco, allora mi schiero con Trump, così faccio compagnia a dreamusic che è solo soletto
L'originale di lupetto63
L'originale di 26erotot
non potrei mai scegliere tra i 2 peggiori candidati della storia.mi astengo.buon missioni a tutti.Daiiiii è un gioco, neanche a me piacciono i due candidati, non devo votarli. puoi astenerti dal votarli ma non dal gioco daiiiiiii scegliiiiii
![]()
![]()
ma certo,è un gioco e il missioni lo faccio.......:f_thumbsup:
L'originale di lupetto63
L'originale di 26erotot
non potrei mai scegliere tra i 2 peggiori candidati della storia.mi astengo.buon missioni a tutti.Daiiiii è un gioco, neanche a me piacciono i due candidati, non devo votarli. puoi astenerti dal votarli ma non dal gioco daiiiiiii scegliiiiii
![]()
![]()
e......visto che è un gioco,faccio una mia squadra virtuale,io tu cenerella e pot74.vedremo alla fine i risultati.si gioca!!!
ma qualsiasi thread che apro sempre il mio nome trovo:f_ugly::f_ugly:...per questo mi fa male tutto il giorno la testa:mdr::mdr:
L'originale di Cenerella7
ma qualsiasi thread che apro sempre il mio nome trovo:f_ugly::f_ugly:...per questo mi fa male tutto il giorno la testa:mdr::mdr:
uff.......ok sarai l'innominabile ahahah:f_drink: ma fino a quando non scriverai io non voglio stare nella squadra virtuale,ci sarai.
L'originale di 26erotot
L'originale di Cenerella7
ma qualsiasi thread che apro sempre il mio nome trovo:f_ugly::f_ugly:...per questo mi fa male tutto il giorno la testa:mdr::mdr:uff.......ok sarai l'innominabile ahahah:f_drink: ma fino a quando non scriverai io non voglio stare nella squadra virtuale,ci sarai.
io voglio stare dappertutto!:mdr:
L'originale di 26erotot
L'originale di lupetto63
L'originale di 26erotot
![]()
![]()
e......visto che è un gioco,faccio una mia squadra virtuale,io tu cenerella e pot74.vedremo alla fine i risultati.si gioca!!!
buongiorno!! voglio dirvi una cosa ma non ridete eh! ho appena aperto il poker e volevo vedere in quanti siamo al px missioni ,bè mi sono accorto solo ora che i premi di questa settimana sono in soldi cash e non in token wow!!! ..........ahhah:mdr::mdr:
Stasera perdo il free della casa e domani le missioni perché saro' in turno notturno.
Piccola soddisfazione ieri sera dove ho chiuso runner up il torneo Omaha Hi/Lo per la Community Battle di Stars portando punti importanti alla mia squadra,i ROUNDERS.
Buona fortuna a tutti voi che potrete sfruttare queste opportunita' nel weekend
L'originale di TOPMODEL61
Stasera perdo il free della casa e domani le missioni perché saro' in turno notturno.
Piccola soddisfazione ieri sera dove ho chiuso runner up il torneo Omaha Hi/Lo per la Community Battle di Stars portando punti importanti alla mia squadra,i ROUNDERS.
Buona fortuna a tutti voi che potrete sfruttare queste opportunita' nel weekend![]()
Buona fortuna a tutti voi che potrete sfruttare queste opportunita' nel weekend![]()
grazie,speriamo di racimolare qualche soldino. a te,buon lavoro.:f_drink:
<iframe id="tabellone4" height="670px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>
Le missioni sono di domenica!
L'originale di dalborgo
Stasera perdo il free della casa e domani le missioni perché saro' in turno notturno.Le missioni sono di domenica!
come di domenica dinuovo
8-o8-o ma cambiano sempre.....