Ufffffff.......uscita in bolla....61°......2€ ......
<style>table#bestRest th{line-height:15px}table#bestRest .cp{display: inline-block;width: 29px;height: 29px;border-radius: 50%;background-size: 29px 31.5px;background-position: center}table#bestRest .cn{display: inline-block;vertical-align: middle;margin-left: 5px;font-weight: bold;line-height: 32px;padding-left: 3px;white-space: nowrap}table#bestRest{width:100%;border-collapse: collapse;border-spacing: 0;border: solid 1px black;max-width: 1200px;font-family:Tahoma;font-size:small}table#bestRest th{background-color:black;color:white;text-align:center}table#bestRest tr:nth-child(even) {background-color: #E5E5E5;line-height:10px}table#bestRest tr:nth-child(odd) {background-color: #C6D3E4;line-height:10px}table#bestRest a{text-decoration:none;color:#006CB0} </style>
Risultati ufficiali Kick off 1.000FR (25° Giornata)
| Nick | Torneo | Room | Buyin | Pos. | Vincita | |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
|
Kick off 1.000FR | ![]() |
€ 0 | <abbr title='352 iscritti'>8°</abbr> | € 20,00 | |
|
|
€ 0 | <abbr title='352 iscritti'>54°</abbr> | € 5,00 | |
|
|
€ 0 | <abbr title='352 iscritti'>58°</abbr> | € 5,00 | |
|
|
€ 0 | <abbr title='352 iscritti'>61°</abbr> | € 2,00 | |
|
|
€ 0 | <abbr title='352 iscritti'>71°</abbr> | € 2,00 | |
|
|
€ 0 | <abbr title='352 iscritti'>74°</abbr> | € 2,00 | |
|
|
€ 0 | <abbr title='352 iscritti'>97°</abbr> | € 1,00 |
<style>
table#bestRest4 .cp{display: inline-block;width: 29px;height: 29px;border-radius: 50%;background-size: 29px 31.5px;background-position: center}
table#bestRest4 .cn{display: inline-block;vertical-align: middle;margin-left: 5px;font-weight: bold;line-height: 32px;padding-left: 3px;white-space: nowrap}
table#bestRest4{width:50%;border-collapse: collapse;border-spacing: 0;border: solid 1px black;max-width: 1200px;font-family:Tahoma;font-size:small}
table#bestRest4 th{background-color:#95110B;color:white;text-align:center;line-height:15px}
table#bestRest4 tr:nth-child(even) {background-color: #F2EEEE;line-height:10px}
table#bestRest4 tr:nth-child(odd) {background-color: #FCEAE5;line-height:10px}
table#bestRest4 a{text-decoration:none;color:#006CB0}
</style>
Classifica Freeroll Kick off 1.000FR (25° Giornata)
| Nick | Guadagno | ITM | |
|---|---|---|---|
|
|
€ 245,00 | 10 | |
|
|
€ 234,00 | 8 | |
|
|
€ 193,00 | 12 | |
|
|
€ 177,00 | 10 | |
|
|
€ 161,00 | 9 | |
|
|
€ 140,00 | 11 | |
|
|
€ 122,00 | 5 | |
|
|
€ 120,00 | 19 | |
|
|
€ 91,00 | 14 | |
|
|
€ 88,00 | 10 | |
|
|
€ 86,00 | 17 | |
|
|
€ 77,00 | 8 | |
|
|
€ 76,00 | 12 | |
|
|
€ 66,00 | 13 | |
|
|
€ 56,00 | 8 | |
|
|
€ 51,00 | 8 | |
|
|
€ 50,00 | 7 | |
|
|
€ 50,00 | 5 | |
|
|
€ 43,00 | 4 | |
|
|
€ 39,00 | 9 | |
|
|
€ 38,00 | 6 | |
|
|
€ 38,00 | 5 | |
|
|
€ 37,00 | 5 | |
|
|
€ 35,00 | 3 | |
|
|
€ 35,00 | 3 | |
|
|
€ 27,00 | 4 | |
|
|
€ 22,00 | 2 | |
|
|
€ 15,00 | 5 | |
|
|
€ 14,00 | 7 | |
|
|
€ 12,00 | 3 | |
|
|
€ 5,00 | 1 | |
|
|
€ 5,00 | 1 | |
|
|
€ 5,00 | 1 |
<font color='#95110B'>Totale Fatturato</font>: € 2.453,00
L'originale di tropicana1
Allora la scommessa da 5 € si può fare su qualsiasi partita l'importante che sia live. Quella successiva da 10 € invece solo su Italia- Svezia. In effetti non è tanto chiara la promozione.
Faccio la prima missione e ok (per chi legge preciso che stiamo parlando di quelle pokerstars). Quando però scopro che la seconda (e non ultima) era da 5 ho pensato che *****... Non sapendo nulla sulla terza e schifato dal metodo usato ho lasciato perdere. Adesso che mi stai dicendo (e ti ringrazio) che era solo per finire poi in una da 10 ho la conferma della sensazione:

Non che mi cambi il bankroll o altro, ma ultimamente mi stanno facendo perdere troppo tempo specialmente in alcune missioni (in particolare: ricerca informazioni e gestione missioni, che è tutto tempo rubato al gioco del poker, in più troppo spesso portano a fare freeroll a orari fissati).
Non solo penso che questo secchi me (può anche essere una strategia voluta e allora la potrei capire) ma penso pure molti occasionali. Comunque penso non ci abbiano pensato bene a queste cose, non depone a loro favore.
Ma la cosa peggiore è un'altra: qui hanno cominciato anche a non chiarire dall'inizio tutto su una missione, concatenandone tre in un crescendo a peggiorare, nel peggior marketing style:
1) non ti fanno sapere dove si va a parare
2) quando lo scopri, è sempre peggio di quanto potevi prevedere
Missione bocciata + pokerstars caduta di stile (motivo: troppo marketing di bassa levatura) = bocciata pure lei.
L'originale di lupetto63
Ufffffff.......uscita in bolla....61°......2€ ......
Io invece uscita 105 mi pare con AK contro TT che setta ( naturalmente io faccio doppia altrimenti che gusto c'è). E non prendo un bel tubo di niente. Ci vediamo stasera al kick e all'esclusivo. Buona giornata a tutti.
L'originale di pkrrrr
Allora la scommessa da 5 € si può fare su qualsiasi partita l'importante che sia live. Quella successiva da 10 € invece solo su Italia- Svezia. In effetti non è tanto chiara la promozione.Faccio la prima missione e ok (per chi legge preciso che stiamo parlando di quelle pokerstars). Quando però scopro che la seconda (e non ultima) era da 5 ho pensato che *****... Non sapendo nulla sulla terza e schifato dal metodo usato ho lasciato perdere. Adesso che mi stai dicendo (e ti ringrazio) che era solo per finire poi in una da 10 ho la conferma della sensazione:
Non che mi cambi il bankroll o altro, ma ultimamente mi stanno facendo perdere troppo tempo specialmente in alcune missioni (in particolare: ricerca informazioni e gestione missioni, che è tutto tempo rubato al gioco del poker, in più troppo spesso portano a fare freeroll a orari fissati).
Non solo penso che questo secchi me (può anche essere una strategia voluta e allora la potrei capire) ma penso pure molti occasionali. Comunque penso non ci abbiano pensato bene a queste cose, non depone a loro favore.Ma la cosa peggiore è un'altra: qui hanno cominciato anche a non chiarire dall'inizio tutto su una missione, concatenandone tre in un crescendo a peggiorare, nel peggior marketing style:
1) non ti fanno sapere dove si va a parare
2) quando lo scopri, è sempre peggio di quanto potevi prevedereMissione bocciata + pokerstars caduta di stile (motivo: troppo marketing di bassa levatura) = bocciata pure lei.
Quoto tutto quello che hai detto sulla missione Pokerstars... infatti non avendo chiara la situazione e su cosa andava a parare, ho lasciato perdere senza nemmeno iniziare.
La missione deve restare un di piu' al proprio gioco.
Questi meccanismi nascosti per farti passare dal poker alle scommesse per poi magari rimanerne affascinato, le vedo come vere trappole per gli utenti.
Se poi si fanno scommesse abitualmente il discorso cambia leggermente- Rimane la trappola : non si sa quello che ti aspetta dopo che hai superata la prima.
Bocciata pure per me
Avete capito che cosa succede con i tornei del 25 giugno alle 12.00?
Chi prende il token per i free finali da 5k e 3k?
L'originale di Sarchio
Avete capito che cosa succede con i tornei del 25 giugno alle 12.00?
Chi prende il token per i free finali da 5k e 3k?
Il 25 giugno non sono tornei ma è il termine ultimo per decidere su quale squadra puntare. Se quella squadra vince partecipi al torneo da 5000 se non vince a quello da 3000. Quindi a quello da 3000 ci saremo tutti. A quello da 5000 solo chi ha indovinato la squadra vincente agli europei.
No ho detto bugia. I tornei ci sono alle 12. Sono allin da 500 chips
si ma che si vince? questo è il mistero
Probabilmente questi tornei sono "finti".
Si giocherà una mano in all-in automatico, ma tutti quelli iscritti al torneo prenderanno il token.
Da 5k se sei iscritto allla squadra vincente altrimenti 3k
L'originale di Sarchio
Si giocherà una mano in all-in automatico, ma tutti quelli iscritti al torneo prenderanno il token.
Da 5k se sei iscritto allla squadra vincente altrimenti 3k
da ridere se il torneo da 5k per i vincitori nn starta per carenza iscritti... quasi 300 ce ne vogliono, la vedo dura
L'originale di AmmazzaDonk
No ho detto bugia. I tornei ci sono alle 12. Sono allin da 500 chipssi ma che si vince? questo è il mistero
![]()
Per me sono tornei fantoccio che servono a scegliere la squadra, che puoi cambiare fino al 25, poi li lanciano il 25 solo per fissare la scelta.
L'originale di Sarchio
Da 5k se sei iscritto allla squadra vincente altrimenti 3kda ridere se il torneo da 5k per i vincitori nn starta per carenza iscritti... quasi 300 ce ne vogliono, la vedo dura
![]()
Parte con almeno 230 iscritti, ma credo molti stiano aspettando il 24 per sparare le bet. Come faccio io
L'originale di Sarchio
L'originale di Sarchio
Da 5k se sei iscritto allla squadra vincente altrimenti 3kda ridere se il torneo da 5k per i vincitori nn starta per carenza iscritti... quasi 300 ce ne vogliono, la vedo dura
![]()
Parte con almeno 230 iscritti, ma credo molti stiano aspettando il 24 per sparare le bet. Come faccio io
Idem, ti danno la possibilità di aspettare fino al 25 e me la prendo tutta.....confermo anch'io la promo di stars neanche mi ci sono applicato a capirla più di tanto....troppo contorta e troppi punti poco chiari
Italia-Svezia voglio una bella partita,1-goal-over. buona partita a tutti.le birre sono in frigo.:f_drink:
L'originale di pkrrrr
Missione bocciata + pokerstars caduta di stile (motivo: troppo marketing di bassa levatura) = bocciata pure lei.
l unica cincisquiglia caro pkrrr dove la vedo diverso da te, e' che per me se la sono studiata propio bene per guadagnarci piu possibile.
questa pokerstars se ne e' gia passata da tempo e l unica cosa che conserva della vecchia gestione e' solo il nome.
io la chiamo amaya e basta...il resto non centra nulla.
p.s. sempre molto preciso e accorto nelle tue osservazioni:appl:
1-0 va bene cosi' ragazzi passaggio del turn....ops turno
facile.ora vada come vadaaaaaa fatevi sotto noi non ci arrendiamo mai!!
L'originale di Sarchio