L'originale di dalborgo
Troppi elfi sembra di essere a Pufflandia. Quando arriva Gargamella?
Gli orchi devono essere ancora nelle caverne a riposarsi perchè questi giorni hanno mangiato troppo, vedrai che prima o poi arrivano
L'originale di dalborgo
Gli orchi devono essere ancora nelle caverne a riposarsi perchè questi giorni hanno mangiato troppo, vedrai che prima o poi arrivano
L'originale di lupetto63
L'originale di dalborgo
Troppi elfi sembra di essere a Pufflandia. Quando arriva Gargamella?Gli orchi devono essere ancora nelle caverne a riposarsi perchè questi giorni hanno mangiato troppo, vedrai che prima o poi arrivano
![]()
![]()
tanto poi perdono come al solito ihihihih
L'originale di 26erotot
L'originale di lupetto63
L'originale di dalborgo
Troppi elfi sembra di essere a Pufflandia. Quando arriva Gargamella?Gli orchi devono essere ancora nelle caverne a riposarsi perchè questi giorni hanno mangiato troppo, vedrai che prima o poi arrivano
![]()
![]()
![]()
![]()
Però l'ultima classifica ha visto in testa un orco
L'originale di dalborgo
gli elfi di shannara non assomigliano per niente ai puffi.......ecco!!
L'originale di coach70
L'originale di 26erotot
L'originale di lupetto63
L'originale di dalborgo
![]()
![]()
![]()
![]()
Però l'ultima classifica ha visto in testa un orco
![]()
![]()
ma dove........la settimana di NATALE? una sola settimana.a parte che te coach70 io ti vedo + Elfo che Orco,cmq stai tranquillo che x la legge dei grandi numeri,prima o poi,vinceranno pure gli Orchi.una cosa,togli il PRIMA, perché sara'...........Poi.:mdr:
<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>
L'originale di dalborgo
Gli orchi dovrebbero essere a posto.Hanno già vinto le elezioni americane...
vero,ha vinto il grande (p)orco.quello è un Orco a tutti gli effetti:sfishy::sfishy:
L'originale di dalborgo
<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>/blockquote >
sono in buona compagnia:f_love::f_love:
ma non ci credo.....ahahah solo elfi iscritti.non possiamo nemmeno vincere x manifesta inferiorita'.ma gli orchi dove sono? c'era sonny.......sonnygirl mi pare,bè intanto proviamo a fare risultato noi Elfi;):f_thumbsup: ciaoooo.
Missione completata con pomeriggio dedicato a Ipoker,stasera si va' su Stars a vedere se succede qualcosa di buono
L'originale di dalborgo
Gli orchi dovrebbero essere a posto.Hanno già vinto le elezioni americane...
C'era SonnyGirl (orco) iscritta...poi ha visto che sarebbe stata una disfatta di Helm e si è ritirata!
questo missioni distribuisce bei token,10 da 100€ x partecipare al sunday dal 61-100 40 token da 10€ e in mezzo token da 20 e 50€.la settimana px pure è interessante giocare 5 sng e andare itm in un mtt......interessante ed abbordabile. x questa settimana intanto,mi aspetto il diamantato piavekk tra gli orchi.ciao a tutti.Elfi e Orchi
Non potevo fare altrimenti.
Ho una bimba di 5 anni. Se scopriva che avevo scelto gli Orchi mi cacciava di casa
Quando l'uomo con l'arco incontra l'uomo col fucile, l'uomo con l'arco è un uomo morto!
L'originale di Sarchio
Non potevo fare altrimenti.Ho una bimba di 5 anni. Se scopriva che avevo scelto gli Orchi mi cacciava di casa
![]()
Mi sembra giusto
L'originale di dalborgo
<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>/blockquote >Se è la missione #1, come mai ci sono alcuni con una presenza?
L'originale di Sarchio
Non potevo fare altrimenti.Ho una bimba di 5 anni. Se scopriva che avevo scelto gli Orchi mi cacciava di casa
![]()
Non poteo non schierarmi dalla parte degli orchi.... non sono un orco cattivo, sono piu che altro tipo Shrek