Grande Kamuno!
E dopo questa impresa non ti puoi più cancellare da strategy come avevi minacciato!
Grande Kamuno!
E dopo questa impresa non ti puoi più cancellare da strategy come avevi minacciato!
Un tempo usciva una sorta di news che riassumeva tutti i successi degli strategisti.
All'inizio mi pare che era addirittura settimanale.
Si potrebbe rifare magari mensile, a fine mese un articolo con tutti i risultati di rilievo.
non potevi sperare di meglio.... cosi' e' il poker prima sali poi scendi poi risali e vinci per chi ha pazienza!
grande Kamuno
L'originale di DamaNera
L'originale di dalborgo
Ieri notte al The Hot €30 Turbo, €4,000 Guaranteed diPokerStars.it: HU finale tra
Parasar e
Napo.
Sulla carta...
1°
Parasar €975.99
2°
Napo €842.23
A saperlo... ero pure sveglia!
Dalborgo non ci tieni piu' aggiornati eh!
Quando ce vo', ce vo'!
Volevate non vincesse un evento Scoop?
pokerale17 [
PokerStars.it] ha vinto €11482.14 finendo 1 su 729 nel torneo SCOOP 15H: €100 NL Hold'em [3-Stack] €60,000 Guaranteed!
Ticket per la missione 5 preso. Sono iscritta ma penso che mi riregistrerò in tardiva. Ciao. Notte.
L'originale di tropicana1
Ticket per la missione 5 preso. Sono iscritta ma penso che mi riregistrerò in tardiva. Ciao. Notte.
preso anche io tropicana mi sono già iscritta!!!!
Non prendero' niente perche' purtroppo sabato,come venerdi',saro' in turno notturno e vedro' solo centinaia di mogliaia di mattonelle:f_cry::f_cry:
brava Lupetto. Adesso dobbiamo aspettare che Thaix dia il nome alla nostra squadra per l'exclusive. O forse devo sceglierlo io . Boh
Missione5
Dalborgo, sei andato in letargo e ci hai abbandonati?
Va che siamo gia' un bel po' gli iscritti!!
L'originale di DamaNera
Missione5Dalborgo, sei andato in letargo e ci hai abbandonati?
Va che siamo gia' un bel po' gli iscritti!!
![]()
dalborgo mi associo a damanera, dove seiiiiiiiii?????? ti stiamo aspettando.