Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni

L'originale di D1r7y5p0ng3

L'originale di 26erotot

L'originale di Cenerella7

L'originale di 26erotot
cenerella lo so che fremi di battermi.magari stasera il server al missioni ci mette allo stesso tavolo.intanto ti sfuggo ihihih :mdr: :mdr: :mdr: :f_thumbsup: dai ti offro una:f_drink: anche se non si offre una birra ad una signora;) .

anche se non si offre una birra ad una signora;) .

e per quale motivo non si fa? :thinking:
ahhhhh, ora ho capito, perchè è una :coolface:
non fare il tirchiaccio suuu :mdr: :mdr:

wow ti sei "degnata" di rispondermi.o meglio,mi hai ritenuto meritevole di una risposta.perchè vedi,non capisco nel thread aperto da me disconnessione dal software(che poi in originale non era questo) quando mi scrivi e vissero felice e contenti....non comprendo nemmeno dove sta l'ironia quando mi scrivi;giusto,manda una mail.E poi,strabocco quando mi scrivi;volere è potere....nel trhead teste di cash.volere è potere.....potere cosa?? se ti ho gia' spiegato e lo hai letto che da una settimana mi disconnette di continuo.se poi,devo partecipare tanto per.....non ci sto 2-3€ li do a telethon oppure al primo che ne ha bisogno di certo non ad una poker room.buona serata cenerella.

Ci sta, ci sta la risposta...

Quindiiii?!?

Vada avanti!

quella di Lecce sono io :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

messaggio tolto perché poteva essere frainteso.

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di D1r7y5p0ng3

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot
cenerella lo so che fremi di battermi.magari stasera il server al missioni ci mette allo stesso tavolo.intanto ti sfuggo ihihih :mdr: :mdr: :mdr: :f_thumbsup: dai ti offro una:f_drink: anche se non si offre una birra ad una signora;) .

anche se non si offre una birra ad una signora;) .

e per quale motivo non si fa? :thinking:
ahhhhh, ora ho capito, perchè è una :coolface:
non fare il tirchiaccio suuu :mdr: :mdr:

wow ti sei "degnata" di rispondermi.o meglio,mi hai ritenuto meritevole di una risposta.perchè vedi,non capisco nel thread aperto da me disconnessione dal software(che poi in originale non era questo) quando mi scrivi e vissero felice e contenti....non comprendo nemmeno dove sta l'ironia quando mi scrivi;giusto,manda una mail.E poi,strabocco quando mi scrivi;volere è potere....nel trhead teste di cash.volere è potere.....potere cosa?? se ti ho gia' spiegato e lo hai letto che da una settimana mi disconnette di continuo.se poi,devo partecipare tanto per.....non ci sto 2-3€ li do a telethon oppure al primo che ne ha bisogno di certo non ad una poker room.buona serata cenerella.

Ci sta, ci sta la risposta...

Quindiiii?!?

Vada avanti!

quella di Lecce sono io :f_thumbsup:

Ah ok allora.

P.S.
Lo incontrerai a seconda del tabellone ma ti assicuro, la incontrerai

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

Hello:f_thumbsup: ! mi risulta che il primo hf abbordabile( x buyn ) è il 15 token delle 16.00 per il sunday,buyn 1€.qualcuno è in grado di darmi un'indicazione migliore? accetto un buyn 1-3-5......e fino ad un max di 10€ bye:f_drink:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
Hello:f_thumbsup: ! mi risulta che il primo hf abbordabile( x buyn ) è il 15 token delle 16.00 per il sunday,buyn 1€.qualcuno è in grado di darmi un'indicazione migliore? accetto un buyn 1-3-5......e fino ad un max di 10€ bye:f_drink:

Anche secondo me è abbordabile quello delle 16:00 per il sunday :f_thumbsup: lo avrei giocato anche io ma per problemi di orario non posso :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot

Anche secondo me è abbordabile quello delle 16:00 per il sunday :f_thumbsup: lo avrei giocato anche io ma per problemi di orario non posso :f_thumbsup:

:f_thumbsup:lupetto ho trovato un sat.da 1€ che comincia fra 20 minuti uno simile è alle 21,15 ciao!

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

me lo ha dato buono,appena è cominciato mi è uscito;missione terminata.:f_drink:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

Orario insolito per il missioni,domenica ore 19.00

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di 26erotot

Condivido, ho letto l'orario dopo che mi sono iscritta

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot

Condivido, ho letto l'orario dopo che mi sono iscritta

:f_thumbsup: L'ho scritto per evitare che qualcuno un po' distratto si perda il missioni.bye lupetto:f_drink:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

lupetto visto che a te piace,la reg.tardiva in questo caso puo' dare un qualche"vantaggio"non saremo piu' di 300,credo intorno ai 270.bye:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

<iframe id="tabellone4" height="640px" width="100%" style="border:0;" src=" https://www.dalborgo.net/accrediti/"></iframe>

Rispondi
Citazione
savecash95
Iscritto: 16.08.2014
PokerStrategist

se mi accreditano il ticket ci sono pure io , ho giocato il sat alle 16 e 5 twister richiesti

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

A me non è stato accreditato il ticket, e il solito sapientone in chat mi scrive che l'accredito è previsto per domani :thinking:

Rispondi
Citazione
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Io già fuori AQ becco il q e il solito AT becca il primo T e al river il secondo. E amen. Buona fortuna a voi.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di coach70
A me non è stato accreditato il ticket, e il solito sapientone in chat mi scrive che l'accredito è previsto per domani :thinking:

:mdr: :mdr: :mdr: mi fanno morireeeeee dai.....non ci credo che ti ha risposto cosi'!:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

grande lupetto itm in sit out ihihih sono arrivato al tuo tavolo che avevi 300 chip x spronarti con un....daiiiiii eri 101 esima poi è successa una cosa favorevole e poco dopo una rocambolesca.se vuoi poi ti la racconto in mess.privato bye:f_thumbsup: un token da 10€ che è tanta roba in sit out e poi,in quel modo......:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di 26erotot

L'originale di coach70

:mdr: :mdr: :mdr: mi fanno morireeeeee dai.....non ci credo che ti ha risposto cosi'!:f_thumbsup:

ti assicuro :truestory:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di coach70

L'originale di 26erotot

L'originale di coach70

ti assicuro :truestory:

ci credo,ci credo....se hai letto ho persino segnalato alla room uno di sti elementi.ad un certo punto gli ho scritto:ma,mi stai prendendo x il c.... per caso? dopo che mi aveva dato 3 risposte simili.ciao ci credo:f_thumbsup: non adatti a quel ruolo.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

il missioni è il missioni....ho preso un token da 10€ vedro' di giocarlo con il coltello fra i denti.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione