Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

ah ok,bene. a noi manca una delle punte,tropicana.che fara' bene nei px missioni.Tra gli ORCHI invece molokai non lo consideriamo?? benvenuto wcritic!:f_drink: colgo l'occasione x ringraziare angel82it per essere passato al mio tavolo.almeno lui.....si è palesato.:f_drink:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

ho deciso di giocare stasera il token da 12€ vinto ieri al missioni.ieri sera avevo di fianco a me il fido droop.stasera,hantyp avra' di fianco il suo amico fedele droop nel deep stack.Ho visto che pure un'altro elfo giochera' IL deep stack,suerte ELFO(non mi piace ELFINA) ti auguro di massimizzare il token-missioni.bye :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Good luck 26erotot!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Good luck 26erotot!

:f_thumbsup: grz

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

non è andata benissimo,non importa sono iscritto al px missioni.ciao ELFI:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

è andata cosi';avevo 19k ed ero ben oltre average.io bb...blind 300-600 con ante(non ricordo forse 100) bè un tizio(definiamolo bene,una capra totale) che gia' 2 giri prima cioè 2bb antecedenti,aveva provato a "rubarmi" il bb facendo raise io call,poi gli ho preso il pot.bè lui da medium position,mi pare si chiami cosi'.in pratica 1prima di cut-off manda all in ed aveva 7k io da bb ho aq call,giriamo le carte io aq lui k6 e vince la mano grrrr.5 mani dopo esco perché ho forzato io a quel punto,avevo capito l'andazzo....ho mandato turn con second pair e flush draw.se non avessi perso quella mano avrei giocato diversamente,non avrei mandato all in ero in posizione.non ho tiltato ma di sicuro quella mano mi ha fiaccato.e poi........il mio amico DROOP si era allontanato:f_love::f_thumbsup: ciao,Suerte x il px missioni e ricordate che è solo il primo step.good luck.

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
ah ok,bene. a noi manca una delle punte,tropicana.che fara' bene nei px missioni.Tra gli ORCHI invece molokai non lo consideriamo?? benvenuto wcritic!:f_drink: colgo l'occasione x ringraziare angel82it per essere passato al mio tavolo.almeno lui.....si è palesato.:f_drink:

Io c'ero ma purtroppo ho giocato come un pesce fritto, con Paola come spettatrice. Mi trovo con JJ in mano, apro x2 mi sembra e mi chiama solo uno in MP . Purtroppo uno dei miei J era di fiori e quando il flop è tutto fiori sono fregata. MP ha AQ a fiori e mi pesca come un ghiozzo. Idiotissima io. Peccato perchè ero messa abbastanza bene.

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Dalbo questa settimana parteciperò con altro nick. Poi te lo comunicherò.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di tropicana1

L'originale di 26erotot

Io c'ero ma purtroppo ho giocato come un pesce fritto, con Paola come spettatrice. Mi trovo con JJ in mano, apro x2 mi sembra e mi chiama solo uno in MP . Purtroppo uno dei miei J era di fiori e quando il flop è tutto fiori sono fregata. MP ha AQ a fiori e mi pesca come un ghiozzo. Idiotissima io. Peccato perchè ero messa abbastanza bene.

questa settimana bisogna far meglio.non bisogna dare spazio agli ORCHI sembrano dormienti,ma,meglio non fidarsi.allora la strada è una sola,provare a fare meglio dell'ultimo missioni;) Suerte!!

Rispondi
Citazione
tropicana1
PokerStrategist

Iscritta anch'io. sono DESDEMONA2010

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

buonasera,vedo un tabellone di soli ELFI AHAHAHAH LOL.non sarebbe male cosi' fino a sabato se mi piace vincere facile? si' !! ahhah:mdr::mdr: :mdr: a voi piace vincere facile?se non si danno da fare,domenica si mangiano polpette di ORCHI:mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>

non si vede una mazza come mai?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Ci sono problemi.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

:f_thumbsup: buon lavoro.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

DESDEMONA2010 questa settimana confido nel tuo contributo x la squadra degli ELFI,in caso contrario sarai messa al palo con vari insulti ihihihih.Si scherza sempe e questo è ovvio.ti auguro un buon missioni a te e tt gli ELFI. gli ORCHI non l'avranno vinta.:f_thumbsup: :f_thumbsup: :f_drink: P.S.Le ultime parole famose, ORCHI,dovrete passare sul mio cadavere!! ...è ancora li' che fa lo zerbino haha:mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Mi iscrivo in tardiva, anche oggi devo lavorare mattina e sera, appena rientro mi iscrivo. :gl: :gl: :gl: a tutti :f_thumbsup: :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63
Mi iscrivo in tardiva, anche oggi devo lavorare mattina e sera, appena rientro mi iscrivo. :gl: :gl: :gl: a tutti :f_thumbsup: :f_biggrin:

:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
paolaeanto
Iscritto: 09.11.2014
Legacy Member

Buona fortuna a tutti gli Elfini! :D :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo