Passa al forum
[Official] - Missio...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Missioni di Giugno

3,322 Post
60 Utenti
1231 Reazioni
260.9 K Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016
PokerStrategist

L'originale di Cenerella7

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot
complimenti a Nadel891 x il risultato raggiunto.cmnq mai precludersi nulla ci si prova no? un nitty provera' a prendere la prima moneta al px free 3k.bye

cenerella attacca!!!:)

ieri ero out in tutti i sensi....non avrei dovuto proprio far avviare il pc....se il darbo mi aiuta in una cosa prometto che mi impegnerò al massimo per portare punti alla squadra :f_thumbsup: :f_grin:

brava. lo so che ti impegnerai,ti conosco un pochino;) gioca con gli stimuli giusti ok?.le giornate no capitano.:f_drink: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot
complimenti a Nadel891 x il risultato raggiunto.cmnq mai precludersi nulla ci si prova no? un nitty provera' a prendere la prima moneta al px free 3k.bye

ieri ero out in tutti i sensi....non avrei dovuto proprio far avviare il pc....se il darbo mi aiuta in una cosa prometto che mi impegnerò al massimo per portare punti alla squadra :f_thumbsup: :f_grin:

brava. lo so che ti impegnerai,ti conosco un pochino;) gioca con gli stimuli giusti ok?.le giornate no capitano.:f_drink: :f_thumbsup:

non mi ferma il giorno no o la settimana no o addirittura il mese no.....il poker mi piace assai....cmq vada sono sempre in gioco....so vincere e anche perdere....il fisico ogni tanto mi abbandona e va ricaricato ;) ritorno in pista ricaricata :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot

non mi ferma il giorno no o la settimana no o addirittura il mese no.....il poker mi piace assai....cmq vada sono sempre in gioco....so vincere e anche perdere....il fisico ogni tanto mi abbandona e va ricaricato ;) ritorno in pista ricaricata :f_thumbsup:

sono contento di far squadra con te.buonanotte.

Rispondi
Citazione

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot

L'originale di 26erotot

sono contento di far squadra con te.buonanotte.

;) notteeee

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Ragazzi mi hanno accreditato i 250€......ma purtroppo è come se fossero token, perché non si possono prelevare, anzi il token di solito ha una scadenza di un mese, questi cosidetti € ho tempo 7 giorni per giocarli se no gli perdo!!! secondo voi è normale???

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di lupetto63
Ragazzi mi hanno accreditato i 250€......ma purtroppo è come se fossero token, perché non si possono prelevare, anzi il token di solito ha una scadenza di un mese, questi cosidetti € ho tempo 7 giorni per giocarli se no gli perdo!!! secondo voi è normale???

In che senso scusa??? C'è scritto espresamente la scadenza???

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Dovrebbero essere dei bonus cash e come tali possono essere prelevati solo se rigiocati.

Il limite di 7 giorni non l'ho mai sentito. Sei sicura?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

L'originale di Sarchio

L'originale di pkrrrr

L'originale di 26erotot
il poker è questione di incroci fortunati tipo mandi con kk e trovi il call di qq. vincere ed avere fortuna nei coin flip........poi è pure tanta altra roba.

In questo caso era tutto più semplice: hanno lanciato 50 k da un elicottero, bastava essere tra i circa 300 che si son portati sotto con il sacco in mano a raccogliere.

Non sono d'accordo con quello che scrivi.
E' da tempo che tutti cercano di fare promo per aiutare i giocatori random, e non i reg.
Sono soldi che servono assolutamente per far sopravvivere questo "ecosistema"
Parli di freerollisti che prendono i soldi e scappano. Non è vero
Sono stati 42k di Token. Che vanno giocati. Non puoi prenderli.
E ora altri 8k di bonus cash. Che vanno rigiocati.

Si Lupetta è normale.
Come avevamo già scritto, sono token e bonus che vanno rigiocati. Mi stupisce che danno solo una settimana.
Vai sbrigati, gioca quello che sai giocare (Don cash ecc) non li fate scadere

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Uno dovrebbe giocarsi 500 euro in una settimana?

Si può avere conferma di questa cosa? Altrimenti tra 7 giorni saranno tutti incazzati!

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

a me nn accreditano ancora nulla, cmq 7 giorni mi sembra strano e appena arrivano gli sghei contatto il supporto titan

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

7gg davvero poco.ma come vinco i satelliti x il token da 10€ e mi scadono a settembre.....200€ 7gg boh.non ho ancora l'accredito vedremo.

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Oldschool Grinder

scusa lupetta ma sta roba dei 7 giorni dove l'hai letta?

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Uno dovrebbe giocarsi 500 euro in una settimana?

Si può avere conferma di questa cosa? Altrimenti tra 7 giorni saranno tutti incazzati!

si dalbo mi è stato confermato in chat, immagina quando mi è stato detto io domani parto e per 10 giorni niente poker, e rischio di perderli ti posto la chat

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Oldschool Grinder

meno male che sono su titan, e spero si regoli diversamente da betclic

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

questa è la chat che ho avuto con betclic

ho provato a modificarla spero sia leggibile

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

voglio rendervi partecipi di questa cosa. visto che mi devono accreditare 200€ del free 5k e 5€ del 3k,3gg fa decido di scaricare100€ dal mio bank-roll stamane nei prelievi pendenti non c'è piu' chatto con l'assistenza prelievi e mi dice che i soldi verranno accreditati entro 4-7 dipende dai circuiti bancari,alloa le chiedo mi faccia capire meglio se ricarco il conto la societa' vs partner che gestisce i prelievi lo fa istantaneamente,mettendo sul conto la somma richiesta.mentre x prelevare ha difficolta' con i circuiti bancari.questo in titanbet.sono stato 3 anni in snai ed ho fatto vari prelievi entro 72h li avevi sulla carta.in titanbet in pratica ti dicono che ci vogliono 72h x comunicare alla loro societa' partner che gestisce i movimenti la quale si prende 4-7gg di tempo x accreditarteli............

Rispondi
Citazione
lupetto63
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
voglio rendervi partecipi di questa cosa. visto che mi devono accreditare 200€ del free 5k e 5€ del 3k,3gg fa decido di scaricare100€ dal mio bank-roll stamane nei prelievi pendenti non c'è piu' chatto con l'assistenza prelievi e mi dice che i soldi verranno accreditati entro 4-7 dipende dai circuiti bancari,alloa le chiedo mi faccia capire meglio se ricarco il conto la societa' vs partner che gestisce i prelievi lo fa istantaneamente,mettendo sul conto la somma richiesta.mentre x prelevare ha difficolta' con i circuiti bancari.questo in titanbet.sono stato 3 anni in snai ed ho fatto vari prelievi entro 72h li avevi sulla carta.in titanbet in pratica ti dicono che ci vogliono 72h x comunicare alla loro societa' partner che gestisce i movimenti la quale si prende 4-7gg di tempo x accreditarteli............

:f_frown: io questi problemi non li... ho prelevato varie volte da betclic tramite la carta postepay e tempo 48 ore feriali mi vengono accreditati, se invece faccio il prelievo il venerdì me li accreditano il martedì perché il sabato e la domenica non effettuano transazioni.

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di lupetto63

L'originale di 26erotot

:f_frown: io questi problemi non li... ho prelevato varie volte da betclic tramite la carta postepay e tempo 48 ore feriali mi vengono accreditati, se invece faccio il prelievo il venerdì me li accreditano il martedì perché il sabato e la domenica non effettuano transazioni.

e funziona precisamente cosi' pure in snai.oggi sono passati3gg(prelievo richiesto martedi')mi arriveranno x mercoledi' facendo una previsione ottimistica.non ho certo"bisogno" di quei 100€ ma dicono di caricarli entro 72h......ciao

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

vieni al ns sito iscriviti! e riceverai un bonus progressivo 1mln€ benvenuti al sito. siamo lieti della tua iscrizione da questo momento hai un bonus progressivo di 1mln€ da consumare entro 4secondi,peccato!!! sei stato troppo lento.ma alla px ricarica abbiamo allettanti sorprese e promozioni dedicati a TE! affrettati!!! :DHAHAHAHAHHA

Rispondi
Citazione
26erotot
PokerStrategist

L'originale di 26erotot
vieni al ns sito iscriviti! e riceverai un bonus progressivo 1mln€ benvenuti al sito. siamo lieti della tua iscrizione da questo momento hai un bonus progressivo di 1mln€ da consumare entro 4secondi,peccato!!! sei stato troppo lento.ma alla px ricarica abbiamo allettanti sorprese e promozioni dedicati a TE! affrettati!!! :DHAHAHAHAHHA

non perderti l'occasione.....se no poi te ne pentirai.... non capita tt i giorni di avere 2 consulenti,2 impresari! che si fanno in 4 x te.lui è il gatto ed io la volpe siamo in societa' di noi.....ti puoi fidar.

Rispondi
Citazione